Autore Topic: Bedsurfing: sesso con ogni ragazzo che la ospita in giro per il mondo  (Letto 3876 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Ed è ancora una volta dal web che arriva l'ennesima notizia choc. Lei si chiama Ju Peng, ha 19 anni ed è originaria della Cina. E sempre lei ha lanciato l'inziativa del bedsurfing, ovvero sesso in cambio dell'alloggio gratuito. L'idea di questa ragazza è partita dal social asiatico Weibo, nel quale la ragazza annunciava di essere in cerca di fidanzati "temporanei". Unici requisiti? Bellezza, avere meno di 30 anni ed essere alti più di 1,75 centimetri. La notizia è stata data dal Mirror e si sta diffondendo rapidamente. La singolarissima proposta ha fatto scatenare sul web una protesta di massa, e in molti le hanno dato della prostituta. "Questi uomini devono finanziare il mio viaggio verso la loro città - commenta Ju Peng - in cambio possono trascorrere una notte di sesso con me. Non è niente di cui vergognarsi, è una sorta di autostop alternativo", ha concluso.
http://www.iltempo.it/cronache/2014/10/28/sesso-con-ogni-ragazzo-che-la-ospita-in-giro-per-il-mondo-ecco-il-bedsurfing-1.1335848



Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Bedsurfing: sesso con ogni ragazzo che la ospita in giro per il mondo
« Risposta #1 il: Ottobre 31, 2014, 12:38:48 pm »
Orrore, maschilismo, discriminazione, sessismo, fascismo,ecc :doh:

gli uomini devono darle i soldi senza avere nulla in cambio, senza sfruttare il corpo della donna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Bedsurfing: sesso con ogni ragazzo che la ospita in giro per il mondo
« Risposta #2 il: Ottobre 31, 2014, 12:48:03 pm »
Diversamente prostitute.
Anzi, va, dillo tu, Telly:

"Bagasce!!!"

 :P

Offline Solitario93

  • Apprendista
  • Post: 5
Re:Bedsurfing: sesso con ogni ragazzo che la ospita in giro per il mondo
« Risposta #3 il: Novembre 06, 2014, 21:33:53 pm »
Ormai non mi stupisco più, alcune donne farebbero di tutto per avere qualcosa in cambio, anche se con una fidanzata devi darle per forza qualcosa in cambio.

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Bedsurfing: sesso con ogni ragazzo che la ospita in giro per il mondo
« Risposta #4 il: Novembre 06, 2014, 22:48:58 pm »
Ma direi che 'ste cinesi mi piacciono,pragmatiche,di poche pretese,e con molta voglia di cazzo.
Una scopata per una notte mi pare uno scambio ''equosolidale'' e non il solito sfruttamento degli ormoni dell'uomo.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Bedsurfing: sesso con ogni ragazzo che la ospita in giro per il mondo
« Risposta #5 il: Novembre 09, 2014, 16:24:11 pm »
Si ok che l'idea sara`originale e ci puo`stare(sebbene sempre prostituzione rimane x come la si voglia chiamare..)
Ma le deve capitare a questa una volta il tipo bellone che pero`e`un pazzo sadico criminale e mentre dorme gli infila serpenti nelle orecchie..
Cioe`capite che intendo?nn la vedo una moda "sana"da lanciare.Imho 6 mesi e torna in Cina tutta traumatizzata  e si fa suora.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Bedsurfing: sesso con ogni ragazzo che la ospita in giro per il mondo
« Risposta #6 il: Novembre 09, 2014, 16:49:48 pm »
Ma direi che 'ste cinesi mi piacciono,pragmatiche,di poche pretese,e con molta voglia di cazzo.
Una scopata per una notte mi pare uno scambio ''equosolidale'' e non il solito sfruttamento degli ormoni dell'uomo.

Mah, a me più che "voglia di cazzo", sembra opportunismo (dicasi pure prostituzione) allo stato puro.

Citazione
"Questi uomini devono finanziare il mio viaggio verso la loro città - commenta Ju Peng -

Guarda caso ci son sempre di mezzo i soldi...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Bedsurfing: sesso con ogni ragazzo che la ospita in giro per il mondo
« Risposta #7 il: Novembre 09, 2014, 18:25:23 pm »
Mah, a me più che "voglia di cazzo", sembra opportunismo (dicasi pure prostituzione) allo stato puro.

Guarda caso ci son sempre di mezzo i soldi...


ma.. potrebbe essere " voglia di cazzo ".. :cool:
di una misura " particolare "  , piccolina, direi, ecco ...


image hosting

piccola, ma molto efficace :D :D :D

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Bedsurfing: sesso con ogni ragazzo che la ospita in giro per il mondo
« Risposta #8 il: Novembre 09, 2014, 20:00:27 pm »
Si ok che l'idea sara`originale e ci puo`stare(sebbene sempre prostituzione rimane x come la si voglia chiamare..)
Ma le deve capitare a questa una volta il tipo bellone che pero`e`un pazzo sadico criminale e mentre dorme gli infila serpenti nelle orecchie..
Cioe`capite che intendo?nn la vedo una moda "sana"da lanciare.Imho 6 mesi e torna in Cina tutta traumatizzata  e si fa suora.

Io trovo un contrasto pazzesco con la sceneggiata di Hollaback. Il bedsurfing è concedersi a caso a sconosciuti, lo street harassment 108x10h e il criminalizzare qualsiasi opener proveniente da un uomo sconosciuto.
Tutto e il contrario di tutto sono la dicitura "sono donna e decido io".

Offline Solitario93

  • Apprendista
  • Post: 5
Re:Bedsurfing: sesso con ogni ragazzo che la ospita in giro per il mondo
« Risposta #9 il: Novembre 09, 2014, 22:09:17 pm »
Guarda caso ci son sempre di mezzo i soldi...

Con le donne i soldi ci sono sempre in mezzo, si sa oramai.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Bedsurfing: sesso con ogni ragazzo che la ospita in giro per il mondo
« Risposta #10 il: Novembre 13, 2014, 17:48:41 pm »
Ma direi che 'ste cinesi mi piacciono,pragmatiche,di poche pretese,e con molta voglia di cazzo.
Una scopata per una notte mi pare uno scambio ''equosolidale'' e non il solito sfruttamento degli ormoni dell'uomo.

E fanno anche la "posizione della rana", unica al mondo  :P ;)

Più che altro bisogna vedere se riesce a scopare tutte le notti: è una donna, mica un uomo, prima o poi si stufa e deve prendersi un giorno o due di pausa - e va in albergo a pagare: giustissimo, quando non scopi, paghi  :w00t:
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.