Autore Topic: Menservant, ovvero essere zerbini a pagamento  (Letto 2864 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Menservant, ovvero essere zerbini a pagamento
« il: Settembre 19, 2014, 23:34:55 pm »
Ecco l'ennesimo abominio partorito da questa società femminista: il menservant, ovvero un nuovo lavoro che consiste nel fare da zerbini alle donne a pagamento. Solo buone maniere e coccole, un complimento alla cliente ogni 15 minuti, e soprattutto stare sempre agli ordini di lei e niente sesso.

Praticamente cambia poco dal tipico rapporto moglie / marito in occidente, ma almeno in questo caso paga la donna.

Ciò non toglie che il ruolo assegnato all'uomo in questo lavoro (e anche nello spot promozionale) è quanto di più umiliante e mercificante si possa immaginare, ma scommetto che le femministe non avranno niente da dire.


STARTUP
L’uomo perfetto? Si prenota online
Il servizio Menservant nasce a San Francisco dall’idea di due pubblicitarie che hanno re-interpretato l’idea del gigolò: solo buone maniere e coccole. A 125 dollari l’ora

Continua qui:
http://www.corriere.it/tecnologia/app-software/14_settembre_18/menservant-uomo-perfetto-si-prenota-online-edf14d40-3f36-11e4-97e5-7c54525b65fe.shtml
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Menservant, ovvero essere zerbini a pagamento
« Risposta #1 il: Settembre 19, 2014, 23:51:48 pm »
Mah, io sinceramente lo vedo come una cosa più positiva che negativa.
E la ragione è proprio questa
 

Praticamente cambia poco dal tipico rapporto moglie / marito in occidente, ma almeno in questo caso paga la donna.


Certo, è più umiliante e mercificante del fare il gigolò, ma che ti aspettavi dalle donne?
Le femministe non diranno nulla, ma dubito che siano felici: PER UNA FEMMINISTA UN UOMO DOVREBBE FARE COSI' GRATIS.
Il fatto che ci si abitui a che certe cose sono a pagamento è invece EDUCATIVO per le donne: vuoi lo zerbino? Lo paghi! Il messaggio che potrebbe passare è che certe cose non sono dovute, e questo E' POSITIVO.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re:Menservant, ovvero essere zerbini a pagamento
« Risposta #2 il: Settembre 20, 2014, 06:55:41 am »
Mah, io sinceramente lo vedo come una cosa più positiva che negativa.
E la ragione è proprio questa
 
Certo, è più umiliante e mercificante del fare il gigolò, ma che ti aspettavi dalle donne?
Le femministe non diranno nulla, ma dubito che siano felici: PER UNA FEMMINISTA UN UOMO DOVREBBE FARE COSI' GRATIS.
Il fatto che ci si abitui a che certe cose sono a pagamento è invece EDUCATIVO per le donne: vuoi lo zerbino? Lo paghi! Il messaggio che potrebbe passare è che certe cose non sono dovute, e questo E' POSITIVO.

Mai sottovalutare il femminismo all'italiana, ambiguo e viscido, come ci sono quelle che accusano i clienti delle prostitute CHE PAGANO di alimentare il mercimonio e la tratta delle schiave e di approfittare della disponibilità economica per fare i propri porci comodi, ci saranno anche quelle che accuseranno il gigolò o "damo di compagnia" CHE SI FA PAGARE di speculare sulla solitudine femminile per trarne un tornaconto economico, mi sembra quasi di sentirle....

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Menservant, ovvero essere zerbini a pagamento
« Risposta #3 il: Settembre 20, 2014, 09:00:41 am »
Mai sottovalutare il femminismo all'italiana, ambiguo e viscido, come ci sono quelle che accusano i clienti delle prostitute CHE PAGANO di alimentare il mercimonio e la tratta delle schiave e di approfittare della disponibilità economica per fare i propri porci comodi, ci saranno anche quelle che accuseranno il gigolò o "damo di compagnia" CHE SI FA PAGARE di speculare sulla solitudine femminile per trarne un tornaconto economico, mi sembra quasi di sentirle....

Questa reazione ci sta tutta, ed anzi, ora che mi ci fai pensare, è la più probabile.
Ripeto: l'uomo nuovo che le femministe vogliono costruire è come i menservant ma GRATIS.
125 dollari l'ora sono un insulto per le femministe.
125 dollari l'ora GRIDANO: "questa è una cosa SPECgIALE, non la normalità".

Oltretutto è una professione che "previene" il matrimonio: questi ragazzi, che guadagneranno minimo 60 dollari l'ora, facendo questo lavoro, NON SI SPOSERANNO MAI. :-) Perlomeno mai con una donna più povera o di tenore di vita simile al tuo - quando fai questo lavoro o non ti sposi o ti sposi una molto più ricca di te.
Mi piacerebbe che mio figlio facesse questo lavoro: ben pagato, poco pesante, ed impari a conoscere i desideri femminili (quelli veri, mica il sesso) senza bisogno di andare a vivere insieme ad una, cosa che con la legge sulle convivenze in arrivo significa in pratica sposarla.
Me lo immagino già in dialogo con un amico: "Convivi? E lei quanto ti paga?" :-)

« Ultima modifica: Settembre 20, 2014, 09:15:59 am da Eric Lauder »
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Menservant, ovvero essere zerbini a pagamento
« Risposta #4 il: Settembre 20, 2014, 09:34:22 am »
Qui spiega anche meglio
http://www.liberoquotidiano.it/gallery/11692196/Menservant--servi-per-donne-per.html

Deve sempre trovare un posto dove far sedere la sua signora, anche inginocchiandosi e fungendo da poltrona.....
Su richiesta può anche fare da "cavalluccio" e portare la signora sulla schiena


Cazzo, è anche peggio di quel che pensavo.
Beh, in effetti questa E' molto pesante, sicuramente in senso psicologico, ma anche in altri sensi.
Qui c'è un desiderio di umiliazione più che di semplice servitù - e si noti che queste non sono richieste speciali, ma sono tra le dodici regole base.
Le donne, moralmente, fanno una pessima figura: siamo già nel campo della supremazia/misandria.
Al confronto uno che va con una prostituta e semplicemente la scopa, E' UN SANTO ED UN BENEFATTORE. :-)

A questo punto dubito che questi ragazzi si sposeranno mai, neanche con una più ricca....tre o quattro anni così e cominci ad evitare le donne quando le vedi per la strada....e visto che hai i soldi, perchè il lavoro è ben pagato, non hai certo bisogno di un sostegno economico. Altro che prevenire il matrimonio/convivenza! Questo lavoro è il KILLER del matrimonio/convivenza!

La cosa positiva è che molti faranno anche sesso a pagamento con le signore, di nascosto dalle datrici di lavoro: soldi in più, che si vanno ad aggiungere ad una già ottima paga.
« Ultima modifica: Settembre 20, 2014, 09:49:56 am da Eric Lauder »
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re:Menservant, ovvero essere zerbini a pagamento
« Risposta #5 il: Settembre 20, 2014, 12:20:13 pm »
E' la riedizione moderna del "cicisbeo" settecentesco: tutte attenzioni, complimenti, ma niente sesso. E si accontentava.
La differenza è che mentre nel Settecento le donne si accontentavano di trovarlo (SE e QUANDO lo trovavano) oggi invece
PRETENDONO di trovarlo. E soprattutto di farci diventare tutti così.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Menservant, ovvero essere zerbini a pagamento
« Risposta #6 il: Settembre 20, 2014, 14:26:26 pm »
E' la riedizione moderna del "cicisbeo" settecentesco: tutte attenzioni, complimenti, ma niente sesso. E si accontentava.
La differenza è che mentre nel Settecento le donne si accontentavano di trovarlo (SE e QUANDO lo trovavano) oggi invece
PRETENDONO di trovarlo. E soprattutto di farci diventare tutti così.

Si. Ma è anche qualcosa di più del cicisbeo settecentesco: la poltrona umana e il cavalluccio sono pura dominazione - e non sono cose speciali, ma standard, perchè sono citate nelle regole base e visibili anche nello spot.
L'idea di un bel ragazzo che fa il maggiordomo galante sarebbe pure simpatica, e visto che ti pagano sarebbe pure ottimo. Ma qui ci sono sottintesi ben peggiori: la poltrona umana indica chiaramente la volontà di umiliare l'uomo, ed è presentata come "ciò che le donne davvero desiderano". In pratica si sottintende che le donne sono tutte misandriche che desiderano umiliare gli uomini.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Menservant, ovvero essere zerbini a pagamento
« Risposta #7 il: Settembre 20, 2014, 20:25:19 pm »
a me piacerebbe vedere cosa succederebbe se si proponesse questa cazzata a ruoli invertiti.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Menservant, ovvero essere zerbini a pagamento
« Risposta #8 il: Settembre 20, 2014, 21:17:30 pm »
innanzitutto uno che guadagna 100 euro all'ora non può essere definito un schiavo... con 10 ore di servizio al giorno si guadagnano oltre 25 mila euro al mese...

mi chiedo chi dei due sia più furbo: una donna disposta a pagare così tanto per farsi pittare le unghie e trovare la portiera dell'auto già aperta

oppure lui che si fa pagare caro per dirle "mia regina sei tu la più bella del reame" e usa la sua giacca (pagata da lei), come tappetino

tutte le altre cose sono solo scemenze scritte per dare spettacolo e attirare l'attenzione, pochissime donne le chiederebbero davvero... per esempio, farsi portare sulle spalle o sedersi sulle sue ginocchia come fosse una poltrona... ma dai, su...

e poi alcuni di quei servizi molti uomini li fanno già gratuitamente... non mi sembra una grande novità, a parte i lauti compensi per lo zerbino

se rimango disoccupato, ci penso....

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Menservant, ovvero essere zerbini a pagamento
« Risposta #9 il: Settembre 21, 2014, 09:48:08 am »
e poi alcuni di quei servizi molti uomini li fanno già gratuitamente... non mi sembra una grande novità, a parte i lauti compensi per lo zerbino

se rimango disoccupato, ci penso....
Concordo, ci sono tanti servi della gleba gratis che farsi pagare è un grosso passo avanti; certo è umiliante, sai magari ti arriva una che vuole pisciarti sulla giacca o cagarti addosso perché le donne sono stronze, non ci piove, però bastano un paio di anni di sacrificio e poi (essendo un minimo oculati) si vive di rendita, mentre invece purtroppo ci sono molti uomini che fanno lavori umilianti, faticosi, pericolosi e sottopagati per tutta la vita (quelli che le donne fancazziste non vogliono fare) per poi magari la sera tornare a casa e trovarsi una megera nel letto. :sick:

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Menservant, ovvero essere zerbini a pagamento
« Risposta #10 il: Settembre 21, 2014, 21:09:04 pm »
innanzitutto uno che guadagna 100 euro all'ora non può essere definito un schiavo... con 10 ore di servizio al giorno si guadagnano oltre 25 mila euro al mese...

mi chiedo chi dei due sia più furbo: una donna disposta a pagare così tanto per farsi pittare le unghie e trovare la portiera dell'auto già aperta

oppure lui che si fa pagare caro per dirle "mia regina sei tu la più bella del reame" e usa la sua giacca (pagata da lei), come tappetino

tutte le altre cose sono solo scemenze scritte per dare spettacolo e attirare l'attenzione, pochissime donne le chiederebbero davvero... per esempio, farsi portare sulle spalle o sedersi sulle sue ginocchia come fosse una poltrona... ma dai, su...

e poi alcuni di quei servizi molti uomini li fanno già gratuitamente... non mi sembra una grande novità, a parte i lauti compensi per lo zerbino

se rimango disoccupato, ci penso....

Mah. Confermo il mio giudizio iniziale, nel complesso positivo.
Ma la cosa del cavalluccio e della poltrona umana è nelle regole di base e pure nello spot, quindi non può essere cosi rara.
Io confesso che se abitassi a San Francisco proverei a farmi assumere, e che sarei anche curioso di vedere cosa chiedono le due proprietarie in cambio dell'assunzione: male che vada, se non ti prendono, puoi sempre denunciarle per molestie sessuali, opportunamente filmate con telecamera nascosta  :w00t:

PS: guarda che la poltrona umana NON è sedersi sulle tue ginocchia....è come il cavalluccio solo che sta fermo!
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Menservant, ovvero essere zerbini a pagamento
« Risposta #11 il: Novembre 05, 2014, 10:54:32 am »
In un mondo normale sarebbe un semplice sito a sfondo sadomaso. La parola "umiliazione" non è adatta, altrimenti questi ragazzi si rifiuterebbero, qualora si sentissero umiliati. D'altronde l'umiliazione è un sentimento, non uno stato sociale. Trattasi di dominazione.

Il problema sono i doppi standard. Un sito simile a parti invertite sarebbe chiuso all'istante o, quantomeno, criticato dai media. In America invece è stato pubblicizzato ovunque, ovviamente con toni positivi. Addirittura in una trasmissione (se su YouTube scrivete  "manservants" trovate il video) le tre conduttrici si sono fatte servire in studio, per non parlare di una giornalista del Time che ha affittato gli schiavi per prova, con tanto di foto e recensione.

La misandria consiste in questo, non nel sito.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: