Autore Topic: Come si può estirpare lo zerbinismo italiano?  (Letto 12829 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Come si pu� estirpare lo zerbinismo italiano?
« Risposta #15 il: Luglio 22, 2014, 14:40:52 pm »
Tutto quello di cui noi italiani siamo capaci al max e`esportare lo zerbinismo italiano,nn certo estirparlo.
L'uomo maschio verace vecchio stampo made in Italy ormai non esiste piu`da un pezzo.
E`stato soppiantato da una mandria infinita di frociazzi alla Uomini e Donne.
Tutti preoccupati a non avere un capello non piastrato fuori posto,super lampadati,col pallino fisso di non apparire demode`co le donne.
E sempre li pronti a stenderle il tappeto rosso salvo poi trombarsele tutte solo per fini scoperecci.
Ormai questi uomini mezze cartucce sono la realta`italiana ed e`inutile negarlo.Tanto piu`che alle donnette di oggi piacciono solo cosi`.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Come si pu� estirpare lo zerbinismo italiano?
« Risposta #16 il: Luglio 22, 2014, 15:47:11 pm »
........salvo poi trombarsele tutte solo per fini scoperecci.


...perchè? Che altro si riesce a fare con sufficiente sodisfazione con le donne? :hmm:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Come si pu� estirpare lo zerbinismo italiano?
« Risposta #17 il: Luglio 22, 2014, 17:04:58 pm »
...perchè? Che altro si riesce a fare con sufficiente sodisfazione con le donne? :hmm:

eh già :D

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Come si può estirpare lo zerbinismo italiano?
« Risposta #18 il: Luglio 22, 2014, 23:04:52 pm »
Tutto vero quello che dite.

Io d'altra parte mi sono iscritto perché ho trovato persone, uomini e anche qualche donna che la pensa come me. Fuori da questo contesto, nella mia città, conosco solo pochissimi uomini. Forse ce ne sono, ma non si espongono per la solita paura.

Anche se non si è afferrati sulla questione maschile, avere già l'impostazione è un passo avanti, dopo il gioco è fatto, appena l'informazione c'è.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Come si può estirpare lo zerbinismo italiano?
« Risposta #19 il: Luglio 23, 2014, 07:55:29 am »
Fuori da questo contesto, nella mia città, conosco solo pochissimi uomini. Forse ce ne sono, ma non si espongono per la solita paura.

Beato te! Io ne conosco sì e no un paio. Tutti gli altri sono una massa di rincoglioniti figa-dipendenti (vero André? :P) che per bagnare il biscotto ucciderebbero pure padre e madre!
Siamo messi molto peggio di ciò che sembra, cari miei!  :cry:
È proprio una mentalità da sradicare. Ma bisogna farlo quando son piccoli, con educazione e disciplina. I dipendenti della Figa ("Figa" è un'azienda che dispensa godurie  :D) purtroppo sono "recuperabili" solo quando passano gli 80 anni, ovvero quando i bollori sessuali si sono quasi del tutto estinti. Prima, la vedo dura, in tutti e due i sensi.

Purtroppo vedo che la figa è una droga al pari della cocaina o dell'eroina. Quando la provi, poi non ne puoi più fare a meno. E per averla fai di tutto. Rubi, truffi, uccidi, calpesti il prossimo in ogni modo possibile...
Discutevo qualche giorno fa con un vate proprio di questo argomento. Lui si lamentava dei vizi dell'umanità: il fumo, la droga, l'alcol, le macchinette. Io gli ho fatto notare che c'è un vizio ben peggiore, ossia la figa. Perché per ottenerla a volte spendi un patrimonio, cifre ben differenti da quelle che spendi per gli altri vizi summenzionati. Non c'è stato verso, non l'ha capito. Sarà perché, povero Cristo, è stato inchiappettato da una puttana polacca che per poco non gli prende anche le mutande. È difficile far capire certi concetti a persone così limitate. No?

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Come si può estirpare lo zerbinismo italiano?
« Risposta #20 il: Luglio 23, 2014, 10:27:43 am »
Come si può estirpare lo zebrinismo italiano'

Allontanando i figli maschi dalla mamma e dalla intera famiglia al massimo a 14 anni e fargli frequentare per qualche anno un ambiente esclusivamente maschile.


Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Come si può estirpare lo zerbinismo italiano?
« Risposta #21 il: Luglio 23, 2014, 11:06:39 am »
Beato te! Io ne conosco sì e no un paio. Tutti gli altri sono una massa di rincoglioniti figa-dipendenti (vero André? :P) che per bagnare il biscotto ucciderebbero pure padre e madre!
Siamo messi molto peggio di ciò che sembra, cari miei!  :cry:
È proprio una mentalità da sradicare. Ma bisogna farlo quando son piccoli, con educazione e disciplina. I dipendenti della Figa ("Figa" è un'azienda che dispensa godurie  :D) purtroppo sono "recuperabili" solo quando passano gli 80 anni, ovvero quando i bollori sessuali si sono quasi del tutto estinti. Prima, la vedo dura, in tutti e due i sensi.

Purtroppo vedo che la figa è una droga al pari della cocaina o dell'eroina. Quando la provi, poi non ne puoi più fare a meno. E per averla fai di tutto. Rubi, truffi, uccidi, calpesti il prossimo in ogni modo possibile...
Discutevo qualche giorno fa con un vate proprio di questo argomento. Lui si lamentava dei vizi dell'umanità: il fumo, la droga, l'alcol, le macchinette. Io gli ho fatto notare che c'è un vizio ben peggiore, ossia la figa. Perché per ottenerla a volte spendi un patrimonio, cifre ben differenti da quelle che spendi per gli altri vizi summenzionati. Non c'è stato verso, non l'ha capito. Sarà perché, povero Cristo, è stato inchiappettato da una puttana polacca che per poco non gli prende anche le mutande. È difficile far capire certi concetti a persone così limitate. No?

Questo perché la prostituzione è demonizzata e condannata moralmente.
Esistessero strutture legali dove poterlo fare in tutta igiene e sicurezza a prezzi popolari la maggior parte dei morti di fica sparirebbero.
Io mi arrangio senza tutto questo ed infatti non sono figadipendente ma molti sono bloccati credendo di fare una cosa sporca umiliante squallida, quando invece le squallidate più tremende le fanno gli zerbini nello spesso vano tentativo di raccattare un po' di fica.
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Come si può estirpare lo zerbinismo italiano?
« Risposta #22 il: Luglio 23, 2014, 11:08:07 am »
Come si può estirpare lo zebrinismo italiano'

Allontanando i figli maschi dalla mamma e dalla intera famiglia al massimo a 14 anni e fargli frequentare per qualche anno un ambiente esclusivamente maschile.

Se gli fai frequentare un ambiente esclusivamente maschile ma pieno di zerbini i risultati non saranno molto diversi.
Sic transit gloria mundi.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Come si può estirpare lo zerbinismo italiano?
« Risposta #23 il: Luglio 23, 2014, 12:36:02 pm »
Beato te! Io ne conosco sì e no un paio. Tutti gli altri sono una massa di rincoglioniti figa-dipendenti (vero André? :P) che per bagnare il biscotto ucciderebbero pure padre e madre!
Siamo messi molto peggio di ciò che sembra, cari miei!  :cry:
È proprio una mentalità da sradicare. Ma bisogna farlo quando son piccoli, con educazione e disciplina. I dipendenti della Figa ("Figa" è un'azienda che dispensa godurie  :D) purtroppo sono "recuperabili" solo quando passano gli 80 anni, ovvero quando i bollori sessuali si sono quasi del tutto estinti. Prima, la vedo dura, in tutti e due i sensi.

Purtroppo vedo che la figa è una droga al pari della cocaina o dell'eroina. Quando la provi, poi non ne puoi più fare a meno. E per averla fai di tutto. Rubi, truffi, uccidi, calpesti il prossimo in ogni modo possibile...
Discutevo qualche giorno fa con un vate proprio di questo argomento. Lui si lamentava dei vizi dell'umanità: il fumo, la droga, l'alcol, le macchinette. Io gli ho fatto notare che c'è un vizio ben peggiore, ossia la figa. Perché per ottenerla a volte spendi un patrimonio, cifre ben differenti da quelle che spendi per gli altri vizi summenzionati. Non c'è stato verso, non l'ha capito. Sarà perché, povero Cristo, è stato inchiappettato da una puttana polacca che per poco non gli prende anche le mutande. È difficile far capire certi concetti a persone così limitate. No?


Quello che dici è vero ma quasi nessuno lo capisce.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Come si può estirpare lo zerbinismo italiano?
« Risposta #24 il: Luglio 23, 2014, 13:53:40 pm »
Questo perché la prostituzione è demonizzata e condannata moralmente.
Esistessero strutture legali dove poterlo fare in tutta igiene e sicurezza a prezzi popolari la maggior parte dei morti di fica sparirebbero.
Io mi arrangio senza tutto questo
In che modo?  :D
A parte gli scherzi, hai perfettamente ragione, la riapertura dei casini sarebbe non dico la soluzione perché ce ne corre, ma un buon punto di partenza.
Temo però che sia una cosa molto difficile, non tanto per la resistenza dei cattolici, anzi, ma piuttosto per l'opposizione di femministe e scherani zerbini a corredo.

Offline André Linoge

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:Come si può estirpare lo zerbinismo italiano?
« Risposta #25 il: Luglio 23, 2014, 14:24:47 pm »
Beato te! Io ne conosco sì e no un paio. Tutti gli altri sono una massa di rincoglioniti figa-dipendenti (vero André? :P)
Già, puoi dirlo forte! :D
Io invece ne conosco solo uno che la pensa come me. Quando ragiono di certe cose con gli altri amici (assetati di fi@a) e gli esprimo il mio punto di vista mi becco quasi sempre la solita battutina idiota: "ma non sarai mica gay per pensarla così sulle donne?"

Perché purtroppo per il super virile omuncolo italiota medio, che ha un'intelligenza pari a quella di un pulcino morto, o sei uno zerbino morto di fi@a come lui, (se poi la donna ti spenna e ti rovina, tutto regolare), o in caso contrario rischi di essere sospettato di omosessualità. Usano sempre due pesi e due misure, mai una via di mezzo per cercare di capire le vere ragioni pratiche e intellettuali che possono portare un uomo come me ad avere un più che legittimo risentimento verso il 99% delle rappresentanti dell'altro sesso.  Anche se il risentimento verso la maggior parte degli omuncoli che ragionano come loro è anche, giustamente, superiore.
Questi idioti ci rovinano tutta la categoria! Agli occhi del mondo noi uomini italiani sembriamo solo dei Verri!
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Come si può estirpare lo zerbinismo italiano?
« Risposta #26 il: Luglio 23, 2014, 14:38:39 pm »
Insomma ragazzi, il vero problema è proprio questo.
Questi pseudo-uomini ci hanno cacciato nei guai e continuano a farlo, schiavi a tutti gli effetti delle loro padrone. Ritengo che per fare un concreto passo in avanti si debba iniziare ad estirpare questo cancro. Voi quali soluzioni proponete?

Potenziando l'extrasesso, cioè valori al di fuori del recinto delle richieste sessuali femminili.
Come fare? Non lo so.

Sicuramente ci saranno zerbini finché non ci sarà una sessocrazia integralista, come quella attuale, la quale è in simbiosi con la ginarchia, o ginocrazia, o come volete chiamarla. L'una è sia causa che conseguenza dell'altra e dove sta il punto debole ancora non l'ho capito.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Come si può estirpare lo zerbinismo italiano?
« Risposta #27 il: Luglio 23, 2014, 14:42:22 pm »
Questo perché la prostituzione è demonizzata e condannata moralmente.
Esistessero strutture legali dove poterlo fare in tutta igiene e sicurezza a prezzi popolari la maggior parte dei morti di fica sparirebbero.
Io mi arrangio senza tutto questo ed infatti non sono figadipendente ma molti sono bloccati credendo di fare una cosa sporca umiliante squallida, quando invece le squallidate più tremende le fanno gli zerbini nello spesso vano tentativo di raccattare un po' di fica.

Sarà demonizzata e condannata moralmente, ma comunque il cambiamento sarebbe pressoché nullo, perché la prostituzione oggi è perfettamente fruibile.
Non sarà una legge dello stato a modificare la moralità.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Come si può estirpare lo zerbinismo italiano?
« Risposta #28 il: Luglio 23, 2014, 15:02:22 pm »
In che modo?  :D
[/quote

Non fraintendermi! Non mi arrangio con Federica. Intendo dire che io ci vado tranquillamente a puttane fregandomene del moralismo e del bigottismo imperante. Ma per il maschio medio italiano a cui è stato fatto il lavaggio del cervello che la prostituzione è brutta orribile chi ci va non è un uomo ma una merda ecc non è sempre facile uscire dagli schemi (io invece sono un anticonformista di natura).
Poi non navigando nell'oro tendo a frequentare spesso quelle che si prostituiscono per la strada che al contrario di quello che pensano molti non sono ne' sporche n'è tossiche ne' malate. Poi ovvio che alla lunga mi stanco di scopare in macchina infatti di tanto in tanto consumo in casa ma non guardo gli annunci su internet ma chiedo a quelle in strada se hanno una stanza disponibile (molte ce l'hanno). Non rischio fregature e vado a spendere comunque poco.
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Come si può estirpare lo zerbinismo italiano?
« Risposta #29 il: Luglio 23, 2014, 15:08:55 pm »
Già, puoi dirlo forte! :D
Io invece ne conosco solo uno che la pensa come me. Quando ragiono di certe cose con gli altri amici (assetati di fi@a) e gli esprimo il mio punto di vista mi becco quasi sempre la solita battutina idiota: "ma non sarai mica gay per pensarla così sulle donne?"

Perché purtroppo per il super virile omuncolo italiota medio, che ha un'intelligenza pari a quella di un pulcino morto, o sei uno zerbino morto di fi@a come lui, (se poi la donna ti spenna e ti rovina, tutto regolare), o in caso contrario rischi di essere sospettato di omosessualità. Usano sempre due pesi e due misure, mai una via di mezzo per cercare di capire le vere ragioni pratiche e intellettuali che possono portare un uomo come me ad avere un più che legittimo risentimento verso il 99% delle rappresentanti dell'altro sesso.  Anche se il risentimento verso la maggior parte degli omuncoli che ragionano come loro è anche, giustamente, superiore.
Questi idioti ci rovinano tutta la categoria! Agli occhi del mondo noi uomini italiani sembriamo solo dei Verri!

Hai perfettamente ragione e la cosa che più mi manda in bestia che vieni tacciato di omosessualità non solo se esprimi critiche (anche se veniali) alle donne ma anche se ti dimostri selettivo. Guai a dire quella non mi piace quella non ci andrei mai. Già perché un'altra caratteristica degli zerbini è di pensare che il "vero uomo" è quello che si tromba tutte e comunque belle brutte grasse magre vecchie giovani. E se ti dimostri troppo raffinato di gusti pensano che in fondo le donne non ti piacciono. Certo potrà valere per loro che la figa non sanno quasi nemmeno come è fatta. Sapessero che sono molto esigente perché (pagando) mi scopo delle fighette che hanno la metà della mia età...
Sic transit gloria mundi.