Autore Topic: Polizia ungherese: "l'abbigliamento femminile è causa di violenza sulle donne"  (Letto 4310 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Polizia ungherese: "l'abbigliamento femminile è causa di violenza sulle donne"
« Risposta #15 il: Novembre 28, 2014, 14:25:31 pm »
Le femministe infantilizzano le donne in maniera totale, tanto che a consigliare alle donne di avere un minimo di prudenza ed evitare di andarsela a cercasi si viene tacciati di non rispettare le donne.
Per le femministe le donne sono bambine cui tutto deve essere permesso senza conseguenze, e se la realta' funziona in modo diverso allora e' la realta' ad essere maschilista e patriarcale  :doh: :doh:

Per inciso: non so come funziona in Ungheria, ma ad esempio nelle vicine Slovacchia e Cechia accade spesso e volentieri che le donne quando escono di sera si ubriacano in maniera imbarazzante, tanto da non rendersi conto di quello che fanno, ma poi per quello che succede la colpa e' sempre del maschio cattivo per le femministarde :disgust:


La prassi femminista è sempre la stessa: deresponsabilizzare le femminucce sempre e comunque, scaricando qualsiasi responsabilità sul sesso maschile.



Allora io penso una cosa.. Se esco di casa x i fatti miei e un pazzo, che non ho mai visto, mi salta addosso e mi stupra è una violenza senza ma o se.

Ma (MIA opinione eh??) se io mi metto in tiro e vado carica d'alcool in discoteca, conosco un ragazzo (da cui magari mi faccio anche offrire un paio di birre) e poi gli tiro un bidone, ciò che succede è anche responsabilità mia.

Se sono fortunata ed è un ragazzo tranquillo si prende il bidone e io me ne torno a casa.
Se sono sfortunata e non è un tipo tranquillo... Sono caxxi miei.
Non dico che sia giusto, non dico che debba succedere ma bisogna fare attenzione.

Non sto giustificando uno stupro, sia chiaro. Ma se un comportamento (mio) può portare ad una situazione pericolosa allora una parte di responsabilità è mia.


Commento equilibrato ed, in gran parte, condivisibile.
« Ultima modifica: Novembre 28, 2014, 15:13:12 pm da -Alberto86- »

Offline mmann

  • Affezionato
  • **
  • Post: 169
  • Sesso: Maschio
Re:Polizia ungherese: "l'abbigliamento femminile è causa di violenza sulle donne"
« Risposta #16 il: Novembre 28, 2014, 18:08:21 pm »
C'è un commento geniale nella pagine del FQ a riguardo:
Non so chi la scritto un certo Shevathas:

dire "controllate prima di attraversare nelle strisce pedonali" scarica la colpa di eventuali incidenti sui pedoni?

quelle della polizia ungherese mi sembrano ottimi consigli, evitare di bere fino a non capire nulla ed evitare, se non si ha intenzione di concludere, di seguire perfetti estranei appena conosciuti che invitano ad appartarsi da qualche parte non è un colpevolizzare le povere vittime è un modo per evitare di diventarlo.
Io, pedone, ho la precedenza se attraverso le strisce pedonali, non è colpa mia se vengo investito da un pirata della strada che si prende la precedenza ma, per quanto abbia tutte le ragioni e per quanto il mio non aver controllato non assolva in nessun modo il pirata, la botta e i danni in ogni caso li ricevo io. Quindi meglio controllare.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Polizia ungherese: "l'abbigliamento femminile è causa di violenza sulle donne"
« Risposta #17 il: Novembre 28, 2014, 21:20:26 pm »
Allora io penso una cosa.. Se esco di casa x i fatti miei e un pazzo, che non ho mai visto, mi salta addosso e mi stupra è una violenza senza ma o se.

Ma (MIA opinione eh??) se io mi metto in tiro e vado carica d'alcool in discoteca, conosco un ragazzo (da cui magari mi faccio anche offrire un paio di birre) e poi gli tiro un bidone, ciò che succede è anche responsabilità mia.

Se sono fortunata ed è un ragazzo tranquillo si prende il bidone e io me ne torno a casa.
Se sono sfortunata e non è un tipo tranquillo... Sono caxxi miei.
Non dico che sia giusto, non dico che debba succedere ma bisogna fare attenzione.

Non sto giustificando uno stupro, sia chiaro. Ma se un comportamento (mio) può portare ad una situazione pericolosa allora una parte di responsabilità è mia.

97 minuti di applausi!  :P :lol:
Lo stupro è sempre da condannare. Senza se e senza ma.
Il furto d'auto è sempre da condannare. Senza se e senza ma.
Il furto in appartamento è sempre da condannare. Senza se e senza ma.

Lasci l'auto chiusa o con le chiavi inserite?
Lasci la porta di casa chiusa o aperta?
Ti ubriachi quando sei in una situazione protetta o in situazione incerta?

Ecco, questo è quello che penso io.
Anche per un uomo ubriacarsi in mezzo a sconosciuti/e non è raccomandabile: può capitare che ti derubino. O peggio.

Aggiungo pure una cosa: l'ubriaca in tiro ha tutto il diritto di dire "no" e nessuno dovrebbe forzarla. Mai. I bidoni fanno parte del gioco, ci mancherebbe.
Quello che mi fa imbestialire è che se lei dice "si", secondo la legge lei la mattina dopo può cambiare idea e farmi condannare per stupro, perchè lei era sotto l'effetto dell'alcol.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Polizia ungherese: "l'abbigliamento femminile è causa di violenza sulle donne"
« Risposta #18 il: Novembre 29, 2014, 15:21:08 pm »
Questo le donne lo sanno bene, ma godono nel fare il giochetto della caramella, cioè "te la faccio vedere ma non te la do". Non vogliono essere violentate? Si coprano! È talmente semplice che anche un bambino lo capirebbe.  :mad:
Allora i casi sono due: o sono incredibilmente stupide (molto plausibile ;)) o non hanno alba della sessualità maschile...