Autore Topic: I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute  (Letto 61694 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #150 il: Agosto 30, 2014, 14:30:04 pm »
Non si è zerbini perché hai delle amiche, eventualemnte perché speri di cavare dall'amicizia qualcosa che infatti sarebbe un traddimento dell'amicizia. Ma ci sono anhce uomini sinceri.

Non mi hai detto dove, in che opera sostiene il femminismo che l'uomo è il miglior amico della donna.

Se no, per quale motivo , una doinna che ha normale attività sessuale dovrebbe rifiutare un rapporto sessuale ad un amico ?

Ti rispondo qui perché che senso ha parlare in due topic della stessa cosa.
Quindi... penso che esistono rapporti uomo donna dove né lui né lei vogliono fare sesso uno con l'altro, ma hanno temi, interessi, esperienze comuni, si fidano e si aiutano uno l'altro. Quella sarebbe l'amicizia.

perché hanno altro da fare, ci sono cose piu intressanti che li legano, perché l'altro non è il suo tipo, perché sono già impegnati, perché il sesso complica le cose, toglie sincerità e aggiunge possessività etc., per mille motivi.




« Ultima modifica: Agosto 30, 2014, 14:48:05 pm da Lucia »

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #151 il: Agosto 30, 2014, 22:12:04 pm »
Ognuno non da il significato che vuole a una parola, altrimenti non ci sarebbe comunicazione, e infatti esistono i dizionari.


reciproco affetto, costante ed operoso, tra persona e persona nato da una lunga consuetudine e in conformità dei voleri e dei caratteri. Devoto- Oli

Per me significa sopratutto fiduccia, interessi communi, contare sull'altro
Se seguo le tue idee una donna non potrebbe mai avere fiduccia in un uomo perché lui sempre potrebbe avere secondi fini, sessuali si intende.
Da qui risulta che una donna deve tenersi lontano dall'uomo, o comunque tenere le distanze, tanto tra uomo e donna o è sesso o non c'è niente (come se l'altro non ci fosse)


Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #152 il: Agosto 30, 2014, 22:51:08 pm »
Ma voi a Lucia seriamente,la state ancora a sentire e rispondere?

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #153 il: Agosto 30, 2014, 23:22:28 pm »
Ma voi a Lucia seriamente,la state ancora a sentire e rispondere?

e tu ci vuoi fare sapere a tutti che non mi leggi nemmeno, sei tanto credibile, se mi vuoi ignorare ignorami e zitto. :mad:
Mi dispiace per te (non perché non mi leggi ma perché sei cosi triste) ma non per questo sarò d'accordo con tutti i tuoi vaneggiamenti.
Bye bye!

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #154 il: Agosto 31, 2014, 10:45:37 am »
Citazione
Lucia : perché hanno altro da fare, ci sono cose piu intressanti che li legano, perché l'altro non è il suo tipo, perché sono già impegnati, perché il sesso complica le cose, toglie sincerità e aggiunge possessività etc

ci sono cose più interessanti del sesso ? Quali per es ? il bridge ? il cucito ? la politica internazionale ?
Il sesso  complica le cose, toglie spontaneità e aggiunge possessività ?
eccole qui le tematiche femministe, perchè il femminismo è profondamente sessuofobico :cool:

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #155 il: Agosto 31, 2014, 10:48:47 am »
Citazione
Lucia : Per me significa sopratutto fiduccia, interessi communi, contare sull'altro
Se seguo le tue idee una donna non potrebbe mai avere fiduccia in un uomo perché lui sempre potrebbe avere secondi fini, sessuali si intende.

Lucia,  ma parlo arabo ?
Il sesso è primo e più importante fine tra un uomo e una donna.
L'amicizia tra uomo e donna presuppone  secondi fini

La sessuofobia è tipicamente femminista

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #156 il: Settembre 01, 2014, 13:06:57 pm »
ci sono cose più interessanti del sesso ?

filosofare, conversare con persone che hanno qualcosa da dire, creare qualcosa (un libro, una torta), stare sulla cimma di una montagna e guardarsi attorno.
Per gli uomini guardare la partita, guidare una macchina solo per dire alcuni esempi
Questa non significa che il sesso non è bello, significa forse solo che basta una sola persona per soddisfarti, ma non è che con altri non li apprezzi nemmeno la compania.
Il sesso regolare ti da la siccurezza emozionale per creare altre cose, ma non guardi sempre con chi potrei ancora scopare.
Poi la mascolinità, se io te lo devo dire non è solo sesso, anzi le cose più da ammirare che le ha fatti il genere maschile non sono il sesso, anhce perché teroeticamente scopare sanno tutti, pensare o creare certe cose non.

L'uomo è la donna in generale sono fatti per accoppiarsi, ma non tutte le donne con tutti gli uomini, sempre e dovunque. Tra sessuofobia e erotomania c'è una grande differenza, comunque ambedue sono anomalie. Chi non mi desidera particolarmente puo benissimo essere amico, se l'interese comune e la fiducia c'è.


Ciò che alcuni vogliono dire è che diventare amico di una donna che ti puiace non aiuta a portarlo a letto, anzi. E con questo sono d'accordo.

Ma se un uomo e una donna ogni volta che si vedono dovrebbero far sesso allora perché ti meravigli se hanno introdotte carozze di treni per solo donne? Non è normale evitarvi, per non essere fraintesi?

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #157 il: Settembre 01, 2014, 13:23:44 pm »
Lucia però l'amicizia, quella vera, presuppone una completa fiducia, confidenza, conoscenza dei dettagli dell'altro quindi vedi già che tra uomo e donna, se esiste, si ferma solo ad un livello superficiale che può essere la saltuaria condivisione di interessi comuni.

Io non potrei confidare ad un uomo, che non sia di famiglia, la mia vita; magari posso parlare di altre cose e anche condividere degli interessi o alcune cose, ma la cosa termina lì.



"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #158 il: Settembre 01, 2014, 14:35:23 pm »
Mica è vero che un uomo e una donna debbono per forza fare sesso.
Una mia cara amica d'infanzia è lesbica, e giovedì prossimo sono a cena a casa sua e della compagna. Capita, ogni tanto. Siamo sempre in contatto perche giochiamo insieme ad un gioco online.
Ovviamente non c'è sesso tra noi. La cosa più simile al sesso è le rare volte che siamo in pubblico insieme, magari ad una festa: loro amano fare raggelanti battute a doppio senso alle donne eterosessuali, io amo fargli gli "assist" per le battute, e sghignazzare divertito.
Mia moglie odiava questa cosa. Bigotta. :-)
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #159 il: Settembre 01, 2014, 15:05:31 pm »
Ovviamente non c'è sesso tra noi. La cosa più simile al sesso è le rare volte che siamo in pubblico insieme, magari ad una festa: loro amano fare raggelanti battute a doppio senso alle donne eterosessuali, io amo fargli gli "assist" per le battute, e sghignazzare divertito.
Mia moglie odiava questa cosa. Bigotta. :-)

insomma se facevano battute anhce a lei solo perché è (penso) eterosessuale non ti sembra normale che non gli piacesse.
E poi perché le etero bisogna prenderle in giro? Perché le piacciono gli uomini?!

Lucia però l'amicizia, quella vera, presuppone una completa fiducia, confidenza, conoscenza dei dettagli dell'altro quindi vedi già che tra uomo e donna, se esiste, si ferma solo ad un livello superficiale che può essere la saltuaria condivisione di interessi comuni.

Io non potrei confidare ad un uomo, che non sia di famiglia, la mia vita; magari posso parlare di altre cose e anche condividere degli interessi o alcune cose, ma la cosa termina lì.

infatti i miei amici sono o degli ex diventati poi amici o amicizie prevalentemente intelletuali tra coppie sposate, però appunto perché ci sono temi che ci usicono che non possiamo discutere con molte altre persone, anche questa fa diventare unico l'altro mica solo le confessioni troppo intime.
Neanche con le amiche non mi vedo ogni giorno, anzi con alucne una volte all'anno, ma resta comunque la fiduccia che possiamo contare sull'alto e fidarci.
E ormai neance ai miei famigliari racconto tutto ciò che mi succede., forse preferisco addirrittura persone mai viste, se proprio ho bisogno di parlare.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #160 il: Settembre 01, 2014, 15:29:12 pm »
Citazione
Lucia : Ma se un uomo e una donna ogni volta che si vedono dovrebbero far sesso allora perché ti meravigli se hanno introdotte carozze di treni per solo donne? Non è normale evitarvi, per non essere fraintesi?

questa risposta mi fa pensare che questo post sia giusto :




Inserito da: LeNottiBianche
« il: Agosto 30, 2014, 23:51:08 pm »


Ma voi a Lucia seriamente,la state ancora a sentire e rispondere?


Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #161 il: Settembre 01, 2014, 15:30:34 pm »
Citazione
Eric Lauder : Mica è vero che un uomo e una donna debbono per forza fare sesso.
Una mia cara amica d'infanzia è lesbica

infatti è lesbica :cool:

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #162 il: Settembre 01, 2014, 15:37:53 pm »
insomma se facevano battute anhce a lei solo perché è (penso) eterosessuale non ti sembra normale che non gli piacesse.
E poi perché le etero bisogna prenderle in giro? Perché le piacciono gli uomini

No, per carità: mai fatto battute a mia moglie! Il tipo preso di mira era la bellona di turno, di solito.
Sul perche la si debba prendere in giro è abbastanza ovvio :-)
Siamo una specie di simpaticissima società a delinquere: pensa che nel gioco online, simulazione di nazioni, abbiamo creato due imperi (ufficialmente nemici, così sfruttiamo le alleanze con tutti, in realtà segretamente alleati): le terribili femocratiche (che hanno eliminati tutti i maschi) e la Grande Ginarchia, che è molto più umana perche gli uomini sono schiavi ("da ciascunO secondo le proprie capacità, a ciascunA secondo le proprie necessità" :-)  è il motto) - mi aiuta a passare il tempo, col tablet: sono una di quelle persone fortunate che ha un sacco di momenti morti sul lavoro, e grazie a queste facezie sto smettendo di fumare. E' molto meglio del cerotto o della sigaretta elettronica, e costa meno.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #163 il: Settembre 01, 2014, 15:43:45 pm »
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:I bravi ragazzi per fare sesso devono ricorrere alle prostitute
« Risposta #164 il: Settembre 01, 2014, 15:44:15 pm »
infatti è lesbica :cool:

Se non fosse stata lesbica, probabilmente sarebbe accaduta una di queste due cose:
A) sarebbe stata una persona diversa, forse più noiosa e meno originale, e forse non l'avrei trovata interessante.
B) ci saremmo messi insieme da ragazzini, e forse oggi non sarei separato.
Trovo MOLTO più probabile la A, tuttavia. Noi tutti siamo plasmati dalle nostre esperienze.
Comunque si, come l'ipotesi B indica, mai sentito di una vera amicizia senza sesso tra uomo e donna entrambi etero - da ex forse, ma in senso assoluto, no.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.