Autore Topic: Finta aggressione ad una donna in Svezia, nessuno interviene.  (Letto 4116 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Finta aggressione ad una donna in Svezia, nessuno interviene.
« Risposta #15 il: Novembre 15, 2014, 00:29:00 am »
Probabilmente lo prenderesti già col primo...
Ah può anche darsi.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Finta aggressione ad una donna in Svezia, nessuno interviene.
« Risposta #16 il: Novembre 15, 2014, 08:04:30 am »
:lol:

Mi pareva strano che ancora non avessi scritto la tua baggianata quotidiana su questo topic  :doh:

E la verità,
ma non ci penso minimamente che la mia esperienza reale possa essere più significativa che le tue fantasticcherie preadolescenziali sul quanto avresti potuto essere un eroe e salvatore delle donne in pericolo.

Io non mi aspettavo che qualcuno mi difendesse, non mi aspettavo minimamente. Ma mi sento molto riconoscente a quelle donne che si sono arrischiate per me e non posso taccerlo.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Finta aggressione ad una donna in Svezia, nessuno interviene.
« Risposta #17 il: Novembre 15, 2014, 20:42:43 pm »
E la verità,
...

Me le immagino tutte le "aggressioni maschili" che hai subito nella tua vita quando eri giovane. Fischi, saluti ed apprezzamenti...Mamma mia che brutte aggressioni maschili  :cry:

 :lol:

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Finta aggressione ad una donna in Svezia, nessuno interviene.
« Risposta #18 il: Novembre 26, 2014, 10:09:19 am »
Me le immagino tutte le "aggressioni maschili" che hai subito nella tua vita quando eri giovane. Fischi, saluti ed apprezzamenti...Mamma mia che brutte aggressioni maschili  :cry:

 :lol:

Non. Apprezzamenti non ho avuto tanti. I miei colleghi di liceo dicevano che sono brutta, lo dicevano in coro e fischiavano. Ma non mi offendevo, li credevo, sono brutta che ci posso fare. Se uno invece diceva poi che sono bella sapevo che mi prende solo in giro e vuole ridere di me. Se qualcuno veniva a tenermi compagni gli altri lo prendevano subito in giro, questo mi imbarazzava e scappavo via. Ma gli apprezzamenti sinceri e cortesi non mi hanno mai dato fastidio, figurati.
I miei alunni mi dicevano che sono bella, probabilmente per ottenere voti.

Le aggressioni erano sempre un po a sfondo sessuale e in una un po di colpa ho avuto anch'io. Avevo lussingato un ragazzo, ho finto ammirazione per una stupidaggine che ha detto. l'ha eccitato tanto, più di quanto volevo. Ma solo nella stazione di tram gli ho detto che non vado da lui, e ha comminciato pestarmi, quando una signora è intervenuta e mi ha portato via.
Le altre due situazioni quando qualche signora mi ha salvato erano molestie di gruppo che io non ho provocato minimamente.  :mad: