Autore Topic: Una breve presentazione e qualche notizia di background  (Letto 10058 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Folletto

  • Utente
  • *
  • Post: 17
  • Sesso: Maschio
Una breve presentazione e qualche notizia di background
« il: Marzo 02, 2015, 14:53:23 pm »
Innanzitutto volevo complimentarmi sulla gestione del forum,non ci sono pecche ed è esattamente come l'ho lasciato.Tornando alla presentazione,piacere di fare la vostra conoscenza come utente e non più come visitatore.Frequento il sito all'incirca da due anni,poco prima che Torsolo(oramai conosciuto come Suicide Is Painless) si registrasse.Navigando nel vasto web mi sono imbattuto in questo forum e devo dire che ha cambiato la mia vita in meglio,aprendomi la mente su molti argomenti che penso non avrei toccato fino all'età adulta diventando un frequentatore abituale del forum e del blog dell'utente bhishma.Avrei voluto prendere prima parte alla vita qui sul forum,ma le mie conoscenze di quel tempo eran poche e nulle sull'argomento e decisi di informarmi meglio su siti come A Voice For Men,MGTOW e Red pill.Detto ciò,passando gradualmente sempre meno tempo sul forum e sempre di più su siti internazionali sulla Questione Maschile,avvicinandomi ai 16 anni di età ho deciso di mettere a buon frutto le conoscenze ed idee che ho sviluppato durante il mio percorso  decidendo di diventare un utente del forum a tutti gli effetti.Infine,anche essendo l'utente più giovane del forum(almeno,che io sappia) sono comunque determinato a dire la mia e sono aperto a un dialogo costruttivo,sono soprattutto impaziente di conoscere meglio i vari utenti del forum a partire dagli storici fino a quelli più nuovi.

P.S Un saluto speciale a Fabrizio Piludu e al suo lavoro indefesso nel pensatoio.
Fide, sed cui vide.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Una breve presentazione e qualche notizia di background
« Risposta #1 il: Marzo 02, 2015, 15:25:16 pm »
Benvenuto!  ;)

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Una breve presentazione e qualche notizia di background
« Risposta #2 il: Marzo 02, 2015, 15:27:31 pm »
Ciao! Io sono Dottor Zero, piacere!  :D

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Una breve presentazione e qualche notizia di background
« Risposta #3 il: Marzo 02, 2015, 16:14:11 pm »



 Ciao!


 

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Una breve presentazione e qualche notizia di background
« Risposta #4 il: Marzo 02, 2015, 18:15:08 pm »
 :fiocco:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20430
  • Sesso: Maschio
Re:Una breve presentazione e qualche notizia di background
« Risposta #5 il: Marzo 02, 2015, 18:25:01 pm »
Ciao e benvenuto :fiocco:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Una breve presentazione e qualche notizia di background
« Risposta #6 il: Marzo 02, 2015, 18:52:44 pm »
Benvenuto!
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Una breve presentazione e qualche notizia di background
« Risposta #7 il: Marzo 02, 2015, 19:05:40 pm »
ciao

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Una breve presentazione e qualche notizia di background
« Risposta #8 il: Marzo 03, 2015, 01:36:09 am »
Sei decisamente precoce. Io ho iniziato a informarmi su queste cose quando avevo 16-17 anni circa, da quello che scrivi tu invece hai aperto gli occhi anche prima!

Benvenuto :)

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Una breve presentazione e qualche notizia di background
« Risposta #9 il: Marzo 03, 2015, 17:44:04 pm »
Benvenuto Folletto. Per l'età che hai rappresenti una speranza. Bravo.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Una breve presentazione e qualche notizia di background
« Risposta #10 il: Marzo 03, 2015, 19:32:39 pm »
Benvenuto, più giovani salgono sulla nostra barca e meglio è.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Una breve presentazione e qualche notizia di background
« Risposta #11 il: Marzo 03, 2015, 19:57:22 pm »
Benvenuto  :fiocco:

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Una breve presentazione e qualche notizia di background
« Risposta #12 il: Marzo 03, 2015, 20:09:21 pm »
Innanzitutto volevo complimentarmi sulla gestione del forum,non ci sono pecche ed è esattamente come l'ho lasciato.Tornando alla presentazione,piacere di fare la vostra conoscenza come utente e non più come visitatore.Frequento il sito all'incirca da due anni,poco prima che Torsolo(oramai conosciuto come Suicide Is Painless) si registrasse.Navigando nel vasto web mi sono imbattuto in questo forum e devo dire che ha cambiato la mia vita in meglio,aprendomi la mente su molti argomenti che penso non avrei toccato fino all'età adulta diventando un frequentatore abituale del forum e del blog dell'utente bhishma.Avrei voluto prendere prima parte alla vita qui sul forum,ma le mie conoscenze di quel tempo eran poche e nulle sull'argomento e decisi di informarmi meglio su siti come A Voice For Men,MGTOW e Red pill.Detto ciò,passando gradualmente sempre meno tempo sul forum e sempre di più su siti internazionali sulla Questione Maschile,avvicinandomi ai 16 anni di età ho deciso di mettere a buon frutto le conoscenze ed idee che ho sviluppato durante il mio percorso  decidendo di diventare un utente del forum a tutti gli effetti.Infine,anche essendo l'utente più giovane del forum(almeno,che io sappia) sono comunque determinato a dire la mia e sono aperto a un dialogo costruttivo,sono soprattutto impaziente di conoscere meglio i vari utenti del forum a partire dagli storici fino a quelli più nuovi.

P.S Un saluto speciale a Fabrizio Piludu e al suo lavoro indefesso nel pensatoio.

ciao

come ben saprai io sono quello che mordo

Ariciao

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Una breve presentazione e qualche notizia di background
« Risposta #13 il: Marzo 03, 2015, 21:44:01 pm »
Ciao Folletto benvenuto  :)
16 anni...I miei complimenti. Credo tu abbia battuto tutti i record di consapevolezza maschile, sin ora conosciuta, rapportata all'età. Se poi penso al fatto che ci sono tanti imbecilli di sesso maschile che neanche a 60 e dopo averci sbattuto la zucca per centinaia di volte, riescono a rendersi conto del marcio che li circonda, mi stupisco (in positivo ovviamente) ancora di più della tua presenza su questo forum. Un'ulteriore prova della speranza che nutro nelle future generazioni maschili.  :fiocco:
« Ultima modifica: Marzo 03, 2015, 22:07:23 pm da -Alberto86- »

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Una breve presentazione e qualche notizia di background
« Risposta #14 il: Aprile 08, 2015, 14:28:23 pm »
Benvenuto
Vnd [nick collettivo].