Autore Topic: Frustrazione o cosa?  (Letto 30853 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #60 il: Luglio 23, 2014, 17:58:11 pm »
O perché quell'altro ha saputo creare l'ecosistema per dirla come Cavaliere.


Grazie per la citazione, Madame. Il concetto è basilare.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #61 il: Luglio 23, 2014, 18:53:28 pm »
Cav non riesco a quotare da qui però per quel che si capisce le tue considerazioni libidiche di quantità e qualità sembrano cambiare quando applichi il ragionamento per astrazione e non soltanto quello dell'esperienza diretta ( il primo di polarità maschile il secondo di polarità femminile) en passant ti farei pure notare che dire che la libido femminile non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella maschile non è molto diverso dal tuo discorso. Poi please superiore o inferiore sono categorie morali che non vedo cosa c'entrino con quantità e diversita. Per fare un esempio pratico non è che mi considero inferiore perché mi specchio (potenzialmente) nel desiderio e nell'energia sessuale di un uomo e gliene succhio un po', (di energia sessuale non fate i maliziosi)
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #62 il: Luglio 23, 2014, 19:49:30 pm »
Appunto...!

Quello che non ho mai capito è perchè in molti pensano che le donne non abbiano una libido (e spesso.. ekke' libido.. :shifty:) e perchè (secondo loro) dovrebbero esprimerla secondo modalità "maschili". Dovrebbe essere logico che una loro espressione avvenga soltanto in modalità squisitamente femminili...
...boh??! :hmm:

Cavalier Serpente, abbi pazienza, ma chi è che ha parlato di "modalità maschili" ? Io no di sicuro.
Ascolta, anch'io qualche donna l' ho conosciuta, ma come ho già avuto modo di scrivere, devo ancora conoscerne una che sia "troia" quanto son... "troio" io...

Son dell' opinione che gli uomini tendano a mitizzare il sesso femminile, e non da oggi, ma da millenni. Inoltre resta sempre il "mistero" della prostituzione femminile e il fatto che, ancora oggi, milioni di uomini arriverebbero vergini all' età adulta, se dovessero aspettare la fantomatica "iniziativa femminile" di cui si fantastica da lustri.

Altro particolare di cui ho già parlato: tanti uomini desiderano (desidererebbero) la donna disponibile, disinibita, senza paranoie e complessi di vario genere, ma nel momento in cui ne incontrano una (se la incontrano), la bollano come "troia" in senso dispregiativo.
Ora, tu dimmi se questo non è masochismo, misto a idiozia maschile ai massimi livelli.
Perché, diciamolo, l' uomo medio è un masochista "spaventoso".
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #63 il: Luglio 23, 2014, 19:58:25 pm »
Semmai comprova che prima le donne erano assai più scaltre di quelle di adesso.

Cavaliere, anche la storiella della "scaltrezza" femminile è un mito vecchio di millenni.
Ora, immagina se queste "furbissime" donne dovessero rapportarsi esclusivamente con uomini gay: secondo te sarebbero altrettanto scaltre oppure enormemente tonte ? *
Personalmente propendo per la seconda ipotesi...

@@

* Sei un tipo sveglio, per cui dovresti capire cosa intendo...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #64 il: Luglio 23, 2014, 20:35:55 pm »
Citazione
Frank : Altro particolare di cui ho già parlato: tanti uomini desiderano (desidererebbero) la donna disponibile, disinibita, senza paranoie e complessi di vario genere, ma nel momento in cui ne incontrano una (se la incontrano), la bollano come "troia" in senso dispregiativo.
Ora, tu dimmi se questo non è masochismo, misto a idiozia maschile ai massimi livelli.

già , l'idiozia maschile è infinita

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #65 il: Luglio 23, 2014, 21:58:11 pm »
Warlord credo che la domanda di Lucia fosse "da dove nasce l'idea che le donne non godano con il sesso?"

Domanda che si rifaceva a vecchie discussioni, in cui si discuteva di libido femminile più o meno quantitativamente e qualitativamente uguale a quella maschile.

Peraltro la mia risposta è: "non ho mai detto che le donne non raggiungono orgasmi o non godano mai con il sesso, ma questo non vedo cosa c'entri con l'affermazione de "le donne sono tutte grandi troie dentro, ma lo disvelano solo oggi"

E perché dovrei aver frainteso.
Se ci sono uomini che pensano che le donne non godono nel sesso è perché evidentemente "succede spesso a molti" ("alta frequenza") di imbattersi in donne che a letto sembrano non godere o fingono male ("dove lei non sembra eccitarsi...")

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #66 il: Luglio 23, 2014, 22:00:38 pm »
Altro particolare di cui ho già parlato: tanti uomini desiderano (desidererebbero) la donna disponibile, disinibita, senza paranoie e complessi di vario genere, ma nel momento in cui ne incontrano una (se la incontrano), la bollano come "troia" in senso dispregiativo.
Ora, tu dimmi se questo non è masochismo, misto a idiozia maschile ai massimi livelli.
Perché, diciamolo, l' uomo medio è un masochista "spaventoso".

La vogliono per le storie corte, ma hanno comunque un bitch shield che impedisce loro di affezionarsi troppo perché istintivamente non le ritengono adatte ad una storia lunga.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #67 il: Luglio 23, 2014, 23:07:54 pm »
E perché dovrei aver frainteso.
Se ci sono uomini che pensano che le donne non godono nel sesso è perché evidentemente "succede spesso a molti" ("alta frequenza") di imbattersi in donne che a letto sembrano non godere o fingono male ("dove lei non sembra eccitarsi...")

sì scusa hai ragione, probabilmente ho frainteso io perché nel pezzo quotato c'era il riferimento alle prostitute

Citazione
Devi tener conto però che molti utenti sono sopratutto frequentatori di prostitute e paradossalmente le vere troie di mestiere non godono.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #68 il: Luglio 24, 2014, 00:23:30 am »
Allora qua`vanno chiariti due concetti,che mi sembra la mia chiarissima affermazione abbia generato per stizza delle donne del forum un po`di confusione.
Penso che Cavalier Serpente e altri si ritroveranno in linea di massima d'accordo con me.
1)Le donne di oggi(ma anche di ieri)hanno un indole troiesca: cioe`=cercano cazzi.Indifferentemente cazzi.
2)Sono troie perche`per loro un cazzo vale l'altro purche`le soddisfi bene.
3)Le femministe non ce ne strafotte cosa dicono tanto anche loro sucano minkia e nn fanno eccezione.
4)Le donne troie godono piu`delle frigide anche dette Sante.
5)Le donne sante sono un mito,magari qualcheduna e`esistita pure nei secoli passati.
6)Le donne cercano uomini prima per godere e sentirsi appagate.Poi ne cercano altri da sfruttare per farsi mantenere.
7)Le donne che si incazzano e rispondono male a questi miei interventi o di SignorSerpente per ripicca sono le piu`troie di tutte perche`gli va a fuoco la coda di paglia.
Tuttavia qualcuna tipo Lucia ha il coraggio di ammetterlo che gli piace semplicemente il cazzo di un bel ragazzo,e allora queste almeno per onesta`e coerenza hanno il mio rispetto.
E credo anche di altri del forum.

p.s. le puttane a pagamento sono identiche a quelle che magari simulano col marito ricco la sera.Personalmente sono stato co una mignotta e l'ho fatta godere fino allo sfinimento,quindi sfatiamo il mito del cazzo comune che le mignotte simulano soltanto.
Coi mezzi impotenti sicuramente ma col resto si fanno pure male che gli brucia ed esce sangue.
W le prostitute tutta la vita come diceva qualche grande scrittore,per il loro coraggio e la loro onesta`che le puttane casalinghe col marito cervo a primavera.
E chiudiamo questa triste parentesi.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20370
  • Sesso: Maschio
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #69 il: Luglio 24, 2014, 00:46:22 am »
Citazione
6)Le donne cercano uomini prima per godere e sentirsi appagate.Poi ne cercano altri da sfruttare per farsi mantenere.
W le prostitute tutta la vita come diceva qualche grande scrittore,per il loro coraggio e la loro onesta`che le puttane casalinghe col marito cervo a primavera.
A questo siamo arrivati :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #70 il: Luglio 24, 2014, 01:24:34 am »
già , l'idiozia maschile è infinita

Sì, per quanto riguarda il rapporto con l' altro sesso, la grandissima maggioranza degli uomini raggiunge vette cosmiche di idiozia.
Se le donne non la danno son stronze che se la tirano; ma se la danno son delle troie schifose, sempre salvando la propria madre e, al limite, la propria sorella.

Insomma, idioti allo stato puro, semplicemente irrecuperabili.

@@

ps: c'è pure chi è convinto di far "godere" le puttane...  :doh:
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #71 il: Luglio 24, 2014, 13:14:18 pm »
......Poi please superiore o inferiore sono categorie morali che non vedo cosa c'entrino con quantità e diversita.

Avevo risposto sull'onda di questo e distrattamente mi son lasciato trasportare dal lessico..

Sì mi è chiaro che per te la libido femminile è quasi superiore a quella maschile, (quando la trovi o trovi le chiavi giuste, la attivi e gli metti la password che solo "pochi" uomini sembrerebbero conoscere).


..ma chiaro che la terminologia è inesatta e si può parlare soltanto in termini di "aggiore" o "minore" carica individuale.

Comunque...non si tratta di "qualcosa che solo pochi uomini et.", dipende soltanto da quello che un uomo ha deciso di ricavare da una donna, il che, capirai, può variare notevolemente.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #72 il: Luglio 24, 2014, 16:41:44 pm »
Cavaliere, ho il sospetto che ti stia innamorando di Rita...  :P

Beh, Rita è una donna all'antica, ha un debole per i Cavalieri. Auguroni!  :D

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #73 il: Luglio 24, 2014, 17:06:58 pm »
1)Le donne di oggi(ma anche di ieri)hanno un indole troiesca: cioe`=cercano cazzi.Indifferentemente cazzi.

non indifferentemente ma la differenza tra un uomo e l'altro non è il cazzo,

Citazione
2)Sono troie perche`per loro un cazzo vale l'altro purche`le soddisfi bene.

e dici che è poco? Ma comunque non basta, anche perché se il suo padrone è scemo non ci stai nemmeno, o se poi va a soddisfare un'altra è inutile. Uno che soddisfi bene solo te per tutta la vita, e che il suo padrone sia anche un buon compagno di discussioni, cosi è un'immagine più coretta.

Citazione
4)Le donne troie godono piu`delle frigide anche dette Sante.
5)Le donne sante sono un mito,magari qualcheduna e`esistita pure nei secoli passati.

DA DOVE VIENE QUESTO MITO? Perché dovrebbe essere cosi? Cosa c'è di malato nel fatto che le donne avrebbero lo stesso bisogno di cazzo quanto gli uomini della fica?

Citazione
Tuttavia qualcuna tipo Lucia ha il coraggio di ammetterlo che gli piace semplicemente il cazzo di un bel ragazzo,

io non ho detto proprio cosi, anzi ho detto che mi fa anche paura e che non basta per un uomo avere il cazzo anche se è importante
« Ultima modifica: Luglio 24, 2014, 17:18:33 pm da Lucia »

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Frustrazione o cosa?
« Risposta #74 il: Luglio 24, 2014, 17:11:48 pm »
, ha un debole per i Cavalieri.

ce l'ho già un Cavaliere, il migliore che esista  ;)
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli