Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 21622 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Ciao a tutti
« Risposta #30 il: Settembre 01, 2014, 16:08:53 pm »


 Ci sono anche i film sulla BRUTALITA' delle Agenti dell'FSB!
 Quella Divisa lorda di sangue maschile...
 e la Agenta è EBBRA di quel sangue.


 

Ma non lo facevano perche odiavano gli uomini.
Lo facevano perche odiavano il nemico.
La stessa cosa si può dire delle guardiane di Ravensbruck: mica erano anti-donne, erano feroci razziste assetate di sangue.
Le motivazioni sono profondamente differenti.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Ciao a tutti
« Risposta #31 il: Settembre 01, 2014, 16:10:20 pm »
benvenuto

Grazie.
Il tuo avatar è grandioso! :-)
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Ciao a tutti
« Risposta #32 il: Settembre 01, 2014, 16:20:29 pm »
Sul lavoro sono splendidi, e mi fa impazzire la loro idea che chi si ferma di più al lavoro è sostanzialmente un incompetente. Gli stipendi sono ottimi. Eccetera eccetera.
Suppongo che non sia esattamente il massimo per una signora italiana, perche il maschio svedese è sostanzialmente un castrato dal punto di vista italiano. Io ho anche sviluppato una specie di battuta all'epoca: "la donna svedese si è evoluta più bella per compensare in qualche modo l'inattività maschile locale". :-)
Per un uomo è diverso: all'inizio ti senti in paradiso. O meglio: "un velociraptor in un gregge di pecore" (altra battuta mia dell'epoca - ero fresco della visione di Jurassic Park!). Ma poi capisci tante cose.
E' stato quello che mi ha fatto venir voglia di metter su famiglia una volta rientrato in Italia. E' andata male, c'est la vie.

Eric la mia storia è un po' diversa io ho sempre seguito il consorte che si spostava spesso per lavoro. Quindi mi adattavo, quando abbiamo avuto la bambina e siamo andati poi a Stoccolma ci siamo accorti che la vita era carissima (i soliti furbi, noi partivamo così senza molte programmazioni) quindi ho accetto il primo lavoro che mi è capitato e lavoravo come cassiera alla lidl.. Ma non spiccicavo una parola di svedese, quindi mettevo a posto i bancali  :D
Quando la mia capa ha capito che avevo una laurea e parlavo diverse lingue deve aver pensato che fossi una mentecatta a ridurmi a lavorare per un supermercato.
In realtà io ero contentissima, perché tra l'altro mi ero accorta di non possedere un buon multi tasking.. Occuparmi di una neonata era già impegnativo, un lavoro concettuale di responsabilità non lo avrei voluto proprio.  Lì uscivo alle 12 spaccate e poi ero libera e avevo tantissimo tempo per stare con la bambina. 
Per tutto il tempo ha cercato di farmi cambiare idea, alla fine si è rassegnata a vedermi impilare salmone ma non senza mostrare il suo disgusto  :D

Mio marito si trovava bene.. Però entrambi mal sopportavamo il clima e così dopo 1 anno e un inverno lunghissimo abbiamo lasciato la Svezia..
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Ciao a tutti
« Risposta #33 il: Settembre 01, 2014, 17:02:09 pm »
Eric la mia storia è un po' diversa io ho sempre seguito il consorte che si spostava spesso per lavoro. Quindi mi adattavo, quando abbiamo avuto la bambina e siamo andati poi a Stoccolma ci siamo accorti che la vita era carissima (i soliti furbi, noi partivamo così senza molte programmazioni) quindi ho accetto il primo lavoro che mi è capitato e lavoravo come cassiera alla lidl.. Ma non spiccicavo una parola di svedese, quindi mettevo a posto i bancali  :D
Quando la mia capa ha capito che avevo una laurea e parlavo diverse lingue deve aver pensato che fossi una mentecatta a ridurmi a lavorare per un supermercato.
In realtà io ero contentissima, perché tra l'altro mi ero accorta di non possedere un buon multi tasking.. Occuparmi di una neonata era già impegnativo, un lavoro concettuale di responsabilità non lo avrei voluto proprio.  Lì uscivo alle 12 spaccate e poi ero libera e avevo tantissimo tempo per stare con la bambina. 
Per tutto il tempo ha cercato di farmi cambiare idea, alla fine si è rassegnata a vedermi impilare salmone ma non senza mostrare il suo disgusto  :D

Mio marito si trovava bene.. Però entrambi mal sopportavamo il clima e così dopo 1 anno e un inverno lunghissimo abbiamo lasciato la Svezia..

Capisco.
Io invece ero giovane e single. E non c'erano ancora le leggi di oggi. Oggi, sinceramente, avrei paura se fossi in Svezia a comportarmi come facevo allora, probabilmente mi asterrei totalmente dall'avere rapporti con la fauna locale. Non che facessi niente di male. Mai stuprato nessuna. Ma già allora si capiva, malgrado i problemi di lingua, che c'era qualcosa di perverso (dal mio punto di vista) nella testa di alcune di quelle donne: il loro rapporto con gli uomini aveva qualcosa di malato, e mi ricordava un po' quello dei bigotti che prima peccano e poi vanno a pentirsi in chiesa.
"Ora sono tua, domani sei una merda" è la sostanza. E' pure maleducato, se ci si pensa. Persino oggi, con tutto il risentimento che ho, non farei mai lo stesso. E' in Svezia che ho sviluppato una certa inclinazione per respingere le donne, negli ultimi tempi (e quando ci riuscivo, non sempre è facile dire "no"). Ci avevo preso gusto :-) In Italia l'ho fatto solo con la mia ex, per giusti risentimenti personali (e pure perche in Italia sarebbe impossibile: qui le donne mica ti corteggiano! :-) )
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Ciao a tutti
« Risposta #34 il: Settembre 01, 2014, 23:57:51 pm »
Benvenuto Eric...  :) :fiocco:

Mi complemento con la tua presentazione. Non se ne vedeva una, degna di essere chiamata tale, da parecchio tempo su questo forum.  ;)

Ps: non dare corda a FabrizioPiludu perchè rischieresti di farci entrare in un tunnel psicopatologico senza uscita.  ;)

« Ultima modifica: Settembre 02, 2014, 00:18:25 am da Alberto'86 »

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Ciao a tutti
« Risposta #35 il: Settembre 02, 2014, 00:02:32 am »
Piludu sa di UOMINI suicidatisi dopo esser stati malmenati da Agenti della Ceka, dell'F.B.I., degli N.C.I.S.,...
 E, qui, sul Forum "Questione Maschile", dovremmo occuparci di loro!
 Di donne stuprate, se ne occupa già troppa gente.

Dici di esser Laureato - con Lode! - in Storia, e, poi, non sai cosa sia l'FSB!?
 E' Polizia Russa, ex Ceka, ex GPU.
 Quando vi sia da far DEL MALE a noi UOMINI, le DONNE corrono a frotte! Prurigini!

Ci sono anche i film sulla BRUTALITA' delle Agenti dell'FSB!
 Quella Divisa lorda di sangue maschile...
 e la Agenta è EBBRA di quel sangue.


Le Agenti dell'F.S.B. sono continuamente mandate in missione, e NON c'è limite alla loro BRUTALITA'!




FabrizioPiludu, dai una rilettura attenta a questo topic   :mad:  https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=11306.0

Alla prossima infrazione dello stesso tipo, scattano provvedimenti.  :mad:
« Ultima modifica: Settembre 02, 2014, 00:24:45 am da Alberto'86 »

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti
« Risposta #36 il: Settembre 02, 2014, 00:43:36 am »
Suppongo che non sia esattamente il massimo per una signora italiana, perche il maschio svedese è sostanzialmente un castrato dal punto di vista italiano. Io ho anche sviluppato una specie di battuta all'epoca: "la donna svedese si è evoluta più bella per compensare in qualche modo l'inattività maschile locale". :-)

Dici bene: dal punto di vista italiano. Direi di più: mediterraneo.
Nei fatti l'uomo svedese è molto più maturo e dignitoso degli zerbini mediterranei.

@@

Eric Lauder
Citazione
(e pure perche in Italia sarebbe impossibile: qui le donne mica ti corteggiano! :-) )

Le donne neanche in altri Paesi corteggiano.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Ciao a tutti
« Risposta #37 il: Settembre 02, 2014, 12:34:54 pm »
Dici bene: dal punto di vista italiano. Direi di più: mediterraneo.
Nei fatti l'uomo svedese è molto più maturo e dignitoso degli zerbini mediterranei.

@@

Eric Lauder
Le donne neanche in altri Paesi corteggiano.

Gli uomini svedesi non mi sono mai sembrati "maturi", qualsiasi cosa voglia dire. Io non lo ero allora, maturo, e non lo sono neanche oggi. Sono un buon padre e gestisco discretamente la mia vita, senza bisogno di costosissime e nevrotiche "mamme". Stop. Il resto sono fregnaccie femministe per far sentire in colpa gli uomini. Ah, le donne dicono anche che sono uno che sa ascoltare. Per il resto sono "immaturissimo" :-) e me ne vanto :-)
L'uomo mediterraneo è zerbino, ma solo sinché non ottiene ciò che vuole, poi la musica cambia: "fa lo scemo per non pagare dazio" si dice dalle mie parti. Lo svedese invece, se mi si passa l'espressione, "è proprio scemo al naturale".

Io in Svezia sono stato corteggiato più di una volta, soprattutto da donne più grandi di me (d'età, ma un paio di volte anche d'altezza, sebbene io sia 1 e 78 :-) ). E se includiamo nei corteggiamenti le volte che erano le donne a fare il primo approccio, si può dire che sono stato più corteggiato che corteggiatore :-)
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Ciao a tutti
« Risposta #38 il: Settembre 02, 2014, 12:44:51 pm »
Benvenuto Eric...  :) :fiocco:

Mi complemento con la tua presentazione. Non se ne vedeva una, degna di essere chiamata tale, da parecchio tempo su questo forum.  ;)

Ps: non dare corda a FabrizioPiludu perchè rischieresti di farci entrare in un tunnel psicopatologico senza uscita.  ;)

Grazie mille.
Ho giusto messo ora avatar e firma. :-)
Anch'io sono abbastanza "psicopatologico" ;-) non per niente sono contrario al femminismo ma sono per i diritti LGBTQ ed ho due amiche lesbiche! :-)
Ho anche scoperto di recente che le naziste sono contro le transessuali, ree di "essere portatrici del cromosoma Y"!
« Ultima modifica: Settembre 02, 2014, 12:57:55 pm da Eric Lauder »
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Ciao a tutti
« Risposta #39 il: Settembre 02, 2014, 13:12:55 pm »
Più che altro gli uomini svedesi hanno doppia personalità: quando bevono si trasformano radicalmente.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ciao a tutti
« Risposta #40 il: Settembre 02, 2014, 14:32:53 pm »

Ho un maschio e una femmina. Il bimbo ha dieci anni

avrebbe bisogno più del padre che della madre a quel età, secondo me

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti
« Risposta #41 il: Settembre 02, 2014, 15:05:39 pm »



 Sì, comincia la Pubertà.


 

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20421
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti
« Risposta #42 il: Settembre 02, 2014, 15:15:04 pm »
Le donne neanche in altri Paesi corteggiano.
Invece sì ed anche in Italia, anche se in modo diverso dagli uomini.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Ciao a tutti
« Risposta #43 il: Settembre 02, 2014, 17:47:18 pm »
Grazie mille.
Ho giusto messo ora avatar e firma. :-)
.........
Ho anche scoperto di recente che le naziste sono contro le transessuali, ree di "essere portatrici del cromosoma Y"!


Cosa rappresenta il tuo avatar?
Per quanto riguarda la storia che le femministe sarebbero apertamente contro i trans, sinceramente non l'ho mai sentita. Anzi, la totalità delle femministe di area politica legata alla sinistra radicale (ma non solo) chiedono apertamente, per propri interessi, "diritti" per i transessuali ("diritti" che tradotto significa, come sempre in questi casi, pretendere agevolazioni, privilegi e vantaggi rispetto ad un comune mortale, in quanto appartenente alla presunta categoria dei "discriminati sociali").

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Ciao a tutti
« Risposta #44 il: Settembre 02, 2014, 18:39:19 pm »

Cosa rappresenta il tuo avatar?
Per quanto riguarda la storia che le femministe sarebbero apertamente contro i trans, sinceramente non l'ho mai sentita. Anzi, la totalità delle femministe di area politica legata alla sinistra radicale (ma non solo) chiedono apertamente, per propri interessi, "diritti" per i transessuali ("diritti" che tradotto significa, come sempre in questi casi, pretendere agevolazioni, privilegi e vantaggi rispetto ad un comune mortale, in quanto appartenente alla presunta categoria dei "discriminati sociali").

Ma neanche per sogno!
Le femministe odiano i transessuali M2F perche rappresentano lo stereotipo della femmina femminile - inoltre è "concorrenza" :-)
Ed ovviamente odiano anche le F2M, perche sono traditrici: lesbiche che vogliono trasformarsi in animali stupratori (formerly knows as: uomini :-)  )
http://blogs.telegraph.co.uk/news/timstanley/100197903/feminists-versus-transexuals-julie-burchill-suzanne-moore-and-the-observer-spark-civil-war-on-the-left/
http://www.juliaserano.com/whippinggirl.html
http://mscitrus.wordpress.com/2010/07/09/trans-women-and-male-privilege/
http://www.mumsnet.com/Talk/womens_rights/a1467498-Feminism-and-the-idea-of-a-man-or-woman-trapped-in-the-wrong-body-are-contradictory-ideas

Se ne trovano a dozzine di questi link.
Le femministe radicali hanno anche più volte aggredito le transessuali, verbalmente e persino fisicamente.
Nell,'ultimo link si chiarisce bene una cosa: il femminismo si basa sulla BIOLOGIA (aka è razzista, più o meno)
Ergo, tutti i tentativi femministi di imporre comportamenti femminei ai maschi (esempio asili svedesi dove si fanno giocare i bambini con le bambole) NON sono volti a superare degli stereotipi, perche la biologia resta sempre quella: lo scopo è indebolire gli uomini.
Il mio avatar simbolizza la de umanizzazione del maschio. La misandria oggi è ben accetta. Ed essendo laureato in Storia so benissimo cosa succede se un gruppo viene stigmatizzato abbastanza a lungo.....
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.