Autore Topic: Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)  (Letto 25478 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« Risposta #45 il: Dicembre 22, 2014, 19:29:53 pm »
in che senso più forte?

Nel senso che se non hai nulla da recriminarti, sei più forte, mentalmente.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« Risposta #46 il: Dicembre 22, 2014, 20:01:02 pm »
Eric, io ho un paio d' anni più di te, e come te vivo per conto mio (in affitto).
Fino a poco tempo fa frequentavo una "separata in casa" trentasettenne, ma a parte questo, la mia vita è molto diversa dalla tua.
Sicuro di non esagerare ?

Come detto: non mi piacciono le donne "belle", manco le considero. Sono alto 1,78, occhi azzurri, capelli neri, fisico palestrato e spalle particolarmente larghe. Abbina le due cose, e tutto ti sarà (forse) più chiaro.
La selettività ammazza l'uomo, lasciamola alle donne.
Quando ero alle superiori, MAGISTRALI, tutte donne, verso la fine dell'ora di educazione fisica mi siedevo in mezzo alle mie compagne, e dicevo che mi facevano male le spalle. Sempre trovato una volontaria per il massaggio, mai nessuna tra le più belle. Gli altri ragazzi mi prendevano in giro, mi chiamavano "filtro" perchè è quello che trattiene le impurità. Ma io trombavo, loro no  ;) e, come detto, mai fatto complimenti sul fisico di una donna prima di essermela portata a letto.
La bellezza è nell'occhio di chi guarda, grande detto...
"Aborro la qualità! Voglio un buffet megagalattico di cibo spazzatura!" - quando faccio questa, con voce impostata ed evidentissimo doppio senso, i miei colleghi scoppiano sempre a ridere... :P
Ah, vedi bene: niente cessi, mi piacciono pure alte, ma ho un debole per le donne con qualche chilo di troppo...e loro impazziscono per chi le considera belle malgrado questa "tara" (io le vedo davvero belle, mi fanno schifo le magre): basta uno sguardo dritto negli occhi, e loro non ci sono abituate, perché tutti puntano la "bellona".
Tanto per capire di cosa parliamo:
http://i.imgur.com/g9774uQ.png
Io sto sul 14% di massa grassa (sono arrivato al 9% quand'ero all'apice) - la mia donna ideale sta sul 35% e la maggior parte sul 40%, quella al 30% è già un po' troppo magra e quella al 25% non è neanche una donna per me - un giorno, forse, metterò un altare con un cero, dedicato agli stilisti che le fanno vergognare del loro fisico rendendomi così la vita facile.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline spadaccinonero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 106
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« Risposta #47 il: Dicembre 22, 2014, 20:40:29 pm »
@Eric
non sono d'accordo
se hai tradito una persona che ha buttato tutto all'aria ti fa dire
"almeno le ho messo le corna"
certo è un contentino ma sempre meglio di niente

circa la "massa"
ok ma non deve essere troppa
altrimenti sembrano balene spiaggiate XD
I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell

lelamedispadaccinonero.blogspot.it

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« Risposta #48 il: Dicembre 22, 2014, 21:03:59 pm »

@Eric
non sono d'accordo
se hai tradito una persona che ha buttato tutto all'aria ti fa dire
"almeno le ho messo le corna"
certo è un contentino ma sempre meglio di niente

circa la "massa"
ok ma non deve essere troppa
altrimenti sembrano balene spiaggiate XD

No, in un matrimonio non funziona così: solo se sai di aver dato il meglio di te stesso poi non hai niente da recriminarti, e sei forte. E' per te che non la tradisci, non per lei: lei non lo saprà mai (se sei furbo), quindi lei non c'entra nulla. E' rispetto verso il TUO progetto di vita con lei.
Quanto alle balene spiaggiate: ognuno ha i suoi gusti, la mia donna ideale è alta 1,80 (quindi più di me) e pesa 80 kg (quindi più di me), bionda o rossa naturale, occhi azzurri, carnagione bianchissima, viso angelico e sesta di tette. Con due lauree umanistiche, avrei detto una volta, oggi non me ne frega più niente. Una donna simile di solito spaventa gli uomini su tutti i fronti. Ho convissuto con una donna così in Svezia, aveva anche dodici anni più di me. E la mia ex-moglie non è tanto diversa, giusto poco più bassa e poco più magra (ha solo la quarta), e più giovane, ovviamente. Mia figlia, nove anni, è già la più alta della classe...mai visto niente di diverso nella mia famiglia, è una tradizione.
E d'inverno fanno tanto tepore nel letto, e puoi usarle come cuscini senza timore di schiacciarle....una più mingherlina avrei paura di spezzarla in due :w00t:
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« Risposta #49 il: Dicembre 22, 2014, 21:21:39 pm »
Eric
Citazione
Una donna simile di solito spaventa gli uomini su tutti i fronti.

Mah... per quanto mi riguarda, non c'entra nulla lo "spaventarsi", bensì il fatto che una donna del genere non è assolutamente il mio tipo.
A me piacciono più magre, castane, alte al massimo 1,75, con una terza o al massimo una quarta di seno, non tatuate, vestite da femmina e non da maschio, come va di moda oggigiorno... *
Ah, io son alto 1,85 e attualmente peso quasi 90 kg.

@@

* Personalmente trovo orribili gli attuali stivali e stivaletti da donna, senza tacco.
Uno schifo assoluto. Non parliamo poi del fatto che la stragrande maggioranza delle donne (specie se giovani), oramai indossa solo i pantaloni. Bah...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« Risposta #50 il: Dicembre 22, 2014, 21:30:24 pm »
Eric
Mah... per quanto mi riguarda, non c'entra nulla lo "spaventarsi", bensì il fatto che una donna del genere non è assolutamente il mio tipo.
A me piacciono più magre, castane, alte al massimo 1,75, con una terza o al massimo una quarta di seno, non tatuate, vestite da femmina e non da maschio, come va di moda oggigiorno... *
Ah, io son alto 1,85 e attualmente peso quasi 90 kg.

@@

* Personalmente trovo orribili gli attuali stivali e stivaletti da donna, senza tacco.
Uno schifo assoluto. Non parliamo poi del fatto che la stragrande maggioranza delle donne, oramai indossa solo i pantaloni. Bah...
Neanch'io sopporto i tatuaggi: la mia ex-moglie ne aveva uno piccolo in un piede, ma l'ho "costretta" a cancellarlo.
Minigonna con belle gambe con stivale a tacco alto, possibilmente scollatura generosa su grosse tette. Una volta che vedo questo, ogni altra caratteristica è optional: può anche avere il naso della befana, per me va bene lo stesso...
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline spadaccinonero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 106
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« Risposta #51 il: Dicembre 23, 2014, 02:38:00 am »
io quando ci tengo ad una persona tento il possibile pur di salvare la situazione anche se in un'occasione a causa dell'orgoglio ho perso una ragazza unica che non mi capiterà mai più...
la mia donna ideale ha innanzitutto una marea di capelli vaporosi e lunghi, un bel culettino, il seno mi basta una terza non è qualcosa che mi attrae in particolar modo, preferisco sempre un bel sedere XD (primo di imperfezioni e sodo)
occhi chiari, carnagione cioccolata in estate (basta anemiche, mi hanno scocciato)
non mi piacciono quelle che si vestono da troie, deve essere bella senza dover sembrare una battona

la mia attuale ragazza è incredibilmente somigliante al mio modello ideale, infatti fu una delle prime cose che le dissi quando l'agganciai in spiaggia..
I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell

lelamedispadaccinonero.blogspot.it

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« Risposta #52 il: Dicembre 23, 2014, 09:22:56 am »
Eric
Mah... per quanto mi riguarda, non c'entra nulla lo "spaventarsi", bensì il fatto che una donna del genere non è assolutamente il mio tipo.
A me piacciono più magre, castane, alte al massimo 1,75, con una terza o al massimo una quarta di seno, non tatuate, vestite da femmina e non da maschio, come va di moda oggigiorno... *
Ah, io son alto 1,85 e attualmente peso quasi 90 kg.

@@

* Personalmente trovo orribili gli attuali stivali e stivaletti da donna, senza tacco.
Uno schifo assoluto. Non parliamo poi del fatto che la stragrande maggioranza delle donne (specie se giovani), oramai indossa solo i pantaloni. Bah...

 :wub: Lo sapevo che Frank era un bravo ragazzo!  :wub:
Non avevo dubbi ma con questo post ho avuto piena conferma.  :wub:

Sapete qual è il suo unico problema cari lettori?
Che anche lui, come tanti altri disgraziati, è caduto nella vecchia "trappola rosa", per cui a volte ragiona, altre no. La trappola rosa è devastante, sapete? Brucia piano piano il cervello. Quindi, quando sragiona, cercate di capirlo e di comprenderlo!  ;)

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« Risposta #53 il: Dicembre 23, 2014, 09:42:45 am »
Quindi, quando sragiona, cercate di capirlo e di comprenderlo!  ;)

Tranquillo, che io faccio altrettanto con te.  ;)
Ossia, so che tipo sei, per cui non infierisco più di tanto, perché, in fondo, anche tu sei un bravo ragazzo...  :cool:
E poi, le "liti virtuali" con qualcuno che non si conosce personalmente, son veramente ridicole.  ^_^
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« Risposta #54 il: Dicembre 23, 2014, 09:43:49 am »
può anche avere il naso della befana, per me va bene lo stesso...

Dimmi un po', caro Eric: non sarai per caso di quelli che... "basta che abbia un buco e respiri"?  :lol:
Dimmi di no, ti pregooo!!!  :cry:  :P

Comunque anche a me piacciono le donne in gonna, anche se molto lunga. Oppure le donne in yoga pants (meglio!), quando si vedono le chiappe e la patata nitidamente.  :)






Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« Risposta #55 il: Dicembre 23, 2014, 11:01:52 am »
Del genere "la gonna lunga scatena la fantasia"? :)
Ecco, oggi manca -e molto- la fantasia nel rapporto tra uomo e donna.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« Risposta #56 il: Dicembre 23, 2014, 14:14:42 pm »
Il mio mondo è diversissimo. O meglio, la mia vita è diversissima.

Pure il mio
stavolta incredibilmente la penso alla Warlord

@eric
"Io sto sul 14% di massa grassa (sono arrivato al 9% quand'ero all'apice) - la mia donna ideale sta sul 35% e la maggior parte sul 40%, quella al 30% è già un po' troppo magra e quella al 25%..."
ragioni proprio con l'esteriorità, magari calcoli pure le Kcal che la tua temporanea amichetta ingerisce  fra una trombata e l'altra , ciccche sugarfree (pur di sopportarti), pur di non vederla troppo ingrassata tra il prima e dopo?
Culto dell'esteriorità parossistico
è proprio con il Culto dell' Immagine insieme ad altre "cagate neomoderne" che si distruggono i Valori tradizionali, la FAMIGLIA in primis, distrutti dalla tv e media assecondati..
Eric non meriteresti più alcuna considerazione qui, chi cazz o rappresenteresti?
Ma va a quel paese
 che ci staresti proprio bene

Alessandro Rani



« Ultima modifica: Dicembre 23, 2014, 14:30:14 pm da raniran »
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline spadaccinonero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 106
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« Risposta #57 il: Dicembre 23, 2014, 14:47:54 pm »
Dimmi un po', caro Eric: non sarai per caso di quelli che... "basta che abbia un buco e respiri"?  :lol:
Dimmi di no, ti pregooo!!!  :cry:  :P

Comunque anche a me piacciono le donne in gonna, anche se molto lunga. Oppure le donne in yoga pants (meglio!), quando si vedono le chiappe e la patata nitidamente.  :)

quei pantaloni sono da me soprannominati "morbidelli" una vera goduria in tutti i sensi (se lei può permettersi di indossarli intendo)
non saprei scegliere tra la gonna e i morbidelli XD
I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell

lelamedispadaccinonero.blogspot.it

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« Risposta #58 il: Dicembre 23, 2014, 14:57:54 pm »
quei pantaloni sono da me soprannominati "morbidelli" una vera goduria in tutti i sensi (se lei può permettersi di indossarli intendo)
non saprei scegliere tra la gonna e i morbidelli XD

Spada.  consideri ancora?
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« Risposta #59 il: Dicembre 23, 2014, 15:03:49 pm »
Del genere "la gonna lunga scatena la fantasia"? :)
Ecco, oggi manca -e molto- la fantasia nel rapporto tra uomo e donna.

Si, manca la Fantasia
Tutto deve essere immediato plastificato ..connesso
Della disumanizzazione dei rapporti umani ho già detto, ti consiglio i LIBRI
di Baudrillard e Z. Bauman_

ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè