Autore Topic: Dottrina gender ? Ed io ritiro mio figlio da scuola .  (Letto 802 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Dottrina gender ? Ed io ritiro mio figlio da scuola .
« il: Luglio 21, 2014, 22:08:00 pm »
Fonte : http://tribunatreviso.gelocal.it/cronaca/2014/07/20/news/in-200-per-dire-no-alle-lezioni-omosex-1.9631485

Fonte : http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/dottrina-gender-ed-io-ritiro-mio-figlio-da-scuola/

Dottrina gender? Ed io ritiro mio figlio da scuola
Home Page > Notizie dall’Italia > Dottrina gender? Ed io ritiro mio figlio da scuola
Trevisto_petizione_ritiro figli_scuola
Share on facebook Share on twitter Share on pinterest_share Share on google_plusone_share Share on email Share on print More Sharing Services
20
Pronti a ritirare i figli e cambiare scuola: qualora nelle aule non venisse rispettato il diritto di libertà educativa della famiglia, soprattutto in materie sensibili quali l’educazione sessuale e la cultura gender, sono pronti a passare alle vie di fatto.

Duecento persone ieri a Treviso, così come riportato da Tribuna Treviso, hanno manifestato sotto il sole cocente di mezzogiorno per dire un secco “no” all’indottrinamento di genere nelle scuole. Stufi non solo di dover subire una concorrenza sleale da parte delle istituzioni scolastiche ma anche di non esser proprio messi minimamente a conoscenza dei percorsi pedagogici –o sedicenti tali- in cui i propri figli sono stati inseriti, questo gruppo di genitori, coordinati da associazioni quali il Movimento per la Vita, CAV, Manif Pour Tous, Agesc ed il Laboratorio Cristiano Sociale, hanno preso un impegno serio.

Sei un Pro Vita?
Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani informato

Iscriviti

Al termine del corteo, che li ha visti sfilare dalla Chiesa dei Carmelitani sino al Duomo, tutti hanno sottoscritto una richiesta indirizzata al Comune di Treviso in cui si chiede non solo di impegnarsi affinché non siano introdotti contenuti pesantemente alternativi alla famiglia tradizionale ma, in ogni caso, di rendere note le strutture scolastiche in cui –durante le ore di eduzione sessuale od in qualsivoglia momento- tali temi vengono presentati agli alunni.

Motivo? Semplice: in quelle scuole non manderanno i loro figli. Alle famiglie deve essere riconosciuto quantomeno il diritto di poter scegliere.

Redazione
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20427
  • Sesso: Maschio
Re:Dottrina gender ? Ed io ritiro mio figlio da scuola .
« Risposta #1 il: Luglio 21, 2014, 22:44:56 pm »
C'è una soluzione semplice: rendere queste materie facoltative. Non durerebbero 5 minuti.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.