Autore Topic: il partito degli Uomini  (Letto 13467 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:il partito degli Uomini
« Risposta #45 il: Dicembre 22, 2014, 01:06:49 am »
Be', tralasciando il Judo, il Ju Jutsu e il Brazilian Ju Jitsu  :cool: che sono roba seria, so benissimo che le donne si scornano fra di loro, non fosse altro per il fatto che son nato nel gennaio del '71...
Ma se è per questo anche gli uomini si gonfiano fra di loro, e in qualche caso arrivano pure a spararsi in fronte... altro che gli schiaffi e le tirate di capelli tra donne.

E comunque, io mi riferivo ad altro, nello specifico al fatto che gli uomini non conoscono la cosiddetta "solidarietà di genere", al contrario delle donne.
Gli uomini son maestri nel coalizzarsi contro altri uomini; ma contro le donne sono un autentico disastro (perlomeno in questa epoca e in questa parte di mondo).
Non solo: gli uomini sono sensibili verso i problemi delle donne; ma molto meno nei confronti di quelli dei propri simili.

Viceversa, le donne sono estremamente sensibili nei confronti delle altre donne; ma per niente verso le problematiche maschili (a meno che non si tratti di un figlio, di un fratello e al limite di un padre), di cui non gliene frega una beneamata cippa.
:disgust: E su questo ci sarebbe da dire .

Offline spadaccinonero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 106
  • Sesso: Maschio
Re:il partito degli Uomini
« Risposta #46 il: Dicembre 22, 2014, 01:23:21 am »
Certo, questo è chiaro.
Un ulteriore buon motivo per trattarla... "da uomo".
Anzi, "meglio" di un uomo...

il video da te postato mi fa ricordare una (ma è più vicina ad essere un maschio) che conosco...
è una forza della natura...
un tipo tamponò la sua macchina e questo scese dalla macchina con un atteggiamento tra il mafioso e il gradasso

insomma lei menò sia questo qua sia un suo compagno che era nell'altra macchina
 :lol:
I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell

lelamedispadaccinonero.blogspot.it

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:il partito degli Uomini
« Risposta #47 il: Dicembre 22, 2014, 03:11:16 am »
Citazione da: Spadaccino
1)non parlo di stipendio maggiorato per l'uomo ma che questi abbia uno stipendio capace di mandare avanti la baracca senza che la sua compagna sia costretta anche lei a lavorare (per cui il ragionamento potrebbe funzionare al contrario se uno lo desidera) insomma sono per la rivalutazione dei salari in generale
Il lavoro femminile ha costi enormi per la società: congedi di maternità, asili nido, necessità di ingaggiare baby-sitter, figli cresciuti male. Per non parlare delle tensioni in famiglia di cui è indirettamente causa (vedasi quando la moglie torna stanca dal lavoro) con continue discussioni su chi debba occuparsi di questa o quella faccenda domestica, e sul tenace mito della "realizzazione" femminile tramite la carriera.
A fronte di ciò, e con le eccezioni di alcuni mestieri, la qualità del lavoro femminile specie nelle professioni con "laurea" è generalmente scarsa.
No, la donna non è fatta per il lavoro, almeno per come è strutturato ora, con mansioni specializzate lontano da casa. Una coppia dove entrambi lavorano può funzionare con molti compromessi e non senza piroette logistiche, se ha 1-2 figli al massimo. Ma le famiglie più felici sono visibilmente quelle dove la donna si occupa della famiglia: ha più vita sociale, e possibilità di impegnarsi in qualcosa che le piaccia davvero.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:il partito degli Uomini
« Risposta #48 il: Dicembre 22, 2014, 12:15:58 pm »
C'è un particolare che mi risulta tramite alcune conoscenze, ossia che gli stessi antifemministi statunitensi neri, son soliti far notare che le donne nere sono ben più aggressive delle donne bianche...
Con tutto il rispetto, e senza fare del razzismo viso che ora parlero' di CULTURA e non di colore della pelle, la cultura popolare nera americana e' solo violenza, volgarita' e obesita'. Insomma, e' vera e propria spazzatura.

Gli americani parlano tanto di "white trash", con riferimento ai bianchi ignoranti della "bible belt", cioe' quelli con la bibbia sempre in mano degli stati centrali, ma francamente hanno pure un problema di "black trash", e bello grosso :mad:

"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline spadaccinonero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 106
  • Sesso: Maschio
Re:il partito degli Uomini
« Risposta #49 il: Dicembre 22, 2014, 14:02:54 pm »
@Vicus
per non parlare poi delle donne in divisa...
ho fatto il militare e mi seccava non poco che il graduato di turno mi faceva scaricare l'acm in 3, 4 minuti mentre la caporalessa si fumava la siga ammiccando a destra e a manca

scelte assurde nonché controproducenti di una società in perenne declino

@Darksider

la cultura d'oltreoceano è un qualcosa che mi fa venire il vomito
vivere in una nazione che è un surrogato di tale scempio mi fa incazzare come un'ape
I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell

lelamedispadaccinonero.blogspot.it

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:il partito degli Uomini
« Risposta #50 il: Dicembre 22, 2014, 19:16:17 pm »
@Vicus
per non parlare poi delle donne in divisa...
ho fatto il militare e mi seccava non poco che il graduato di turno mi faceva scaricare l'acm in 3, 4 minuti mentre la caporalessa si fumava la siga ammiccando a destra e a manca

scelte assurde nonché controproducenti di una società in perenne declino

@Darksider

la cultura d'oltreoceano è un qualcosa che mi fa venire il vomito
vivere in una nazione che è un surrogato di tale scempio mi fa incazzare come un'ape

Hai già fatto il militare con le nane? Che giovane!
Vnd [nick collettivo].

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:il partito degli Uomini
« Risposta #51 il: Dicembre 22, 2014, 19:53:19 pm »
il video da te postato mi fa ricordare una (ma è più vicina ad essere un maschio) che conosco...
è una forza della natura...
un tipo tamponò la sua macchina e questo scese dalla macchina con un atteggiamento tra il mafioso e il gradasso

insomma lei menò sia questo qua sia un suo compagno che era nell'altra macchina
 :lol:

E' la sorella di wonder woman...?
La denunciarono ? Fu processata e condannata ?
Peraltro, caro spadaccinonero, non ci trovo nulla da ridere nel fatto che quella tizia avrebbe picchiato due "uomini" ? (mah...).
Ricordati sempre che, in una situazione contraria (tipo questa),
una donna non riderebbe mai.
Anzi.
« Ultima modifica: Dicembre 22, 2014, 20:03:27 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:il partito degli Uomini
« Risposta #52 il: Dicembre 22, 2014, 20:02:26 pm »
Con tutto il rispetto, e senza fare del razzismo viso che ora parlero' di CULTURA e non di colore della pelle, la cultura popolare nera americana e' solo violenza, volgarita' e obesita'. Insomma, e' vera e propria spazzatura.

Gli americani parlano tanto di "white trash", con riferimento ai bianchi ignoranti della "bible belt", cioe' quelli con la bibbia sempre in mano degli stati centrali, ma francamente hanno pure un problema di "black trash", e bello grosso :mad:

Non è razzismo, è la verità.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline spadaccinonero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 106
  • Sesso: Maschio
Re:il partito degli Uomini
« Risposta #53 il: Dicembre 22, 2014, 20:45:39 pm »
@vnd
ho 26 anni...
l'esercito non è più quello di una volta (decisamente meglio prima)
@frank
non c'è nulla da ridere ma è alquanto singolare che un "uappo di cartone" e il suo compare siano stati sistemati da una lei (anche se è più simile a un mastino)

circa il video da te linkato :
che destro  :ohmy:

circa la tua opinione finale mi trovo d'accordo
I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell

lelamedispadaccinonero.blogspot.it