Autore Topic: Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"  (Letto 32034 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"
« il: Febbraio 11, 2015, 00:57:06 am »
Citazione
Una femminista (che sul web si firma semplicemente Lana) ha ammesso di aver abortito il suo bambino perché era un maschio, affermando che “non poteva dare al mondo un altro mostro” e che la sua decisione “ha fatto la differenza”. Ha raccontato di aver pianto disperatamente dopo aver appreso il sesso del nascituro e, nonostante la gravidanza fosse in stato troppo avanzato per un aborto, si è recata subito in una clinica abortiva e si è “disfatta” di quello che lei ha chiamato “mostro”. «Ero libera… mi sentivo forte».

In un suo articolo di risposta scrive: «Ho fatto qualcosa di positivo, qualcosa che ha fatto la differenza, qualcosa di buono, anche se, come avrei presto scoperto, molti altri non la vedono in questo modo.» E già. Non si aspettava che delle persone oggigiorno potessero ancora ragionare ed accorgersi della pericolosità di un pensiero diabolico come quello che in molti chiamano nazi-femminismo. Questa erronea e dannosa mentalità del “noi contro loro” divulgata dalle femministe moderne, mette in luce l’opera criminale di questo movimento finanziato dai poteri forti e atto a distruggere il modello di famiglia tradizionale.
L’icona leader del movimento femminista, Gloria Steinem, ha ammesso di aver ricevuto un finanziamento dalla CIA e dalla Fondazione Rockefeller per influenzare il movimento controculturale negli anni ’60.

Questa strategia la troviamo nel romanzo di Aldous Huxley datato 1932 Brave New World, il quale ci anticipa una società futura in cui un governo ci controlla attraverso l’uso di varie tecniche, tra cui la distruzione della famiglia.


http://www.losai.eu/femminista-ho-abortito-il-mio-bambino-perche-era-maschio/

http://www.infowars.com/feminist-i-aborted-my-baby-because-he-was-male/
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2015, 01:04:14 am da -Alberto86- »

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"
« Risposta #1 il: Febbraio 11, 2015, 01:04:49 am »
Ottimo articolo Hector.  ;)
L'ho spostato in un topic apposito e lo metto in primo piano.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"
« Risposta #2 il: Febbraio 11, 2015, 09:09:35 am »
La citrulla non ha minimamente capito che in questo modo ha svelato il vero volto del femminismo (ammesso che ve ne fosse bisogno) e ha aperto gli occhi su tanti e troppi uomini ancora addormentati. La reazione maschile  coglierà impreparate queste
deficienti. Se siamo (tutti) dei mostri perchè non comportarci, in fin dei conti, come tali? Soprattutto nei confronti di chi ti considera
tale?  Queste imbecilli ci fanno un favore con questi gesti. Più ne fanno di simili, qaunto prima scateneranno il risveglio maschile
(e la conseguente rappresaglia).

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"
« Risposta #3 il: Febbraio 11, 2015, 12:30:20 pm »
L'unico mostro che vedo è lei, lucida nella sua follia misandrica. Siamo sicuri che la maledetta abbia una coscienza :sick: ?
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"
« Risposta #4 il: Febbraio 11, 2015, 12:59:14 pm »
L'unico mostro che vedo è lei, lucida nella sua follia misandrica. Siamo sicuri che la maledetta abbia una coscienza :sick: ?

Tutto sommato la maledetta ci ha fatto un favore. Pubblicizziamo più che possiamo la sua vicenda e smascheriamo una volta per
tutte il femminismo per quella truffa che è: un movimento che incita all'odio di genere per il sesso maschile, altro che femminicidio.
Sarà proprio un bel macigno in testa alle femministe. L'immagine del femminismo come movimento paritario e progressista sarà
liquidata. Quindi, aspetta a maledire la maledetta.

Offline LaSerpentessa

  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Femmina
Re:Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"
« Risposta #5 il: Settembre 07, 2015, 19:06:25 pm »
Non ho nulla contro l'aborto, per un'embrione non è vita. Per quanto riguarda la tizia che ha dichiarato di aver abortito perchè era maschio, io credo che volesse urlare al mondo intero che se gli uomini non sono come dice lei noi possiamo evitarne la nascita. Ma che lo facessero tutte con maschi e femmine!!! Inutili minacce. Non le è chiaro che ammesso che io volessi cambiare qualcosa di me, così radicato come l'animalità, che anche le donne hanno, non ci riuscirei. Per la causa femminista il metodo dell'aborto dei maschi è ottimo! Non per educarli, ma per eliminarli.
Cosa capisce un uomo? Che con lui io ho ho chiuso! Cosa ottengo? Nulla.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"
« Risposta #6 il: Settembre 07, 2015, 23:03:34 pm »
Non ho nulla contro l'aborto, per un'embrione non è vita.
Si veda qui (anche solo la copertina del video):
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline LaSerpentessa

  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Femmina
Re:Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"
« Risposta #7 il: Settembre 07, 2015, 23:09:09 pm »
Far gridare un embrione di un centimetro mi sembra un po' difficile. E se la Bestia ci riesce un po' rischioso!
Semplicemente anche l'aborto ci sbatte in faccia chi siamo.
Ci sono molte erbe che causano l'aborto in natura. E' da quando è legale che ci sono gli oppositori.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"
« Risposta #8 il: Settembre 07, 2015, 23:17:06 pm »
Sì, è difficile, perché non può difendersi. Eccolo qua, il famigerato istinto materno. Il problema è che nella vita reale molte donne la pensano così, hanno un odio dentro forse perfino per loro stesse e troppi uomini se ne accorgono troppo tardi.
« Ultima modifica: Settembre 08, 2015, 01:27:25 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"
« Risposta #9 il: Settembre 07, 2015, 23:52:00 pm »
Non ho nulla contro l'aborto, per un'embrione non è vita. Per quanto riguarda la tizia che ha dichiarato di aver abortito perchè era maschio, io credo che volesse urlare al mondo intero che se gli uomini non sono come dice lei noi possiamo evitarne la nascita. Ma che lo facessero tutte con maschi e femmine!!! Inutili minacce. Non le è chiaro che ammesso che io volessi cambiare qualcosa di me, così radicato come l'animalità, che anche le donne hanno, non ci riuscirei. Per la causa femminista il metodo dell'aborto dei maschi è ottimo! Non per educarli, ma per eliminarli.
Cosa capisce un uomo? Che con lui io ho ho chiuso! Cosa ottengo? Nulla.

il problema è esculivamente di noi maschi che cio siamo messi in testa che la violenza è per forza negativa, quella maschile , ovvio.
perchè la donna  che evita una nascita commette comunque una violenza, mentre un uomo, che una sola mano può stroncare una donna in 5 minuti, si fa tante remore.
Basterebbe tenere conto di questo

Offline LaSerpentessa

  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Femmina
Re:Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"
« Risposta #10 il: Settembre 08, 2015, 01:25:27 am »
il problema è esculivamente di noi maschi che cio siamo messi in testa che la violenza è per forza negativa, quella maschile , ovvio.
perchè la donna  che evita una nascita commette comunque una violenza, mentre un uomo, che una sola mano può stroncare una donna in 5 minuti, si fa tante remore.
Basterebbe tenere conto di questo
passiamo alle minacce fisiche, ilmarmocchio?! Marmocchio, è che non ne ho voglia, ma ti posso uccidere anch'io. la violenza è una forza negativa, ti sfido a dimostrare il contrario.
eliminare un embrione non è violenza poichè non c'è una vittima. e ti sfido a dimostrare il contrario! Guarda che se vuoi ci incontriamo?! Tu ci stai? Io ci sono! Vivo in sardegna, ti prendi un aereo e mi tronchi la testa in un solo secondo anzichè 5, senza remore! Aspetto conferma!

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"
« Risposta #11 il: Settembre 08, 2015, 01:30:21 am »
Datti una calmata Serpentessa, che qua non uccidi nessuno.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline LaSerpentessa

  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Femmina
Re:Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"
« Risposta #12 il: Settembre 08, 2015, 01:44:32 am »
sono totalmente cold, vorrei solo incontrare sto tizio.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"
« Risposta #13 il: Settembre 08, 2015, 02:28:01 am »
passiamo alle minacce fisiche, ilmarmocchio?! Marmocchio, è che non ne ho voglia, ma ti posso uccidere anch'io. la violenza è una forza negativa, ti sfido a dimostrare il contrario.
eliminare un embrione non è violenza poichè non c'è una vittima. e ti sfido a dimostrare il contrario! Guarda che se vuoi ci incontriamo?! Tu ci stai? Io ci sono! Vivo in sardegna, ti prendi un aereo e mi tronchi la testa in un solo secondo anzichè 5, senza remore! Aspetto conferma!


Serpentessa, vedi di darti una calmata e di abbassare i toni.  :mad:

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Femminista: "ho abortito il mio bambino perchè era maschio"
« Risposta #14 il: Settembre 08, 2015, 09:12:30 am »
Che ne pensi, cara Serpentessa, dell'uso che dell'aborto fanno in India in cui se il feto è femmina, la coppia abortisce? In questo
caso non varrebbero le considerazioni che hai appena fatte. Difatti, le femministe, guarda caso, hanno protestato e si indignano
Guarda caso.