Autore Topic: Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.  (Letto 49497 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #150 il: Luglio 06, 2015, 15:28:35 pm »
Angelo, fammi capire meglio: questa sarebbe la storia di una tizia, poi ripresa dalla cosiddetta "Eretica" ?
Va be', a prescindere se il racconto sia vero o falso, immaginiamo una ipotetica situazione contraria:
quale uomo desidererebbe massacrare di botte una donna che gli ha fatto vedere la fica, oppure che si è sditalinata di fronte a lui, o pensando a lui ?
(Va be', son film ma ci siam capiti...)
Tra quelli che conosco, o che ho conosciuto io, in oltre 44 anni di vita, nemmeno uno.
Altro particolare: la tizia scrive,

Citazione
Ma dopo qualche secondo quel subbuglio di emozioni si era già trasformato in furia. Mi pento di non averlo massacrato di botte. Quello che avrei voluto fare davvero, e che vorrei fare se mi ricapitasse di trovarmi davanti uno stronzo che mi costringe a vedere la sua vomitevole erezione mio malgrado, è fare il giro della macchina e trascinarlo fuori e riempirlo di mazzate, fargli sputare le budella, spaccargli faccia e denti a calci e lasciarlo in sangue per terra. Magari anche rigargli quella sua macchina di merda.
...

E’ esagerato? Non lo so, non mi interessa. Se mi ricapita io lo faccio. Mi compro uno spray al peperoncino e me lo porto dietro, spruzzo gli stronzi che ogni 20 passi mi fanno un commento o cercano di mettermi la mano sul culo e poi li saccagno di mazzate.

ecco, questo genere di commenti da parte di una donna, possono esistere solo in questa epoca e soprattutto qui, nel mondo occidentale, perché in altri tempi o ancora oggi in altri paesi come l' Albania o la Turchia (tanto per citarne due), sarebbe quasi impossibile leggere o ascoltare stronzate del genere.
Questo accade perché le donnicciole di oggi, crescono con film americani dove le femmine picchiano regolarmente i maschi, e hanno a che fare con uomini - più o meno giovani - debosciati e leccaculo.
Peccato (per loro) che la realtà sia leggermente diversa.
Dunque, fermo restando il fatto che per me non sta né in cielo né in terra neanche l' idea di masturbarmi di fronte a una sconosciuta, o per una sconosciuta, vorrei proprio vedere come farebbe a tirarmi fuori dalla macchina una stronzetta simile, ma ancor di più mi piacerebbe sapere come farebbe a "massacrarmi di mazzate"...
Come minimo le spezzerei un polso o un braccio (benché sia un po' "vecchietto" resto sempre una cintura nera di judo), e poi le cambierei letteralmente i connotati, in maniera tale che neppure i familiari riuscirebbero a riconoscerla.
Ok, dopo un po' sarei in commissariato e poi al gabbio, ma la sua fine sarebbe sicuramente quella.
Altro particolare: ma voi, nelle vostre rispettive città, dove cazzo li vedete tutti questi uomini che vanno in giro a toccare il culo a queste "santissime donne" ?
Io non ne vedo mai uno.
Per concludere: parole del genere, non fanno altro che evidenziare una volta di più, il disprezzo che la donna media nutre nei confronti della sessualità maschile.
E scrivo questo a prescindere da certe situazioni, vere o false che siano.
Viceversa, gli uomini non manifestano mai un simile disprezzo verso la sessualità femminile.
Anzi.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #151 il: Luglio 06, 2015, 15:57:04 pm »
Quest'altra imbecille avete notato cosa scrive?   :sick:


Citazione
Fede says:   
luglio 5, 2015 alle 4:15 pm

a volte, quando sto rientrando a casa di notte, in apprensione, con la paura che qualcuno possa farmi del male, con le chiavi strette nella mano a mo’ tirapugni, inizio a sperare che per una volta quel qualcuno ci sia veramente, a sperare di potergli cavare gli occhi dalle orbite con le mie chiavi, perchè tutta la paura e l’ansia che mi fanno provare vorrei trasformarla in forza per sconfiggere la paura.


Queste sono le stesse psicolabili da TSO che piagnucolano giornalmente con la barzelletta sui "femminicidi" e vivono nel loro mondo fobico della "violenza sulle donne"  :sick: Stupide malate di mente è dir poco...  :doh:

Un bravo ad Angelo per continuare a rendere palesi i finti cambiamenti di Enz.....Eretica  ;)

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #152 il: Luglio 06, 2015, 16:05:50 pm »
Angelo, fammi capire meglio: questa sarebbe la storia di una tizia, poi ripresa dalla cosiddetta "Eretica" ?
Va be', a prescindere se il racconto sia vero o falso, immaginiamo una ipotetica situazione contraria:
quale uomo desidererebbe massacrare di botte una donna che gli ha fatto vedere la fica, oppure che si è sditalinata di fronte a lui, o pensando a lui ?
(Va be', son film ma ci siam capiti...)
Tra quelli che conosco, o che ho conosciuto io, in oltre 44 anni di vita, nemmeno uno.
Altro particolare: la tizia scrive,

ecco, questo genere di commenti da parte di una donna, possono esistere solo in questa epoca e soprattutto qui, nel mondo occidentale, perché in altri tempi o ancora oggi in altri paesi come l' Albania o la Turchia (tanto per citarne due), sarebbe quasi impossibile leggere o ascoltare stronzate del genere.
Questo accade perché le donnicciole di oggi, crescono con film americani dove le femmine picchiano regolarmente i maschi, e hanno a che fare con uomini - più o meno giovani - debosciati e leccaculo.
Peccato (per loro) che la realtà sia leggermente diversa.
Dunque, fermo restando il fatto che per me non sta né in cielo né in terra neanche l' idea di masturbarmi di fronte a una sconosciuta, o per una sconosciuta, vorrei proprio vedere come farebbe a tirarmi fuori dalla macchina una stronzetta simile, ma ancor di più mi piacerebbe sapere come farebbe a "massacrarmi di mazzate"...
Come minimo le spezzerei un polso o un braccio (benché sia un po' "vecchietto" resto sempre una cintura nera di judo), e poi le cambierei letteralmente i connotati, in maniera tale che neppure i familiari riuscirebbero a riconoscerla.
Ok, dopo un po' sarei in commissariato e poi al gabbio, ma la sua fine sarebbe sicuramente quella.
Altro particolare: ma voi, nelle vostre rispettive città, dove cazzo li vedete tutti questi uomini che vanno in giro a toccare il culo a queste "santissime donne" ?
Io non ne vedo mai uno.
Per concludere: parole del genere, non fanno altro che evidenziare una volta di più, il disprezzo che la donna media nutre nei confronti della sessualità maschile.
E scrivo questo a prescindere da certe situazioni, vere o false che siano.
Viceversa, gli uomini non manifestano mai un simile disprezzo verso la sessualità femminile.
Anzi.

Sì, la maggior parte delle stronzate che trovi su "abbattoimuri" sono storie che mandano a questa femminista con il nomignolo di "Eretica". Io credo che parecchie le inventi lei e poi faccia finta di spacciarle per "storie mandate da altre". Anche questa storia non sarebbe stata scritta da Eretica ma da una sua amichetta femministuccia con i complessi da femminuccia fallita.

Io in 32 anni di vita non ho mai visto questi uomini che cacciano il cazzo ogni minuto per strada come dicono le comari di questa femminista "precaria" che scrive per ilfattoquotidiano, cerca 2 euri per il blog e viene invitata in giro per l'Italia a tenere convegni dove fa il solito chiagnifottismo femminista in cerca di danari per le attività delle sue amichette femminucce e femministe.
Una sola volta mi è capitato di incontrare un presunto "molestatore" che al mio paese, in un bar, aveva offeso una ragazza. Il tipo si rifugiò nei pressi di casa mia, e fuori lo aspettavano un branco di scalmanati che volevano addirittura sfondare il portone per ammazzarlo (e quelli erano intenzionati a farlo). Chiamai i carabinieri e lo affidai alla giustizia non alla vendetta di un branco di scalmanati pronti a commettere un omicidio sotto casa mia.

Naturalmente le amichette femministe e femminucce di Eretica sono prese a modello quando nelle strade di Bologna, per "protesta", si mettono a toccarsi la fessa e si fanno le foto. Le femministe che si masturbano in pubblico sono "eroine" . I mentecatti che invece ancora stanno appresso alle donne occidentali femministe ( e non) e cacciano il cazzo di fronte a questi esemplari complessati invece sono da scannare, torturare, evirare in pubblica piazza.
Qui, proprio perchè I FATTI testimoniano il doppio standard della femminista Eretica, c'è la foto delle amichette di Eretica e un articolo glorificante le stronzaggini del femminismo che questa "transumana" sostenitrice delle lezioni genderfemministe e depravate nelle scuole sostiene con foga.

Questa invece è una foto che Eretica considera normale:



Questo è il link

https://abbattoimuri.wordpress.com/2015/06/27/ditalinopride-raccontami-di-quando-ti-masturbavi-e-ti-hanno-detto-che-cosi-non-si-fa/


https://abbattoimuri.wordpress.com/2015/06/27/ditalinopride-raccontami-di-quando-ti-masturbavi-e-ti-hanno-detto-che-cosi-non-si-fa/
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #153 il: Luglio 06, 2015, 16:22:02 pm »
Angelo
Citazione
Io credo che parecchie le inventi lei e poi faccia finta di spacciarle per "storie mandate da altre".

Lo penso pure io.

Altro particolare da evidenziare: in una ipotetica società "maschilista e misogina", tipo quella che queste dementi descrivono quotidianamente, non potrebbero neppure esistere certi blog di stampo femminista-misandrico, perché "chi di dovere" andrebbe a prelevarle direttamente a casa o sul posto di lavoro.
In tale ipotetica (e inesistente) società, molte di loro farebbero una fine del genere.
(3:03 - 4:19)
Altro che rompere i coglioni sul web e atteggiarsi a wonder woman.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #154 il: Luglio 06, 2015, 16:25:52 pm »
Quest'altra imbecille avete notato cosa scrive?   :sick:



Queste sono le stesse psicolabili da TSO che piagnucolano giornalmente con la barzelletta sui "femminicidi" e vivono nel loro mondo fobico della "violenza sulle donne"  :sick: Stupide malate di mente è dir poco...  :doh:

Un bravo ad Angelo per continuare a rendere palesi i finti cambiamenti di Enz.....Eretica  ;)

Troppa grazia Albè. E' bello vederla piena di "veleno" in corpo, così tanto "veleno" che ha dovuto ricorrere a qualche "aiuto transumano" a mezzo bisturi. E mi piace pensare che un po' di sano "veleno verbale" glielo somministro io, con tanta "cura e passione" . E dato che sono una persona a modo, un nobile d'animo, le dedico pure una bella canzone sui transumani che lei tanto apprezza --->
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #155 il: Luglio 06, 2015, 16:32:11 pm »
Angelo
Lo penso pure io.

Altro particolare da evidenziare: in una ipotetica società "maschilista e misogina", tipo quella che queste dementi descrivono quotidianamente, non potrebbero neppure esistere certi blog di stampo femminista-misandrico, perché "chi di dovere" andrebbe a prelevarle direttamente a casa o sul posto di lavoro.
In tale ipotetica (e inesistente) società, molte di loro farebbero una fine del genere.
(3:03 - 4:19)
Altro che rompere i coglioni sul web e atteggiarsi a wonder woman.

Bellissimo film. Concordo sulle tue posizioni. Ovviamente la realtà per le complessate è tipo così --->
E loro ci soffrono, soprattutto quando si ritorna alle leggi della fisica e della forza applicate tra esemplari umani di sesso diverso :)
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #156 il: Luglio 06, 2015, 22:19:40 pm »
Bellissimo film. Concordo sulle tue posizioni. Ovviamente la realtà per le complessate è tipo così --->
E loro ci soffrono, soprattutto quando si ritorna alle leggi della fisica e della forza applicate tra esemplari umani di sesso diverso :)

Infatti la realtà è quella...
Dopo come si fa non "sorridere" quando si leggono sparate del genere ?
E' un po' come se io dicessi che qualora un tipo del genere*
https://pbs.twimg.com/media/AzXTlrHCIAAMIZM.jpg
mi facesse incazzare, gli farei sputare le budella.
Domanda: come...?  :cool:
Ecco, per la femmina media, incontrare uno come me sarebbe più o meno la stessa cosa.

@@

* Trattasi di Teddy Riner: 2,04 di altezza per 131 kg di muscoli - 3° dan di judo.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #157 il: Luglio 06, 2015, 22:46:13 pm »
Infatti la realtà è quella...
Dopo come si fa non "sorridere" quando si leggono sparate del genere ?
E' un po' come se io dicessi che qualora un tipo del genere*
https://pbs.twimg.com/media/AzXTlrHCIAAMIZM.jpg
mi facesse incazzare, gli farei sputare le budella.
Domanda: come...?  :cool:
Ecco, per la femmina media, incontrare uno come me sarebbe più o meno la stessa cosa.

@@

* Trattasi di Teddy Riner: 2,04 di altezza per 131 kg di muscoli - 3° dan di judo.

Purtroppo queste complessate vedono troppi telefilm che danneggiano il già precario equilibrio mentale che hanno. Già partono con il classico complesso di invidia del pene, poi vedono programmi televisivi che esaltano molluschi "alla Fazio" e credono che il mondo sia composto SOLO di tali vermiciattoli. Poi, capita che vanno a schiattarsi di alcool (spesso per dimenticare quel vuoto interiore che ogni tanto esce allo scoperto), si sentono più "disinibite" e si confrontano con la realtà... E per queste complessate femministe la realtà di uno scontro fisico le riporta subito a più miti consigli.  Poi, se non ritornano a miti consigli, vanno a sfogarsi con le loro amichette femminucce e femministe che sono capaci di fare proteste con le zizze al vento, o di pisciare in strada come le bestie.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #158 il: Luglio 07, 2015, 22:58:14 pm »
Qualche "perla" dalla versione facebook di "Abbattoimuri"... Non aggiungo nulla, solo le parole e le immagini scritte dalla femminista Eretica.
***************************************************************************************************************




Abbatto i Muri
15 gennaio 2014 ·
Il presidente nigeriano deve essere della stessa scuola di pensiero del presidente russo. Gay fuori legge perché pretendono uno spazio d'esistenza. Vorrò vedere se questa non è una buona ragione per dargli asilo.
http://www.tmnews.it/…/sezio…/esteri/PN_20140113_00157.shtml

+


https://www.facebook.com/AbbattoMuri/photos/a.415642955169537.89941.415529121847587/588720937861737/?type=1&theater ---->



+






https://www.facebook.com/AbbattoMuri/photos/a.415642955169537.89941.415529121847587/579575312109633/?type=1&theater

Abbatto i Muri
23 dicembre 2013 ·
 

Nadia delle #PussyRiot nel momento in cui esce di galera.

da https://twitter.com/freepussyriot/status/415093608421679104/photo/1


+

[img=http://s17.postimg.org/51m5wwc7f/10419046_844688062265022_8655642168527912163_n_j.jpg]http://

https://www.facebook.com/AbbattoMuri/photos/pb.415529121847587.-2207520000.1436302135./844688062265022/?type=3&theater

Abbatto i Muri
30 giugno ·
 

"Si può criticare radicalmente l'istituto del matrimonio ma non per questo non riconoscere un cambiamento contro discriminazione specifica rispetto alle assi genere-sessualità."

Immagine creata con facebook.com/celebratepride

da https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10154067046439062&set=a.498330314061.307176.838894061&type=1


+



https://www.facebook.com/AbbattoMuri/photos/pb.415529121847587.-2207520000.1436302444./734506263283203/?type=3&theater

Abbatto i Muri
20 novembre 2014 ·
 

Splendida fotografia di Ilaria Sagaria
Potete trovare altre sue opere nella sua pagina: https://www.facebook.com/ilaria.sagariaPH?fref=photo

Grazie a Ilaria per avermi dato la possibilità di condividere qui la sua arte.


+

https://www.facebook.com/AbbattoMuri/photos/pb.415529121847587.-2207520000.1436302568./700327273367769/?type=3&theater



Abbatto i Muri
9 settembre 2014 · Modificato ·
 

Ecco, per alcun* va così. Oltre a tutto il resto ora le donne incinte sono pure ladre...

da https://www.facebook.com/photo.php?fbid=530490403752785&set=a.122214927913670.21970.100003754900678&type=1

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #159 il: Luglio 07, 2015, 23:24:23 pm »
Quest'altra imbecille avete notato cosa scrive?   :sick:

Queste sono le stesse psicolabili da TSO che piagnucolano giornalmente con la barzelletta sui "femminicidi" e vivono nel loro mondo fobico della "violenza sulle donne"  :sick: Stupide malate di mente è dir poco...  :doh:

Un bravo ad Angelo per continuare a rendere palesi i finti cambiamenti di Enz.....Eretica  ;)

Sul vecchio forum di U3000 ho trovato questo post, risalente al 2004, scritto da un certo "alberto s.c."

Citazione
A tal proposito vorrei proporre la seguente riflessione:

Noi ragazzi abbiamo un limite all'insulto, alla provocazione. Sappiamo che, superato quel limite, non e' piu' possibile verbalizzare la violenza, allora ci sono due strade : il disimpegno (l'allontanamento dei due litiganti, o di uno dei due) oppure la violenza fisica, che puo' iniziare con uno spintone, uno schiaffo, o un pugno. Insomma : FUGA o ATTACCO.

Questo fa' parte delle leggi naturali, lo impariamo fin da piccoli. Si litiga se si continua si combatte.
Tutti i ragazzi hanno provato e sanno cos'e' la violenza fisica. Non abbiamo la lingua velenosa come
le donne, oltre la lingua abbiamo le mani. Abbiamo sperimentato e conosciamo bene i limiti da non
superare se vogliamo vivere in pace col prossimo, perche' nessuno di noi vuole la violenza fisica.
Per cui arrivati al limite ci fermiamo.

Questo non vale per le donne, la maggior parte di loro non sa' nemmeno cosa significa la violenza fisica.
Non hanno combattuto con le loro coetanee da bambine o adolescenti, non si sono azzuffate. Spesso
nemmeno i loro genitori gli hanno mai tirato un ceffone, e quindi risulta ovvio che un semplice ceffone
e' per loro una tragedia di proporzioni immani.


Chi di noi non ha preso ceffoni dai genitori, o dalle maestre, dagli amici e li ha restituiti. Questa "violenza"
ci ha maturati, ha mitigato il nostro orgoglio, sappiamo qual'e' il nostro posto, conosciamo il nostro valore qualunque esso sia. Sappiamo per esempio che non siamo invincibili e che se possiamo "teoricamente"
darle a uno , possiamo "teoricamente" prenderle dall'altro.

Le donne tutto questo non lo sanno. Sono protette da una specie di intoccabilita'. Perche' sono donne.

Fin qua' mi potrebbe andare bene. Il guaio e' che anche le intoccabili sono stronze, anzi proprio in virtu'
della loro intoccabilita' sviluppano un grado di stronzaggine e di stupidita' mentale piu' elevata del
sesso maschile.

"non mi puo' toccare nemmeno con un dito, ed io ho il diritto di dirgli quello che mi pare!"


tradotto

"lei e' nettamente piu' debole di me fisicamente, non ce' onore in uno scontro del genere, ma pero' mi rompe le palle anche oltre il limite"


E per limite, mi riferisco a quel limite di qui parlavo prima, oltre il quale per il maschio non e' piu' possibile
verbalizzare, e deve per forza esserci o lo scontro oppure la fuga. Ovvio che per non mettersi dalla
parte del torto si sceglie la fuga. E quando questa non fosse possibile in quando i due sono sposati?
be allora, dai oggi e dai domani, alla fine il povero frustato mentale alla fine la fesseria la fa', anche
solo uno schiaffo e lei lo denuncia per violenza fisica, chiede divorzio per colpa, asseggo, figli, e.. ci siamo capiti.

Ma ritoriniamo al limite oltre il quale per il maschio diventa difficile verbalizzare e per la donna no.
Oltre quel limite , dove il maschio perde potenza nella parola perche' in lui si agitano forze fisiche,
la donna acuista maggior vigore e veleno, astuzia e finezza per proclamarsi vincitrice della discussione,
sopratuttoda quando un'analisi oggettiva dei fatti lei e' dalla parte del torto.
Sappiamo bene come in queste condizioni di stress maschile le donne impongono le loro verita' fasulle
basate non sulla logica e sul raziocinio, ma sull'egoismo uterino promosso a verita' suprema.

La donna in queste discussioni assume il ruolo di provocatrice piu' o meno consapevole. Anche se il piu' delle volte e' inconsapevole. E quando il maschio sbotta, insomma fa' il botto, e' come una bomba che esplode. E tutti vedono la bomba, ma nessuno vede la miccia.

E' questo limite maschile oltre il quale non puo' verbalizzare, credo non dipenda certo da una presunta
superiorita' femminile nell'affrontare le discussioni, no di certo. Ma da un fatto puramente organico.
E' il livello di adrenalina che cresce , e ci prepara alla zuffa come accadrebbe per una lite con un'altro maschio. L'adrenalina porta alla prontezza fisica, ma riduce le capacita' verbali, non c'e' bisogno di essere
grandi oratori mentre si menano le mani.

Le donne sono state sempre delle grandi rompigloglioni, anche in passato. Ma prima l'uomo si sentiva (ed era considerato dalla societa' ) come superiore, per cui raramente partecipava alla lite, si limitava a "far sfogare" una che in fondo considerava inferiore. Oggi gli dicono che la donna e l'uomo sono uguali,
anzi insinuano sempre piu' il sospetto che la donna sia "piu'" di lui, sia di tutto sempre piu'. Ovvio che
lei che sfoga non e' piu' da considerarsi come una "inferiore" da lasciar sfogare. Ma una alla pari,
anzi una che si atteggia a superiore che ti vuole pure mettere sotto moralmente, e cosi' nascono le
liti in famiglia, oggi piu' di ieri, per niente ci si divorzia, ed e' sempre lei che accende la miccia.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #160 il: Luglio 08, 2015, 01:10:33 am »
Io non sono cattolico. Però mi chiedo perchè fare una foto del genere... Guardate attentamente tra i i falli di plastica e i dildo...

Il dildo con Gesù Cristo cosa è?



https://www.facebook.com/AbbattoMuri/photos/a.415642955169537.89941.415529121847587/847973248603170/?type=1&theater
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #161 il: Luglio 08, 2015, 05:25:59 am »
Sul vecchio forum di U3000 ho trovato questo post, risalente al 2004, scritto da un certo "alberto s.c."

Se mi dai il link lo metto in contenuti in evidenza  ;)

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #162 il: Luglio 08, 2015, 08:51:46 am »
Io non sono cattolico. Però mi chiedo perchè fare una foto del genere... Guardate attentamente tra i i falli di plastica e i dildo...

Il dildo con Gesù Cristo cosa è?



https://www.facebook.com/AbbattoMuri/photos/a.415642955169537.89941.415529121847587/847973248603170/?type=1&theater

scusa Angelo, te l'ho detto più volte e ormai non so più come ripeterlo, per cui considero questo l'ultimo avvertimento: intasare il forum con links a quello che fanno le femministe non serve a nulla. Oltretutto se qualcuno pubblica una immagine disgustosa, duplicare l'immagine non diminuisce il disgusto ma lo raddoppia!
Qui ti inserisco il link di una mia risposta ad un post di FAS http://cosimotomaselli.blogspot.it/2015/03/risposta-aperta-di-un-forse-cattolico.html
se vuoi continuare a postare, adeguati a questo stile: si argomenta, si analizza, si ragiona. La documentazione va bene fino ad un certo punto, ma se io voglio sapere cosa dicono o scrivono le femministe siciliane, vado sul loro sito. Non ho tempo e la cosa è noiosa, per cui faccio altro. Tu riportando continuamente ogni loro starnuto, mi obblighi invece ad annoiarmi!
La tua documentazione non aggiunge nulla a ciò che sappiamo e che possiamo agilmente trovare da noi sul web se ne avessimo motivo.
I tuoi commenti poi non aggiungono nulla alla documentazione! sapere che sei arrabbiato con le femministe non serve a nulla, perchè se tu fossi femminista non saresti su questo forum: è come stupirsi di trovare un veneto in Veneto! (va bene, non è l'esempio migliore: in effetti trovare un veneziano a Venezia è una impresa ardua  :cool: )
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #163 il: Luglio 08, 2015, 11:36:42 am »
scusa Angelo, te l'ho detto più volte e ormai non so più come ripeterlo, per cui considero questo l'ultimo avvertimento: intasare il forum con links a quello che fanno le femministe non serve a nulla. Oltretutto se qualcuno pubblica una immagine disgustosa, duplicare l'immagine non diminuisce il disgusto ma lo raddoppia!
Qui ti inserisco il link di una mia risposta ad un post di FAS http://cosimotomaselli.blogspot.it/2015/03/risposta-aperta-di-un-forse-cattolico.html
se vuoi continuare a postare, adeguati a questo stile: si argomenta, si analizza, si ragiona. La documentazione va bene fino ad un certo punto, ma se io voglio sapere cosa dicono o scrivono le femministe siciliane, vado sul loro sito. Non ho tempo e la cosa è noiosa, per cui faccio altro. Tu riportando continuamente ogni loro starnuto, mi obblighi invece ad annoiarmi!
La tua documentazione non aggiunge nulla a ciò che sappiamo e che possiamo agilmente trovare da noi sul web se ne avessimo motivo.
I tuoi commenti poi non aggiungono nulla alla documentazione! sapere che sei arrabbiato con le femministe non serve a nulla, perchè se tu fossi femminista non saresti su questo forum: è come stupirsi di trovare un veneto in Veneto! (va bene, non è l'esempio migliore: in effetti trovare un veneziano a Venezia è una impresa ardua  :cool: )

Sono argomentazioni che non hanno senso per me.
Io non sono cattolico e non porgo l'altra guancia.
Continuo a scrivere di Eretica. Purtroppo è lei che pubblica foto di attrezzi sessuali con forme poco rispettose di Gesù e dei cristiani.
Eretica, al pari di quelle 4 senzapalle delle Mdm o di quelle 4 incontinenti delle "Cagne sciolte"  che pisciano in pubblico "per protesta", condivide il pensiero femminista e la stragrande maggioranza delle azioni politiche, legislative, sociali che le sue amichette fanno.
Io non condivido il pensiero femminista.
Purtroppo è giusto fornire documentazioni sulle femministe ai lettori occasionali. Devono o non devono sapere che se si trovano con le pezze al culo dopo una separazione devono "RINGRAZIARE" LE FEMMINISTE CHE HANNO SPINTO E LEGIFERATO PER LEGGI DISCRIMINATORIE NEI CONFRONTI DEI PADRI SEPARATI?
E non è di certo il sottoscritto che è stato ringraziato dall'avvocatessa femminista Barbara Spinelli autrice del rapporto ombra CEDAW ma un certo Femminismo a Sud (blog dove scriveva e scrive Eretica/Fikasicula in qualità di fondatrice o cofondatrice) .
Non sono di certo io che difendo le lezioni genderfemministe nelle scuole ma una certa Eretica.

Devono sapere i genitori italiani chi "RINGRAZIARE" per il sostegno a queste "belle lezioni genderfemministe" nelle scuole?
Quando si troveranno in situazioni come questa qui ---> i genitori italiani, dovranno portare i "ringraziamenti" alle femministe sostenitrici delle lezioni gender?
Quando si troveranno con casi tipo questo --> i genitori dovranno portare un "bel ringraziamento" a queste femministe?

Io fornisco gratuitamente le prove e i collegamenti tra gli autori e i sostenitori di certe schifezze e gli eventuali lettori che lo prendono in quel posto (taluni se maschipentiti e femministi pure con piacere) e non SANNO CON CHI PRENDERSELA. FORNISCO INDIZI E PROVE.


Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Così Eretica da esser pagata su un quotidiano nazionale.
« Risposta #164 il: Luglio 08, 2015, 13:20:55 pm »
Io non sono cattolico. Però mi chiedo perchè fare una foto del genere... Guardate attentamente tra i i falli di plastica e i dildo...

Il dildo con Gesù Cristo cosa è?



https://www.facebook.com/AbbattoMuri/photos/a.415642955169537.89941.415529121847587/847973248603170/?type=1&theater

E' arroganza, maleducazione, voglia di prevaricazione.
Queste malate andrebbero internate