Autore Topic: Giorgia Meloni: "l'uomo ideale deve avere un cervello come il mio"  (Letto 2372 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
"Un cervello come il mio e un carattere coraggioso. Ecco il mio uomo ideale". Ecco l'identikit del partner che vorrebbe Giorgia Meloni.
Ospite a La vita in diretta su Rai Uno, il leader di Fratelli d'Italia ha poi aggiunto: "Se mi sposerò? Vediamo, vediamo... Sono una che prende queste cose sul serio, dovrà essere per tutta la vita". Insomma, al momento pare ci sia solo la politica per la Meloni.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/confessioni-meloni-ecco-mio-uomo-ideale-1057690.html



Meloni, se veramente avessi un cervello, ti saresti resa conto che ti hanno piazzata come leader solo per racimolare qualche voto femminile.  :doh: :muro:
Ma tanto, nonostante il tuo cervello ed il tuo carattere coraggioso femminile( :lol:), farete la fine che meritate.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20347
  • Sesso: Maschio
Re:Giorgia Meloni: "l'uomo ideale deve avere un cervello come il mio"
« Risposta #1 il: Ottobre 09, 2014, 10:25:14 am »
Non è solo la Meloni a pensarla così. :lol: Le donne non vogliono un uomo complementare ma un attendente non pensante che paghi le spese e sollevi i carichi pesanti.
Comunque la Meloni non se la prende nessuno ;) Ipsa dixit:
"Ogni volta che esce un manifesto con una foto decente tutti a dire che è ritoccata... E' ufficiale: il mondo mi considera una cozza..."
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Giorgia Meloni: "l'uomo ideale deve avere un cervello come il mio"
« Risposta #2 il: Ottobre 09, 2014, 10:51:04 am »
Ipsa dixit:
"Ogni volta che esce un manifesto con una foto decente tutti a dire che è ritoccata... E' ufficiale: il mondo mi considera una cozza..."
Beh... almeno in quanto ad autoconsapevolezza, ci siamo.
Vnd [nick collettivo].

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20347
  • Sesso: Maschio
Re:Giorgia Meloni: "l'uomo ideale deve avere un cervello come il mio"
« Risposta #4 il: Ottobre 09, 2014, 13:48:20 pm »
L'unico uomo tollerabile per una donna è il cane al guinzaglio.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Giorgia Meloni: "l'uomo ideale deve avere un cervello come il mio"
« Risposta #5 il: Ottobre 09, 2014, 14:52:18 pm »
L'unico uomo tollerabile per una donna è il cane al guinzaglio.

E finchè ci saranno cosi tanti maschi cagnolini in circolazione, potranno continuare ad avere tutto il diritto di pretenderlo.  :sick:

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Giorgia Meloni: "l'uomo ideale deve avere un cervello come il mio"
« Risposta #6 il: Ottobre 10, 2014, 19:44:03 pm »
"Un cervello come il mio e un carattere coraggioso. Ecco il mio uomo ideale"
Chi va con questa suonata è sicuramente un uomo con un coraggio ai limiti dell'incoscienza.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Giorgia Meloni: "l'uomo ideale deve avere un cervello come il mio"
« Risposta #7 il: Ottobre 13, 2014, 13:38:42 pm »
la meloni ha ragione:  per mettersi con una come lei un uomo deve essere molto stupido e davvero temerario  :doh:
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6654
Re:Giorgia Meloni: "l'uomo ideale deve avere un cervello come il mio"
« Risposta #8 il: Ottobre 13, 2014, 21:16:25 pm »
Non penso sia difficile trovare un uomo con il cervello simile a quello della Meloni: al Cottolengo se ne trovano.