Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 21627 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Ciao a tutti
« Risposta #15 il: Settembre 01, 2014, 13:34:24 pm »
parla per te (cosi potresti risposare)
mille volte  meglio morire prima che essere stuprati

Ciò che dicevo è che hai avuto anche donne che ti hanno diffesso comunque, e non hai problemi di lasciare i tuoi figli con la tua ex moglie, anche se sono maschi se ho ben capito
Quindi il mondo desiderato da quelle femministe svedesi non c'è e non sarà mai.

Alla fine della seconda guerra mondiale in Germania si verificarono suicidi di massa di donne tedesche stuprate da soldati russi , tuttavia , oggi , la quasi totalità delle donne stuprate non si suicida ergo mi sembra che lo stupro sia sempre un atto criminale ma comunque meno grave dell'omicidio .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Ciao a tutti
« Risposta #16 il: Settembre 01, 2014, 14:01:44 pm »
parla per te (cosi potresti risposare)
mille volte  meglio morire prima che essere stuprati

Ciò che dicevo è che hai avuto anche donne che ti hanno diffesso comunque, e non hai problemi di lasciare i tuoi figli con la tua ex moglie, anche se sono maschi se ho ben capito
Quindi il mondo desiderato da quelle femministe svedesi non c'è e non sarà mai.

Personalmente preferirei essere stuprato da un uomo che ucciso: mi ci vorrà del tempo per riprendermi, forse non mi riprenderà mai del tutto, ma ovviamente è meglio che morire, perche resto vivo.
Come vedi l'idea di poter essere stuprato da una donna non la prendo neppure in considerazione, sebbene pare che io sia un uomo "interessante" (la bellezza è un concetto riservato alle donne - la bellezza è nell'occhio di chi guarda, e solo negli occhi di un uomo c'è la bellezza). Ritengo più facile essere stuprato dagli alieni che mi rapiscono e mi portano sul disco volante, piuttosto che da una donna.

Le avvocatesse mi hanno difeso perche le pagavo, come fanno tutti i clienti degli avvocati.
Poi una delle due mi ha anche trovato "molto interessante" ma questo è accaduto mesi dopo la separazione: non ho MAI tradito mia moglie durante il matrimonio' perche credevo nella famiglia.
Mia moglie non è una misandrista: non tutte le donne lo sono. Ma la percentuale è in continuo aumento, insieme alla deumanizzazione del sesso maschile.
Ho un maschio e una femmina. Il bimbo ha dieci anni e spesso si fa la cacca addosso quando è con la madre, ma mai quando è con me (esempio 15 giorni di ferie passati insieme).
Secondo mia moglie, che proprio un'aquila non è (per fortuna ma, altrimenti mi spennava!), ciò avviene perchè io "intimorisco" il bambino minacciando punizioni (ma si noti che non l'ho mai picchiato :-)  ).
Non mi pongo neppure la domanda se i bambini stiano meglio con me o con la madre. Accetto il "dato di fatto" femminista della mia inferiorità sotto questo punto di vista, e cerco di prendere i lati positivi della cosa.
A mio parere il mondo sognato dalle femministe svedesi è uno scenario non solo possibile, ma anche probabile.
Stiamo parlando della Svezia, non di una qualche dittatura delle banane (che, come dice la stessa parola è patriarcale, quindi fa schifo :-)  ) e la misandria diventa ogni giorno più pervasiva e virulenta. Abbinata alle nuove tecnologie riproduttive ed al gender gap educazionale...beh...il risultato è quasi scontato :-)


« Ultima modifica: Settembre 01, 2014, 14:12:30 pm da Eric Lauder »
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti
« Risposta #17 il: Settembre 01, 2014, 14:08:26 pm »



 Si fa la cacca addosso per cause PSICOSOMATICHE?


 

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Ciao a tutti
« Risposta #18 il: Settembre 01, 2014, 14:19:43 pm »


 Si fa la cacca addosso per cause PSICOSOMATICHE?


 

Si' ma non ci sono abusi o robe del genere. Lo fa per attirare l'attenzione della madre. Con me non lo fa perchè io gli presto più attenzione: ma io non sono migliore di mia moglie, è solo che io lo tengo 4 giorni al mese e per le ferie - in altre parole non sono mai al lavoro quando i bimbi stanno con me. Con lei se la fa addosso quasi esclusivamente quando i bambini restano a casa da soli perche lei lavora.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Ciao a tutti
« Risposta #19 il: Settembre 01, 2014, 14:26:43 pm »
Benvenuto anche da parte mia. Le donne dovrebbero interessarsi alla QM perché è anche una loro questione, dato che l'andazzo che c'è adesso non fa bene a nessuno.

Grazie.
Esistono anche donne con una coscienza, quindi. :-)
Merce rara, di questi tempi.

PS: parlo della Svezia a ragion veduta. Ci ho vissuto tre anni e mezzo per lavoro, prima di sposarmi (con un'italiana, ovviamente - per sposare una svedese e vivere felici, consiglio un cambio di sesso: se sei una lesbica ti trattano MOLTO meglio).
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ciao a tutti
« Risposta #20 il: Settembre 01, 2014, 14:40:42 pm »
Alla fine della seconda guerra mondiale in Germania si verificarono suicidi di massa di donne tedesche stuprate da soldati russi , tuttavia , oggi , la quasi totalità delle donne stuprate non si suicida ergo mi sembra che lo stupro sia sempre un atto criminale ma comunque meno grave dell'omicidio .

ci sono , ci sono, e tante, basta cercare sul gugl, anche nella mia città c'è stata di recente una ragazina 15 enne che si è suicidata dopo uno stupro
non sono suicidi in massa perché non sono stupri in massa, ma non cambia niente
Stupro si intende quello di gruppo, quello di querra o incestuoso, quelle sono le forme più gravi che meglio morire se è possibile prima.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Ciao a tutti
« Risposta #21 il: Settembre 01, 2014, 15:00:39 pm »
ci sono , ci sono, e tante, basta cercare sul gugl, anche nella mia città c'è stata di recente una ragazina 15 enne che si è suicidata dopo uno stupro
non sono suicidi in massa perché non sono stupri in massa, ma non cambia niente
Stupro si intende quello di gruppo, quello di querra o incestuoso, quelle sono le forme più gravi che meglio morire se è possibile prima.

Quella ragazzina è una tragedia, ma un singolo caso è statisticamente irrilevante per il discorso che si faceva.
In Svezia c'è un'emergenza stupri, e su questo "F!" basa le sue politiche: 7 stupri nel 2013, su una popolazione di 9 milioni. Incluse le false accuse e le donne che hanno fatto sesso ubriache e poi si sono pentite.
Praticamente per una svedese è più facile essere colpita da un fulmine che fare sesso contro la sua volontà.
Forse un giorno scopriranno che pure i fulmini sono un'invenzione del diabolico patriarcato? :-)

Comunque riguardo agli stupri io sono cattivo e politicamente scorretto: le femministe dicono che gli uomini sono tutti potenziali stupratori? Benissimo, per me le donne sono tutte potenziali false accusatrici!
Lo so che non è vero, in entrambi i casi, ma debbo pur stare dalla mia parte, o no? :-)
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ciao a tutti
« Risposta #22 il: Settembre 01, 2014, 15:09:04 pm »
hanno allargato il concetto di stupro a cose ridicole, cosi i stupri veri sembrano una minoranza irrellevante.
non hanno aiutato proprio nessuno con questo usano l'orrore dello stupro della gente per i loro scopi politici

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Ciao a tutti
« Risposta #23 il: Settembre 01, 2014, 15:15:15 pm »
hanno allargato il concetto di stupro a cose ridicole, cosi i stupri veri sembrano una minoranza irrellevante.
non hanno aiutato proprio nessuno con questo usano l'orrore dello stupro della gente per i loro scopi politici

Concordo.
E c'è di peggio: secondo me alcune frange estremiste lo fanno con uno scopo ben preciso, ovverosia allontanare uomini e donne per realizzare la loro società utopistica tutta femminile.
Questa cosa è anche contro le donne, perche le rende pericolose agli occhi degli uomini.
Sanno che le donne sono fragili e insicure, e offrono sicurezze sempre maggiori contro i cattivi maschi. Ma le fregano.
E' come la maternità surrogata: una donna che approfitta di un'altra donna più povera, che ne sfrutta il corpo, che le usa una violenza peggiore dello stupro. Ovviamente le femministe approvano.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Ciao a tutti
« Risposta #24 il: Settembre 01, 2014, 15:19:17 pm »


 Le Agenti dell'F.S.B. sono continuamente mandate in missione, e NON c'è limite alla loro BRUTALITA'!


 

Cos'è FSB?
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ciao a tutti
« Risposta #25 il: Settembre 01, 2014, 15:31:06 pm »
A Lucia, va benone che, nel 1942, le DONNE di SS e Gestapo saziassero i propri bisogni a spese della Popolazione maschile locale.
 Dal Carcere di Vilnius, provenicano urla e lamenti che sembravano uscire DA UN MATTATOIO!

Non aiuti nessuno minimiando i traumi altrui
Se avessero uccisso mio nonno non ci sarei neache nata,

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti
« Risposta #26 il: Settembre 01, 2014, 15:32:22 pm »
Ciao ragazzi, sono nuovo.
Questa cosa dell'automatismo nell'acquisizione di diritti e doveri nella convivenza l'avevo già prevista anni fa: praticamente è la fine della libertà di convivere senza patemi d'animo. Niente di nuovo.
La cosa buona sono i tre anni: se convivi con una, lei è sessualmente pimpante giusto per un paio d'anni, quindi la scadenza di tre anni giunge a fagiolo: ti dai un tempo massimo due anni, e stai sicuro. :-) E per maggiore sicurezza, per i primi mesi non le fai prendere la residenza.
Non che io abbia intenzione di farlo, comunque: sono separato, ed ho promesso a me stesso che prima di prendere la residenza con una donna voglio provare a prenderlo in c*lo: MA, non essendo gay, dubito FORTEMENTE che prenderò mai la residenza con una donna, perché io sono uno che le promesse le mantiene :-) in altre parole, mi sono già posto un limite invalicabile (beh, almeno per il sottoscritto) :-) "vuoi convivere con lei? Ricordati che hai promesso che prima lo avresti preso nel c*lo!!!" :-) :-) 
A proposito: io non mi sono separato così male - ho finto di assecondare mia moglie senza contraddirla mai, ho preso due avvocati donna per me, ho scelto l'avvocato di lei e l'ho pagato per metà :-) è la tattica che usano le grandi aziende coi sindacati - funziona! Mantengo solo i bimbi, a lei non do' niente, anche se guadagna il 60% di me. Naturalmente si è beccata la casa coniugale, ma sinceramente è meglio così per i bambini...la signora giudice ha obiettato che l'assegno per i bambini era un pò bassino, ma le mie valchirie l'hanno rassicurata :-)
Ho anche avuto il privilegio di poter ringraziare in modo molto speciale una delle mie due avvocatesse, un mesetto fa :-)
Sono meno di cinque mesi che sono separato: ho perso 24 kg, faccio pesi un'ora al giorno, ho imparato a fare le faccende di casa e....SC*PO come un pazzo! :-)  Tutta roba medio-bassa esteticamente, non le voglio belle nè brillanti nè intelligenti: troppa fatica conquistarle (non che con le altre sia sempre una passeggiata - sono pigro!), quelle intelligenti sono pericolose, e c'è troppo pericolo coinvolgimento - in altre parole se è troppo "giusta" c'è il rischio che mi indebolisco e mi viene voglia di andare a conviverci, e poi mi tocca prenderlo nel c*lo prima di farlo! :-)

Ciao.

benvenuto

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Ciao a tutti
« Risposta #27 il: Settembre 01, 2014, 15:52:33 pm »
Grazie.
Esistono anche donne con una coscienza, quindi. :-)
Merce rara, di questi tempi.

PS: parlo della Svezia a ragion veduta. Ci ho vissuto tre anni e mezzo per lavoro, prima di sposarmi (con un'italiana, ovviamente - per sposare una svedese e vivere felici, consiglio un cambio di sesso: se sei una lesbica ti trattano MOLTO meglio).

Conosco un po' la Svezia perché sono stata per qualche tempo a Stoccolma.. Non ho ricordi particolarmente positivi, però come ambiente di lavoro era forse uno dei più piacevoli, tolti i cumuli di neve da sgomberare per uscire di casa al mattino  :(
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Ciao a tutti
« Risposta #28 il: Settembre 01, 2014, 15:53:03 pm »


 
 Dici di esser Laureato - con Lode! - in Storia, e, poi, non sai cosa sia l'FSB!?
 E' Polizia Russa, ex Ceka, ex GPU.
 Quando vi sia da far DEL MALE a noi UOMINI, le DONNE corrono a frotte! Prurigini!


 

Esattamente in Storia Moderna e Contemporanea. Con lode, confermo.
Mai sentita la sigla FSB.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Ciao a tutti
« Risposta #29 il: Settembre 01, 2014, 16:03:04 pm »
Conosco un po' la Svezia perché sono stata per qualche tempo a Stoccolma.. Non ho ricordi particolarmente positivi, però come ambiente di lavoro era forse uno dei più piacevoli, tolti i cumuli di neve da sgomberare per uscire di casa al mattino  :(

Sul lavoro sono splendidi, e mi fa impazzire la loro idea che chi si ferma di più al lavoro è sostanzialmente un incompetente. Gli stipendi sono ottimi. Eccetera eccetera.
Suppongo che non sia esattamente il massimo per una signora italiana, perche il maschio svedese è sostanzialmente un castrato dal punto di vista italiano. Io ho anche sviluppato una specie di battuta all'epoca: "la donna svedese si è evoluta più bella per compensare in qualche modo l'inattività maschile locale". :-)
Per un uomo è diverso: all'inizio ti senti in paradiso. O meglio: "un velociraptor in un gregge di pecore" (altra battuta mia dell'epoca - ero fresco della visione di Jurassic Park!). Ma poi capisci tante cose.
E' stato quello che mi ha fatto venir voglia di metter su famiglia una volta rientrato in Italia. E' andata male, c'est la vie.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.