Autore Topic: Militante DONNA dell'ISIS: Vorrei essere la prima donna a decapitare un uomo  (Letto 9217 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Militante DONNA dell'ISIS: Vorrei essere la prima donna a decapitare un uomo
« Risposta #30 il: Dicembre 04, 2014, 23:36:47 pm »
io la chiamerei in Italia, di teste di politici italiani da tagliare ce ne sono, donne comprese :cool:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Militante DONNA dell'ISIS: Vorrei essere la prima donna a decapitare un uomo
« Risposta #31 il: Dicembre 05, 2014, 00:26:32 am »
L'Isis ha ben poco di islamico, è una cricca di drogati stile Veglio della Montagna, che credono di vivere in un videogioco alla Call of Duty.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Militante DONNA dell'ISIS: Vorrei essere la prima donna a decapitare un uomo
« Risposta #32 il: Dicembre 05, 2014, 00:52:00 am »



 Di Califfati, e Sultanati - e Khanati! - ne abbiamo PIENA LA VITA!
 Il Sultanato di Iconio.
 Tervel Khan dei Bulgari.
 ...


 

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Militante DONNA dell'ISIS: Vorrei essere la prima donna a decapitare un uomo
« Risposta #33 il: Dicembre 16, 2014, 12:59:22 pm »



 Le DONNE Iberiche sono sempre state BELLICOSE - da Las Conquistadoras, alle Guerre Napoleoniche, fino alla Guerra Franchista tra Fascisti e Antifascisti.
 Le DONNE Berbere uguali- - dai Tempi dei Bizantini.
 E son LE DONNE stesse a RECLUTARE per mandarle in Zone di Guerra.
 

 
« Ultima modifica: Dicembre 16, 2014, 13:12:17 pm da fabriziopiludu »


Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Militante DONNA dell'ISIS: Vorrei essere la prima donna a decapitare un uomo
« Risposta #35 il: Gennaio 10, 2015, 20:40:58 pm »



 Che ha fine ha fatto Maria S.? Per i Servizi Segreti, e il R.O.S dei Carabinieri, è in Siria, Kalashnilov a tracolla, a combattere tra le File delle milizie terroristiche dell'I.S.I.S.: lo Stato Islamico che sogna di issare la Bandiera Nera sulla cupola di San Pietro. Maria S. ha 27 anni, è nata a Torre del Greco, in Provincia di Napoli; così come la sorella, di tre anni più grande. Tutte e due si sono convertite all'Islam, e, prima di loro, anche i genitori hanno abbandonato il Cattolicesimo per diventare Seguaci di Maometto. Una famiglia normale. Nessun Precedente Giudiziario, nessuna anomalia caratteristica in grado di far drizzare le antenne agli Esperti dell'Antiterrorismo. Almeno, finora.
 Fino a qualche tempo fa, vivevano tutti insieme a Inzago (Milano), dove Maria si era trasferita dopo il matrimonio con un cittadino Marocchino. E' stato lui il di lei primo maestro: le ha fatto leggere il "Corano", spingendola ad abbracciare la nuova Fede, e a cambiare radicalmente vita, e anche Nome. Dalla Conversione, avvenuta nel Settembre 2009, si fa chiamare Fatima. E' diventata Osservante delle disposizioni più rigide e ultraortodosse della Dottina di La Mecca: ha abbandonato jeans e gonne, per indossare il << niqab >>: il Velo che copre interamente il volto della donna, lasciando visibili soltanto gli occhi. Così, con quest'abbigliamento girava per Inzago. L'Intelligennce, e i Servizi Italiani di Prevenzione hanno iniziato ad occuparsi di lei come possibile << foreign fighter >> ( Combattente di Ritorno dai Fronti di Guerra ) nel momento in cui sia entrata in contatto con Comunità Islamiche particolarmente attive nella Predicazione della jihad, sia nel Milanese, che in Toscana. Gli 007, ancora prima della Strage di Parigi, sono, infatti, al lavoro per monitorare i focolai di fanatismo Religioso, che potrebbero essere appiccati in Luoghi di Culto, e Moschee. Ma, finora, mai era capitato il Caso di una giovane donna che partecipasse ai Disegni Criminali dell'I.S.I.S..
 Il di lei ultimo contatto sul Territorio Nazionale risale a fine Settembre 2014, quando si è imbarcata su un Aereo di Linea, partito da Roma, per Istanbul. Dalla Turchia, si sarebbe spostata in Siria, per prendere parte alla Guerra Santa contro l'Occidente, scatenata da Al Baghdadi. Sono circa tre mesi che sia sparita dai Radar, ma è possibile che mantenga i contatti con l'Italia utilizzando i Social Networks e Skype.
 Maria S, d'altronde, su facebook, si era dimostrata particolarmente attiva. Aveva Condiviso Articoli e Documenti sulla superiorità della Cultura e della Religione Arabe. Era un' convinta sostenitrice della Creazione del Califfato, e, dopo il fallimento del proprio primo matrimonio, e le nuove Nozze con un coetaneo di Origine Albanese - appena pochi mesi fa - si sarebbe decisa a fare il grande salto, provando sul Campo IL BRIVIDO del Conflitto Mediorientale.
 

 

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Militante DONNA dell'ISIS: Vorrei essere la prima donna a decapitare un uomo
« Risposta #36 il: Gennaio 10, 2015, 23:32:59 pm »



 E Hayat Boumeddiene è  U*N*A  D*O*N*N*A  DELL'I.S.I.S.!!!!!!!!!!!!!!!

 

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Militante DONNA dell'ISIS: Vorrei essere la prima donna a decapitare un uomo
« Risposta #37 il: Gennaio 23, 2015, 14:00:17 pm »



 Brigata? Battaglione? Chiamamolo Kommando, e facciamo prima. Si chiama "Al Khansa".
 E formato SOLO DA DONNE, ARMATE DI MITRA e velate.
 Si può dire che Raqqa sia in mano loro.
 Girano per le strade a seminare il terrore, e mettono Posti di Blocco - tipo Forche Caudine.
 I Ministri, quando parlano di Terrorismo Islamico, sono IMBRANATI nel parlare di "Al Khansa".
 Consideriamo, pure, esistano Kommando analoghi in ogni città facente parte del Califfato.
 

 
 

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Militante DONNA dell'ISIS: Vorrei essere la prima donna a decapitare un uomo
« Risposta #38 il: Gennaio 24, 2015, 23:53:10 pm »



 Ricatto FEMMINISTA dell'ISIS!!!!!!!!!!!!!
 Liberare un uomo Giapponese, in cambio della libertà DI UNA DONNA TERRORISTA GIORDANA!
 NO! Cosa signficherebbe? Salvare un uomo, causando la morte DI CENTINAIA DI UOMINI!!!!
 Questa DONNA è UN'ASSASSINA e NON deve essere liberata.


 

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Militante DONNA dell'ISIS: Vorrei essere la prima donna a decapitare un uomo
« Risposta #39 il: Gennaio 28, 2015, 19:45:59 pm »



 Hanno LIBERATO LA DONNA TERRORISTA! C'è da ARRABBIARSI SUL SERIO, questa volta!!!
  NON liberano Bernardo Provenzano e Totò Riina, e LIBERANO QUESTA PERICOLOSISSIMA TERRORISTA INTEGRALISTA MUSULMANA?
 è LIBERA!
 e i Giornalisti neanche mi sembrano allarmati come dovrebbero!


 

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Militante DONNA dell'ISIS: Vorrei essere la prima donna a decapitare un uomo
« Risposta #40 il: Gennaio 28, 2015, 20:27:23 pm »
Prima di tutto occorre dire che l'isis è una creatura occidentale, più precisamente statunitense*
I MASS media per definizione "ORGANI DI DIVULGAZIONE DI MASSA" sono a servizio di Lobby economiche ben sopra i governi nazionali, figuriamoci uno stato come l'ItaGlia che non ha le palle..
.. ciò che Obama&Co vuol far credere del resto del Mondo è che i Medio-Orientali  (a parte Arabia Saudita ehh) musulmani sono i cattivi
ciò la dice lunga sulla qualità dell'info quando siamo in uno stato non più sovrano ma servo ( SIAMO LA PORTAEREI USA DEL MEDITTERANEO)
L' esempio di quella schifezza di charli hebdo, come nella favola di Esopo, il lupo diventa la vittima, da additare ci sono soltanto le vittime, poi i bastardi sfilano in parata ufficiale con la faccia che sopprime un ghigno malefico di soddisfazione.
*Dovreste sapere che per fare la guerra a qualcuno occorrere sempre un motivo.. gli usa l'han trovata grazie a "FALSE FLAG" in giro per il mondo
ben sottaciute ma evidentemente efficaci sull'intestino delle masse video-dipendenti...
-armi di distruzione di massa..mettetele dove volete in Medio Oriente
-11 settembre
-aereo malese (abbattuto dagli irregolari UK, non dai russi)
-Ukraina occupata non dai russi bensì da zioSam che s'inventa ogni giorno scuse, carnefici e vittime...
-Politica del petrolio con prezzi al ribasso con lo scopo diretto di colpire l'economia russa....purtroppo il martello sulle palle (petrolio da scisto americano) Obama se l'è dato
- Del punto prec politica ECONOMICA ESPANSIONISTICA a qualsiasi prezzo, globalizzazione, femminismo ecc..non sono che braccia del mostro
 
« Ultima modifica: Gennaio 28, 2015, 20:38:32 pm da raniran »
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Militante DONNA dell'ISIS: Vorrei essere la prima donna a decapitare un uomo
« Risposta #41 il: Gennaio 28, 2015, 20:44:47 pm »
Prima di tutto occorre dire che l'isis è una creatura occidentale, più precisamente statunitense*
I MASS media per definizione "ORGANI DI DIVULGAZIONE DI MASSA" sono a servizio di Lobby economiche ben sopra i governi nazionali, figuriamoci uno stato come l'ItaGlia che non ha le palle..
.. ciò che Obama&Co vuol far credere del resto del Mondo è che i Medio-Orientali  (a parte Arabia Saudita ehh) musulmani sono i cattivi
ciò la dice lunga sulla qualità dell'info quando siamo in uno stato non più sovrano ma servo ( SIAMO LA PORTAEREI USA DEL MEDITTERANEO)
L' esempio di quella schifezza di charli hebdo, come nella favola di Esopo, il lupo diventa la vittima, da additare ci sono soltanto le vittime, poi i bastardi sfilano in parata ufficiale con la faccia che sopprime un ghigno malefico di soddisfazione.
*Dovreste sapere che per fare la guerra a qualcuno occorrere sempre un motivo.. gli usa l'han trovata grazie a "FALSE FLAG" in giro per il mondo
ben sottaciute ma evidentemente efficaci sull'intestino delle masse video-dipendenti...
-armi di distruzione di massa..mettetele dove volete in Medio Oriente
-11 settembre
-aereo malese (abbattuto dagli irregolari UK, non dai russi)
-Ukraina occupata non dai russi bensì da zioSam che s'inventa ogni giorno scuse, carnefici e vittime...
-Politica del petrolio con prezzi al ribasso con lo scopo diretto di colpire l'economia russa....purtroppo il martello sulle palle (petrolio da scisto americano) Obama se l'è dato
- Del punto prec politica ECONOMICA ESPANSIONISTICA a qualsiasi prezzo, globalizzazione, femminismo ecc..non sono che braccia del mostro

Sappiate che nato,servizi segreti americani giocano il ruolo fondamentale nelle cosiddette rivoluzioni colorate...che altro non sono che una prova di
ADEGUAMENTO GLOBALE, questi soggetti con molti soldi hanno il potere di corrompere/comprare mercenari  ma anche sfigati medioorientali ( non è che se la passano bene causa blocchi economici adesso) per creare il NEMICO (false flag) ...notizie date in pasta a massmedia generalisti ed hoplà...il gioco è fatto e tutto il popolino europeo beota confuso e terrorizzato impara ad odiare l'orientale e a FIDARSI DI MAMMA AMERICA.
Credetemi, gli usa sono lo stato che ha ucciso e sta uccidendo , anche non in guerra conclamata, più gente che le due guerre mondiali messe assieme.
ALe
« Ultima modifica: Gennaio 28, 2015, 21:03:51 pm da raniran »
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Militante DONNA dell'ISIS: Vorrei essere la prima donna a decapitare un uomo
« Risposta #42 il: Gennaio 29, 2015, 11:56:13 am »


 Hanno LIBERATO LA DONNA TERRORISTA! C'è da ARRABBIARSI SUL SERIO, questa volta!!!
  NON liberano Bernardo Provenzano e Totò Riina, e LIBERANO QUESTA PERICOLOSISSIMA TERRORISTA INTEGRALISTA MUSULMANA?
 è LIBERA!
 e i Giornalisti neanche mi sembrano allarmati come dovrebbero!


 

Speriamo l'abbiano microchippata ed infettata.
Vnd [nick collettivo].

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Militante DONNA dell'ISIS: Vorrei essere la prima donna a decapitare un uomo
« Risposta #43 il: Febbraio 01, 2015, 17:16:36 pm »
Ah Ah Ah ..come no
Le vostre barzellette a cosa servono?
donna dell'isis?  what??
Sempre a stimolare le parti più inconsistenti dell'essere ed a produrre un bel NULLA.
Non ho parole     
Schifose e basta
Troia che non sembra capire che l'isis è una creatura americana,
spegni la tv ed accendi il cervello                IDIOTA
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Militante DONNA dell'ISIS: Vorrei essere la prima donna a decapitare un uomo
« Risposta #44 il: Febbraio 01, 2015, 17:26:59 pm »
Speriamo l'abbiano microchippata ed infettata.

vnd che gioco fai?
Vengo a spruzzi (ogni Uomo lo fa) in questo posto..
Ti è difficile ammettere certe verità o mi ritieni un soggetto da evitare?
Quando intervengo in forum mi sento discriminato, tu eri l'ultimo...a quanto pare qualcosa è cambiato.
Vi siete ammorbiditi grazie alle NEW ENTRY  femminili??*
Ciao

*che io temevo come la peste ma anche grazie a Lucia hanno SANCITO LA MORTE DEL FORUM
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè