Autore Topic: sfottere gli uomini è legittimo  (Letto 1514 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
sfottere gli uomini è legittimo
« il: Dicembre 21, 2014, 19:04:57 pm »
http://www.zeusnews.it/n.php?c=22260


...attori famosi come Sandra Bullock, Morgan Freeman, Mark Wahlberg e Seth MacFarlane.

In uno degli spot, gli ultimi due (il secondo nei panni della sua creatura Ted) si confessano l'un l'altro di aver compiuto tutta una serie di azioni illegali rese palesemente assurde («Una volta ho dato un pungo in faccia a un cieco perché sapevo che non avrebbe potuto identificarmi», «Io ho fatto sesso con una bambola del cane Clifford... e non era consensuale») finché uno dei due chiede «Non hai mai scaricato illegalmente un film?» e l'altro risponde «Eh? No. Non sono uno str...».

Una campagna antipirateria di questo tipo forse riuscirà nell'intento di non farsi odiare nemmeno dai pirati, ma il momento più interessante sarà quando potremo vedere Morgan Freeman recitare una delle battute scritte per lui: «Se scaricate illegalmente film da Internet, allora avete un pene piccolo e inutile, e dovreste vergognarvi di essere vivi».


il pene piccolo è un vero problema per molti uomini. perchè, sempre per le quote rosa, non dire che un pirata ha il culo basso o la cellulite a tonnellate ? 
o forse non si può ?

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:sfottere gli uomini è legittimo
« Risposta #1 il: Gennaio 15, 2015, 23:44:42 pm »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline spadaccinonero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 106
  • Sesso: Maschio
Re:sfottere gli uomini è legittimo
« Risposta #2 il: Febbraio 08, 2015, 20:51:09 pm »
http://razzismodemocratico.blogspot.it/

assurdo...
il top è l'articolo :
nascere maschi è un errore

bah
I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell

lelamedispadaccinonero.blogspot.it