Autore Topic: Presentazione Hector Hammond  (Letto 17804 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Presentazione Hector Hammond
« il: Dicembre 22, 2014, 01:00:50 am »
Salve , mi sono inscritto per un senso di identità , oppure di misoginia o per queste ed altre cose assieme  :hmm: .La goccia che ha fatto trabboccare il vaso sono stati dei siti di wrestling dove ragazzi ed uomini in competizioni sportive venivano sottomesse da ragazze e donne .
Che senso di identificazione e che dolore vedere questo .
Ma gli screzi con l'altro sesso partono da quando sono nato , mai avuto una ragazza ed a 45 anni , se non fosse per il mercenariato neanche avrei mai visto una donna in stato adamitico , in pratica.
Questo è avvenuto per 4 volte , poi ho capito che fare sesso non era per me , la consapevolezza di non piacere mi ha imposto un comportamento più dignitoso . Ho capito che le donne non meritano i miei soldi , noi siamo nemici , se faccio l'elfo scemo qualcuna mi considera , o sopporta chissà , sul lavoro .
Per il resto non amiche , parte un'eccezione .
Poi vabbè non vedo niente di positivo nel femminismo e nel mondo attuale , il resto è oscurità .

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione Hector Hammond
« Risposta #1 il: Dicembre 22, 2014, 03:23:39 am »
Benvenuto Hector :fiocco:
Si è detto che la QM non c'entra con sfoghi per la poca fortuna con le donne. Io invece credo di sì: è la prova che l'uomo è divenuto anche lui un oggetto di consumo. Non contano le qualità umane, ma un vacuo fascino, un tempo molto meno considerato, che attrae solo decerebrate in cerca di emozioni superficiali: replica del mondo dei sogni virtuale in cui vivono.
Un uomo è definito dalla sua dignità, non dal numero di donne che attira.

D'altra parte, le donne considerate più belle spesso sono così difficili di gusti e carattere da non avere mai un uomo. Meglio starne alla larga e cercare altrove, privilegiando le qualità umane.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione Hector Hammond
« Risposta #2 il: Dicembre 22, 2014, 08:06:06 am »
Ma ecco un altro "pipistro" tra noi... benvenuto!  :lol:

Ma gli screzi con l'altro sesso partono da quando sono nato , mai avuto una ragazza ed a 45 anni , se non fosse per il mercenariato neanche avrei mai visto una donna in stato adamitico

Ma io l'avevo scritto (anzi, avevo proprio aperto una discussione al riguardo) che per i bravi ragazzi esistono solo le mignotte. Non è una cazzata campata in aria, ci sono solide basi per dirlo. Tutti i bravi ragazzi, puliti, intelligenti, educati, romantici, sensibili sono SOLI, perché le merdine prediligono gli uomini-scimmia. Ma questo lo sanno tutti. Ciò che invece non si è capito bene è che se non fosse per le professioniste, questi bravi ragazzi non riuscirebbero a vedere una patata manco col binocolo. Quindi, per fare una cosa completamente naturale (l'amore) devi pagare. Certo, per alcuni può essere umiliante dare dei soldi a una puttana per ricevere un po' di amore (e infatti lo è), ma non essendoci alternativa...  ;)

poi ho capito che fare sesso non era per me , la consapevolezza di non piacere mi ha imposto un comportamento più dignitoso . Ho capito che le donne non meritano i miei soldi , noi siamo nemici

Hector, questo "prurito" che noi chiamiamo desiderio sessuale è la causa di infiniti disastri in tutta la storia umana. Personalmente ritengo che non avendolo si vivrebbe molto meglio, le donne non avrebbero nessuno da ricattare e gli uomini sarebbero più uomini, con più dignità e onore, doti che allo stato attuale - a causa di questo dannato prurito - hanno completamente perso.
Quindi puoi anche vederti come un privilegiato, perché sei LIBERO dalla schiavitù femminile. Ora puoi iniziare a vedere l'altro sesso come persone davvero pari a te, come se fossero tue sorelle carnali. Questo è un concetto praticamente impossibile da capire per i figa-dipendenti, esseri cretini al servizio delle donne.

A parte questo... IIIL MOOONDOOO È MMIIOOOOOOOOO!!!!!!!!  :diablo: :alien: :diablo:

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Presentazione Hector Hammond
« Risposta #3 il: Dicembre 22, 2014, 14:17:11 pm »
Io personalmente non mi sono mai fidato di chi si occupa di Qm ed antifemminismo esclusivamente perchè non ha una donna con cui scopare o perchè non ha una relazione affettiva. A mio avviso i motivi primari per iscriversi su forum come questo devono essere altri. Poi per carità si può parlare di qualsiasi cosa, ma bisogna capire che interessarsi ai temi riguardanti la questione maschile solo perché non si ha una donna da chiavare e coccolare, non ha molto senso.

Spero, quindi, che ci siano anche altri motivi "più nobili"che ti hanno portato ad iscriverti qui.

Per il resto, qui sei il benvenuto.  :fiocco:

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Presentazione Hector Hammond
« Risposta #4 il: Dicembre 22, 2014, 14:34:25 pm »
 :fiocco:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione Hector Hammond
« Risposta #5 il: Dicembre 22, 2014, 15:06:57 pm »
Benvenuto!
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione Hector Hammond
« Risposta #6 il: Dicembre 22, 2014, 15:43:05 pm »



 Ciao, da Fabrizio Piludu!

 "stato adamitico"? Stato di Eva, semmai!

 Ricorda che, aver fortuna con le donne, non significhi affatto non esser fatti blu dalle stesse.


 

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:Presentazione Hector Hammond
« Risposta #7 il: Dicembre 22, 2014, 18:55:33 pm »
Grazie a tutti delle risposte  :lol: .
Beh io penso che la questione sessuale , abbia la sua importanza , perché è il segnale di ben altro .
Vuol dire essere rifiutati dalla parte più profonda di un 'essere per cui tutta la società è andata cambiando e deformandosi , questo vale per le troie come per le caste . Scontrarsi con la donna è infatti scontrarsi con parte del mondo moderno  :mad: , cosa non facile e che ti pesa come il martello di Thor .

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione Hector Hammond
« Risposta #8 il: Dicembre 22, 2014, 19:12:49 pm »
Benvenuto.
Attenzione, però.
Essere antifemminista è bene.
Non lo sarebbe essere davvero misogino.

Concordo sull'inutilità delle amicizie femminili.
Sono a senso unico.
Tu dai e loro prendono.
Tanto quando ti servisse aiuto per un problema che non puoi risolverti da solo, loro non potrebbero esserti utili in alcun modo.

E allora...
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione Hector Hammond
« Risposta #9 il: Dicembre 22, 2014, 19:19:03 pm »
La goccia che ha fatto trabboccare il vaso sono stati dei siti di wrestling dove ragazzi ed uomini in competizioni sportive venivano sottomesse da ragazze e donne .
Che senso di identificazione e che dolore vedere questo .

Beh... comunque  avresti già dovuto renderti conto che il wrestling è solo uno show....
Cioè.... è tutto finto...
Vnd [nick collettivo].

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:Presentazione Hector Hammond
« Risposta #10 il: Dicembre 25, 2014, 01:46:03 am »
Beh... comunque  avresti già dovuto renderti conto che il wrestling è solo uno show....
Cioè.... è tutto finto...
Nei scontri tra studenti nelle high school credo ci sia di più e mi dà un grande dolore  :shok: :muro: , sono ipersensibile  :sad2: .


Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione Hector Hammond
« Risposta #11 il: Dicembre 25, 2014, 02:05:23 am »
Benvenuto fratello.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione Hector Hammond
« Risposta #12 il: Dicembre 25, 2014, 02:10:35 am »
Citazione da: Hector
Scontrarsi con la donna è infatti scontrarsi con parte del mondo moderno  :mad: , cosa non facile e che ti pesa come il martello di Thor .
Molto interessante.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione Hector Hammond
« Risposta #13 il: Dicembre 25, 2014, 09:18:49 am »
La goccia che ha fatto trabboccare il vaso sono stati dei siti di wrestling dove ragazzi ed uomini in competizioni sportive venivano sottomesse da ragazze e donne .

E' vero.
Però va specificato che queste cose accadono solo in America - e per America intendo sia gli Stati Uniti che il centro e sud America - e a livello scolastico-adolescenziale.
Oppure, se si tratta di adulti, son soliti mettere il tal scarsissimo uomo, contro la tal ragazza o donna tecnicamente superiore a lui - a volte pure fisicamente, specie nella parte inferiore del corpo.
Un altro particolare da evidenziare, è che sul web vengono pubblicati quasi esclusivamente i video in cui una lei batte un lui, quasi mai i casi contrari, * ed anche in questo caso si tratta di video che nel 99,9% dei casi provengono dall' America.
Tutto ciò altro non è che l' espressione di una cultura e di una società di merda quale è quella americana.
Stai pur sicuro che merdate del genere non le vedrai mai in paesi come l' Albania, la Turchia, la Bulgaria, la Romania, la Serbia, ecc.

@@

*
Per esempio, so per certo che poco tempo fa, la tal Ronda Rousey, una ex olimpionica di judo statunitense, medaglia di bronzo a Pechino, nonché l' attuale campionessa del mondo dei pesi gallo nelle MMA, è stata battuta in palestra da un ragazzo esperto di BJJ (Brazilian Ju Jitsu)...
Solo che sul web non si trova quel video...
Al contrario ne troveresti a bizzeffe.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione Hector Hammond
« Risposta #14 il: Dicembre 25, 2014, 09:29:42 am »
Beh... comunque  avresti già dovuto renderti conto che il wrestling è solo uno show....
Cioè.... è tutto finto...

Quello al quale fai riferimento è il Pro Wrestling statunitense, che è una farsa portata avanti da super bombati.
Il vero Wrestling, altro non è che la lotta libera e greco romana, roba ben più seria.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.