Autore Topic: Regione Lazio : altri 120.000 euro per promuovere la "cultura" gender .  (Letto 1063 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte : http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/regione-lazio-altri-120mila-euro-per-promuovere-la-cultura-gender/


Regione Lazio: altri 120mila euro per promuovere la cultura gender
Home Page > Notizie dall’Italia > Regione Lazio: altri 120mila euro per promuovere la cultura gender   
Lazio_Tarzia_gender   
Share on facebook Share on twitter Share on pinterest_share Share on google_plusone_share Share on email Share on print More Sharing Services4

In tempi di spending review 120 mila euro non sono pochi. Soprattutto se tale somma viene stanziata per l’ennesimo progetto culturale di promozione dell’indottrinamento gender finanziato dalla Regione Lazio.

“In un anno e mezzo di legislatura, non si registrano, invece, interventi che valorizzino il ruolo della famiglia e che sostengano la maternità e la paternità responsabile.” afferma l’On. Olimpia Tarzia, che prosegue: “Queste sono le vere discriminazioni, di natura politica e ideologica, che le famiglie della nostra Regione subiscono da questa maggioranza: penalizzate, anziché sostenute, se scelgono di sposarsi e ancor più se intendono avere uno o più figli, lottando quotidianamente con l’assenza di servizi per l’infanzia, con l’assoluta inadeguatezza di assistenza domiciliare per figli disabili o anziani a carico, col rischio sempre presente di mobbing, se non di licenziamento, se la donna intende portare avanti una gravidanza inattesa.”
Sei un ProVita?
Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani informato

Iscriviti

Evidentemente la difesa della famiglia, della maternità e gli anziani non sono le priorità della Regione Lazio, troppo impegnata al momento a cercare di compiacere i cenacoli più ortodossi della cultura gender.

Redazione
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Regione Lazio : altri 120.000 euro per promuovere la "cultura" gender .
« Risposta #1 il: Luglio 22, 2014, 22:59:26 pm »
Fanno di tutto per distruggere l'intera europa. Ci stanno riuscendo molto bene.


http://voxnews.info/

Questo sito sicuramente lo conoscerai.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20422
  • Sesso: Maschio
Re:Regione Lazio : altri 120.000 euro per promuovere la "cultura" gender .
« Risposta #2 il: Luglio 23, 2014, 02:22:32 am »
Vai a dire alle coppie che faticano a sbarcare il lunario che il gender è una questione di libertà individuale che non danneggia le famiglie.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.