Autore Topic: I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute  (Letto 61693 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #165 il: Settembre 01, 2014, 15:48:37 pm »
Appunto  :shifty:

Appunto sino ad un certo punto :-)
Quello che intendevo dire è che NON è vero (perlomeno nel mio caso) che se un uomo frequenta una donna lo fa solo per secondi fini.
Beh, perlomeno non per secondi fini legati al sesso: le mie amiche cucinano molto meglio di me! :-) scherzo, eh?
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #166 il: Settembre 01, 2014, 15:55:45 pm »
Sì ma bisogna vedere cosa si intende con il concetto di amicizia.

Nel momento del reale bisogno io ho visto solo una persona starmi accanto, perciò per me l'amicizia assolutamente disinteressata è rarissima e si manifesta quasi esclusivamente in giovane età, e poi eventualmente si protrae anche da adulti.

Tutto il resto passa sotto al capitolo "conoscenze amichevoli", che però amici veri non sono.

"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #167 il: Settembre 01, 2014, 16:12:40 pm »
Sì ma bisogna vedere cosa si intende con il concetto di amicizia.

Nel momento del reale bisogno io ho visto solo una persona starmi accanto, perciò per me l'amicizia assolutamente disinteressata è rarissima e si manifesta quasi esclusivamente in giovane età, e poi eventualmente si protrae anche da adulti.

Tutto il resto passa sotto al capitolo "conoscenze amichevoli", che però amici veri non sono.

Concordo pienamente.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #168 il: Settembre 01, 2014, 18:18:19 pm »
infatti è lesbica :cool:

si ma lui non è gay

PS: Quini non piacersi fisicamente, essere molto diversi e nn adatti come conformazione fisica o come età, essere sposati/e o comunque impegnati/e, volersi dedicare allo spirito santo, niente non vale  per fermare il desiderio e trasformare un rapporto da amiciia in possibile sesso vale solo che lei è lesbica. :unsure:
Cosi improvisamente PUOI non desiderarla mentre nei primi casi non.


« Ultima modifica: Settembre 01, 2014, 18:37:27 pm da Lucia »

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #169 il: Settembre 01, 2014, 18:57:27 pm »
si ma lui non è gay

PS: Quini non piacersi fisicamente, essere molto diversi e nn adatti come conformazione fisica o come età, essere sposati/e o comunque impegnati/e, volersi dedicare allo spirito santo, niente non vale  per fermare il desiderio e trasformare un rapporto da amiciia in possibile sesso vale solo che lei è lesbica. :unsure:
Cosi improvisamente PUOI non desiderarla mentre nei primi casi non.

selei è lesbica è ovvio che il sesso con l'uomo non esiste.
proprio per questo, l'esempio non è applicabile al mio discorso

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #170 il: Settembre 01, 2014, 19:17:34 pm »
selei è lesbica è ovvio che il sesso con l'uomo non esiste.
proprio per questo, l'esempio non è applicabile al mio discorso

Al tuo discorso che rappresenta bene un mondo dove la trasgressione e l'omosessualismo sono la regola.
Per me anche i quelle altre situazioni è ovvio che il sesso non esiste, se esiste quella è un'eccezione e non la regola.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #171 il: Settembre 01, 2014, 20:29:23 pm »
Al tuo discorso che rappresenta bene un mondo dove la trasgressione e l'omosessualismo sono la regola.
Per me anche i quelle altre situazioni è ovvio che il sesso non esiste, se esiste quella è un'eccezione e non la regola.
h

E' tutta una questione di testa.
Ho una sorella, è una bella donna, è etero. MA OVVIAMENTE NON L'HO MAI DESIDERATA PERCHE' E' MIA SORELLA!!! Ci sarebbe da preoccuparsi del contrario, in effetti...
Quindi eccolo qui il meccanismo mentale: con certe persone NON pensi neppure a certe cose.
Con le mie amiche lesbiche è lo stesso: siamo amici, abbiamo molti punti di vista in comune, e con una delle due ci conosciamo da una vita. Mia moglie era gelosa, e non voleva frequentarle. Che poi frequentare è una parola grossa: vedere delle persone quattro o cinque volte l'anno è davvero questa gran frequentazione? Persino adesso, che ho un po' riallacciato (e sono venute ad aiutarmi a fare il trasloco!) in cinque mesi ci saremo visti forse cinque o sei volte - ognuno ha la sua vita. Il contatto è comunque quasi giornaliero - messaggi tramite il gioco online, ma molto raramente parliamo di cose reali all'interno del gioco. Non riesco ad essere serio con loro: lei sarà sempre quella ragazzina per me, ed anche la sua compagna (che è persino più originale di lei) ha assunto quello status ai miei occhi.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #172 il: Settembre 02, 2014, 04:56:57 am »
S� ma bisogna vedere cosa si intende con il concetto di amicizia.

Nel momento del reale bisogno io ho visto solo una persona starmi accanto, perci� per me l'amicizia assolutamente disinteressata � rarissima e si manifesta quasi esclusivamente in giovane et�, e poi eventualmente si protrae anche da adulti.

Tutto il resto passa sotto al capitolo "conoscenze amichevoli", che per� amici veri non sono.

Questo perche`quelle persone ci conoscevano prima che il mondo ci cambiasse.L'illusione pero`sta nel credere che il mondo e il tempo nn abbia cambiato anche loro,ne il valore di quella vecchia amicizia.
Aime`niente di piu`falso purtroppo.
Sul fatto che dicevate che un'uomo nn puo`comprendere una donna e saperle stare vicino..sono belle puttanate.Il fatto e`che a voi donne questo nn interessa,perche`vi accontentate dei bei maschiacci che vi scopano e usano da perfetti paraculi.
Se alle donne piaceva la compagnia delle anime nobili come Leopardi oggi questo mondo non era di certo cosi`una merda terribile.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #173 il: Settembre 02, 2014, 09:44:45 am »
Al tuo discorso che rappresenta bene un mondo dove la trasgressione e l'omosessualismo sono la regola.
Per me anche i quelle altre situazioni è ovvio che il sesso non esiste, se esiste quella è un'eccezione e non la regola.

Lucia , capisco che devi esprimerti in una lingua che non è la tua lingua madre, per cui non ho problemi a  chiarirti le cose che scrivo, se intendi ripsondermi.
Però, se ogni volta ti inventi cose che sono l'esatto contrario di quanto io penso e scrivo sul forum,allora, mi rispiarmierò l'intenzione di risponderti..
Il mio mondo non è quello dove la trasgressione e l'omosessualismo sono la norma, perchè l'omosessualismo non è la norma.
E, come aampiamente detto, l'omosessualità non è frequente proprio perchè non è la norma.
Come la trasgressione, che se fosse regola, non sarebbe più trasgressione.
Riguardo all'amicizia tra uomo e donna, e qui, per conto mio , chiudo , essa NON è la norma nei rapporti tra uomo e donna proprio perchè sostanzialmente non ha uno scopo chiaro e importante, come è invece per il sesso.
Quindi, nei rapportti uomo-donna, è l'amicizia a nascondere sesondi fini, non il sesso

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #174 il: Settembre 02, 2014, 12:47:44 pm »
Più che altro, salvo eccezioni ovvie (la sorella, l'amica lesbica) io non trovo buone ragioni per escludere a priori il sesso quando ci si rapporta con una donna.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #175 il: Settembre 02, 2014, 13:09:56 pm »
Più che altro, salvo eccezioni ovvie (la sorella, l'amica lesbica) io non trovo buone ragioni per escludere a priori il sesso quando ci si rapporta con una donna.

l'essere già impegnati, il fatto che lei è impegnata, per me sono tabu, e penso siano altrettanto condivisibili come limiti quant essere omosessuali,
poi ci sono anhce differenze di struttura fisica, o semplicemente che non piaci sessualmente a qualcuno.
L'amicizia non è una regola nei rapporti umani,
ma se si preclude la possibilità di amicizia con una categoria si preclude anche la fiduccia. Io non voglio nemmeno essere gentile o cortese con chi comunque non potremmo essere amici. Mi stanca, mi coinvolge provare essere gentile o cortese in questa situazione.

Sì ma bisogna vedere cosa si intende con il concetto di amicizia.

Nel momento del reale bisogno io ho visto solo una persona starmi accanto, perciò per me l'amicizia assolutamente disinteressata è rarissima e si manifesta quasi esclusivamente in giovane età, e poi eventualmente si protrae anche da adulti.

Tutto il resto passa sotto al capitolo "conoscenze amichevoli", che però amici veri non sono.

stranamente io quando ho avuto qualche problema mi sono accorta di avere più persone su chi contare che quando sto bene. Cosi, come quando al funerale di qualcuno arrivano tante persone che nella vita non venivano a trovarlo. Non proprio cosi, ma ti rendi conto allora che esisti per molto piu persone di quanto pensavi.
Sono Capricorno forse anhce per questo.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #176 il: Settembre 02, 2014, 18:52:46 pm »
l'essere già impegnati, il fatto che lei è impegnata, per me sono tabu, e penso siano altrettanto condivisibili come limiti quant essere omosessuali,
poi ci sono anhce differenze di struttura fisica, o semplicemente che non piaci sessualmente a qualcuno.

Sul fatto di essere già impegnati sono d'accordo: è un tabu anche per me.
Sul fatto di non piacere sessualmente, no: in moltissimi casi se non tenti un approccio non puoi davvero sapere se piaci sessualmente ad una donna - se tutte le donne fossero un po' più spigliate (solo un pochino, eh? Non chiedo la luna!), sarebbe possibile, ma spesso non è così. E gli uomini si risparmierebbero un sacco di fatica.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #177 il: Settembre 03, 2014, 11:13:00 am »
Le donne sono anaffettive(tranne per i loro figli in parte)quando lo capirete?
Se volete bene ad un muro vi restituira`sicuramente piu`affetto in cambio del vostro.
Può essere che siano anaffettive e opportuniste, ma comunque hanno una fisicità diffusa anche fra loro, e verso il maschio con cui fanno coppia quell'aliquid in più che non si sa che è (purtroppo molte volte i soldi o qualche proiezione di aver trovato l'unico uomo ideale anche se poi è un poco di buono).
Invece l'uomo tende comunque a esercitare la fisicità e l'affettività amicale sulle persone di sesso femminile, in particolar modo sulla compagna. Su quest'ultima anche gli atti sessuali e quello che viene prima; su una che piace ma che non può farci nulla la fisicità e l'amicizia, non potendo fare altro.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #178 il: Settembre 03, 2014, 20:49:18 pm »
Che se ne stiano da sole allora. Chi mai ha voglia di mettersi nei guai? Statistiche:
Italia: separazione/divorzio chiesti al 74% da donne
Altri paesi europei: 85%
Le cause della separazione sono il più delle volte futili, come litigi su chi deve caricare la lavapiatti o semplice noia. Come visto con i miei occhi.

io conosco 2 divorzi in corso, ambedue richiesti dalla donna: una perché lui la tradiva e ha detto ceh vuole andarsene..., l'altro è agressivo e intollerante e si droga- lei è(era) troppo materna e paziente, ma si è stuffata.
Ogni divorzio è un dramma ma non dirmi che qui la colpa è della donna perché la situazione insopportabile lo ha creata lui.


Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #179 il: Settembre 03, 2014, 21:13:24 pm »
io conosco 2 divorzi in corso, ambedue richiesti dalla donna: una perché lui la tradiva e ha detto ceh vuole andarsene..., l'altro è agressivo e intollerante e si droga- lei è(era) troppo materna e paziente, ma si è stuffata.
Ogni divorzio è un dramma ma non dirmi che qui la colpa è della donna perché la situazione insopportabile lo ha creata lui.

La colpa è sempre di entrambi. SEMPRE DI ENTRAMBI. Compreso il mio di divorzio.
Poi certo, una parte può essere peggiore dell'altra, ci possono essere dei casi limite, ma come dice il proverbio: "la ragione non è mai da una parte sola"
Non vedo l'ora di vedere i matrimoni omosessuali: se due lesbiche si separano, a chi daranno la colpa le femministe? :-)
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.