Autore Topic: Erdogan  (Letto 4070 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Erdogan
« il: Novembre 25, 2014, 12:32:19 pm »
che sia proprio che gli unici uomini (maschi e femmine) con i neuroni connessi sono i musulmani?

http://www.repubblica.it/esteri/2014/11/24/news/turchia_erdogan_uomini_e_donne_non_sono_uguali-101325711/

io devo dire che mi vergogno sempre più di appartenere ad una civiltà che risponde con frasi fatte e slogan a ragionamenti fondati!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20426
  • Sesso: Maschio
Re:Erdogan
« Risposta #1 il: Novembre 25, 2014, 12:45:47 pm »
Se dici una cosa del genere a una donna italiana insorge. In questo il femminismo è stato un pieno successo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:Erdogan
« Risposta #2 il: Novembre 25, 2014, 13:10:21 pm »
io devo dire che mi vergogno sempre più di appartenere ad una civiltà che risponde con frasi fatte e slogan a ragionamenti fondati!

Dici?
Secondo me, non ti vergogni ancora abbastanza... ;)
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re:Erdogan
« Risposta #3 il: Novembre 25, 2014, 14:06:29 pm »
L'aveva capito anche Eugenio di Savoia che aveva dedicato tutta la sua vita a combattere i Turchi (e il Re Sole che dei Turchi era
alleato): "Le donne - diceva - manderanno a picco l'Europa: il modo migliore per valorizzarle è quello di non metterle alla pari con
gli uomini, ma segregarle, come fanno i musulmani". I fatti attuali contemporanei hanno dato piena ragione ad Eugenio di Savoia.
Guarda un pò da chi noi occidentali dobbiamo andare a prendere lezione di logica e buon senso: dai nostri nemici storici: i Turchi.
Che averli sconfitti a Lepanto e a Vienna sia stata una cazzata con i fiocchi? A chiederselo fu persino Eugenio di Savoia.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Erdogan
« Risposta #4 il: Novembre 25, 2014, 20:00:32 pm »
Non condivido. A parte che la realizzazione femminile non deve per forza esserci con la maternità, ma poi c'è la dimostrazione che Erdogan sta trasformando l'unico stato (credo che neanche l'Indonesia lo sia più) dove la religione mussulmana non applicava i principi della sharia. A me spaventa il fatto che, non bastando le risorse naturali della Terra e il suolo, decida che ogni coppia debba avere almeno 3 figli. E anche che alcuni atteggiamenti sia pure poco piacevoli, come l'adulterio, diventino dei reati e non solo una giusta causa d'addebito della separazione, come sarebbe giusto che fosse. Un'Islam moderato non si può proprio realizzare?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20426
  • Sesso: Maschio
Re:Erdogan
« Risposta #5 il: Novembre 25, 2014, 20:54:48 pm »
Citazione da: giacca
decida che ogni coppia debba avere almeno 3 figli
Puoi citare la fonte?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Erdogan
« Risposta #6 il: Novembre 25, 2014, 22:17:47 pm »
Nel link citato da Cosmos c'è scritto: "Non nuovo a simili uscite, il presidente islamo-conservatore Erdogan non è nuovo a simili tensioni con le associazioni femminili. In passato ha già affermato che le donne dovrebbero partorire almeno tre figli".

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Erdogan
« Risposta #7 il: Novembre 25, 2014, 22:45:55 pm »
Anche Ceausescu obbligava di avere almeno 4 figli.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Erdogan
« Risposta #8 il: Novembre 25, 2014, 23:45:57 pm »
io devo dire che mi vergogno sempre più di appartenere ad una civiltà che risponde con frasi fatte e slogan a ragionamenti fondati!
quoto
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Erdogan
« Risposta #9 il: Novembre 26, 2014, 01:06:38 am »
che sia proprio che gli unici uomini (maschi e femmine) con i neuroni connessi sono i musulmani?
...

A mio avviso gli uomini musulmani hanno dimostrato, senza ombra di dubbio, di essere degli Uomini con la U maiuscola. A loro confronto la maggioranza dei moderni maschi occidentali sono delle eunuche checchette signorinelle iper-femminilizzate. Nell'Islam le donne fanno le donne e si sentono donne, proprio perchè gli uomini fanno gli uomini. Io ho sempre sostenuto la tesi che è compito del sesso maschile far da equilibratore nella famiglia e nella società in generale. Se la figura maschile è compromessa, la figura femminile comincia a delirare, tende a prevericare e pretende di assumere il controllo/comando.
Quindi, senza ombra di dubbio, su queste questioni i musulmani sono enormemente più lucidi, avanti e saggi di qualsiasi idiota maschietto occidentale.
Se parliamo, però, di fanatismo religioso, il discorso cambia (ma io sono un non-religioso, per cui ognuno qui la vede un pò come gli pare).

Ps: di Erdogan non ho una grande stima per vari motivi. Le sue parole sono certamemente condivisibili, ma ci sono leader musulmani molto più Uomini e saggi di lui.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20426
  • Sesso: Maschio
Re:Erdogan
« Risposta #10 il: Novembre 26, 2014, 01:45:08 am »
Nel link citato da Cosmos c'è scritto: "Non nuovo a simili uscite, il presidente islamo-conservatore Erdogan non è nuovo a simili tensioni con le associazioni femminili. In passato ha già affermato che le donne dovrebbero partorire almeno tre figli".
Sì ma potrebbe essere una delle tante panzane giornalistiche. 3 figli obbligatori? E come fanno? Mandano in galera le famiglie col figlio unico? :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Erdogan
« Risposta #11 il: Novembre 26, 2014, 04:47:08 am »
Sì ma potrebbe essere una delle tante panzane giornalistiche. 3 figli obbligatori? E come fanno? Mandano in galera le famiglie col figlio unico? :lol:

Vietano l'aborto per chi non ha almeno 3 figli.

Un'altra cosa che mi viene in mente dall'Istanbul e la maternità è che sul sito cercobimbo si dice che Istanbul è uno dei posti migliori di fare l'inseminazione artificiale e molte italiane andavano là, perché non c'è limite al numero di embrioni che si possono impiantare ed è possibile l'analisi genetica preimpianto dell'embrione e la procedura costa relativamente poco.
Quindi l'attenzione per la maternità non è solo a parole.


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20426
  • Sesso: Maschio
Re:Erdogan
« Risposta #12 il: Novembre 26, 2014, 06:47:33 am »
Vietano l'aborto per chi non ha almeno 3 figli.
Intollerabile, da mandare i parà per ristabilire la democrazia :lol:
L'aborto andrebbe vietato sempre e comunque. Chi non vuole figli, ci pensi prima.
Le donne (e gli uomini che le assecondano) abortiscono i figli fino ai 40 anni, poi fanno l'inseminazione artificiale. Come si dice, "belle, brave e intelligenti".
Citazione da: Lucia
Un'altra cosa che mi viene in mente dall'Istanbul e la maternità è che sul sito cercobimbo si dice che Istanbul è uno dei posti migliori di fare l'inseminazione artificiale e molte italiane andavano là, perché non c'è limite al numero di embrioni che si possono impiantare ed è possibile l'analisi genetica preimpianto dell'embrione [leggi: se l'embrione non è biondo con gli occhi azzurri viene abortito] e la procedura costa relativamente poco.
Quindi l'attenzione per la maternità non è solo a parole.
:ohmy: Non sembra molto noto che queste tecniche mirabolanti per forzare la fertilità provocano un alto tasso di malformazioni e altri problemi, che possono manifestarsi anche al decimo anno di età. Ma niente paura: già in Inghilterra e Belgio c'è l'eutanasia minorile pagata dal SSn, naturalmente anche senza il consenso dell'interessato.
Si noti che i paesi ritenuti più arretrati (Turchia, Spagna) sono proprio quelli in cui c'è un'elevata percentuale di "turismo inseminativo".
« Ultima modifica: Novembre 26, 2014, 06:57:39 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Erdogan
« Risposta #13 il: Novembre 26, 2014, 10:57:36 am »
il femminiello Pigi Battista gia' invoca le sanzione per il reato gravissimo commesso da Erdogan: "leso femminismo"  :sick: :doh: :doh:
http://www.corriere.it/esteri/14_novembre_25/erdogan-disprezzo-le-donne-ma-nessuno-chiedera-sanzioni-c5bfd494-7484-11e4-ab92-90fe0200e999.shtml

"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Erdogan
« Risposta #14 il: Novembre 26, 2014, 11:27:46 am »
Intollerabile, da mandare i parà per ristabilire la democrazia :lol:
L'aborto andrebbe vietato sempre e comunque. Chi non vuole figli, ci pensi prima.

Giusto, basta poi non piangere che non ve la danno. E anche la prostituzione era fondata sull'aborto regolare, quindi niente prostituzione e chi non vuole figli non scopi e punto. Anch'io faccio cosi e sono abbastanza felice. :dry: :D

Gli aborti clandestini sono sempre esistiti, si moriva anche ma questo è il prezzo del sesso ludico per le donne.

Si potrebbe eventualmente vietare agli uomini di fare ginecologi o ostetrici anche perché insomma, sono cose di donne.

Citazione
Le donne (e gli uomini che le assecondano) abortiscono i figli fino ai 40 anni, poi fanno l'inseminazione artificiale. Come si dice, "belle, brave e intelligenti". :ohmy:

sono anhce ventenni sul cercobimbo e nei posti di fivet e ci sono anche donne che non hanno mai abortito, e anch uomini infertili, ventenni.

Citazione
Non sembra molto noto che queste tecniche mirabolanti per forzare la fertilità provocano un alto tasso di malformazioni e altri problemi,

La probabilità è alta quanto in un parto naturale. Certo per chi ha già un bambino nato con malformazioni o ha già difficoltà di fare bambini è meglio poter fare l'analisi genetica preimpianto.
.
Citazione
Si noti che i paesi ritenuti più arretrati (Turchia, Spagna) sono proprio quelli in cui c'è un'elevata percentuale di "turismo inseminativo".

Siii, certo i laboratori di ricerche genetiche e le cliniche di fertilità sono proprio un simbolo dell'arretratezza del paese, perché non ho pensato!  :doh:
Turchia... adesso dobbiamo parlare bene o male di Turchia? E arretrata o quanto sono bravi questi turchi musulmani?

Certo che se consideri che le donne devono fare le madri e non sei ipocrita le aiuti in tutte queste forme di inseminazione artificiale.
Si, le italiane invidiavano le donne con velo musulmano perché loro in Turchia hanno più possibilità che loro in Italia.