Autore Topic: donne ipodotate di oggi con l'imposizione del canone del maschio dotato  (Letto 10756 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Avete notato anche voi quanto la maggioranza delle donne di oggi sia oltre che androgina sopratutto poco dotata di seno (elemento invece per me essenziale per la mai soddisfazione sessuale) se non anche di altre forme (troppa magrezza in giro) e avete notato di pari passo quante anche di queste donne cercano solo il maschio ben dotato per divertirsi? Oggi la maggior parte di queste donne sembrano rivendicare il diritto ad avere un maschio ben dotato senza offrire forme femminili generose all'uomo colpa di noi uomini che le straviziamo raccogliendo tutte le proposte femminili anche le più scarse per un senso di possesso un po' ridicolo e dandogli un importanza e un potere discriminante ancora più pericoloso di prima che sta creando uno squilibrio sociale che danneggia altri uomini la cui natura è stata un po' meno generosa (vedere il fenomeno degli interventi di falloplastica a iosa su pazienti di cui non ne hanno un reale bisogno spesso accompagnati dalle loro compagne, dismorfofobie, maschi depressi dai sesuologi tutti in conflitto con le loro misure ecc), a me tutto questo suona come un ennesimo sopruso nei confronti dell'uomo e spero che il maschio di oggi (un po' svirilizzato direi) tiri fuori le palle e si faccia valere di più sulla parità sessuale, (dove nel sesso noi uomini dobbiamo solo starci anche con poco guadagno e le donne anche le più scarse devono solo rivendicare il diritto a scegliere i patners migliori in virtù del loro status quo di donne) voi che ne pensate?   

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:donne ipodotate di oggi con l'imposizione del canone del maschio dotato
« Risposta #1 il: Aprile 23, 2014, 23:57:17 pm »
Io ho 43 anni e la storia delle donne che cercano l' uomo ben dotato l' ascoltavo già parecchi anni fa. In gran parte si tratta di una fissazione-convinzione maschile più che femminile.


Citazione
Avete notato anche voi quanto la maggioranza delle donne di oggi sia oltre che androgina sopratutto poco dotata di seno

Questo è vero.


Citazione
dove nel sesso noi uomini dobbiamo solo starci anche con poco guadagno e le donne devono solo scegliere i migliori) voi che ne pensate?   

Quali donne scelgono i migliori ? Di certo non le ciccione o le racchie, tantomeno le vecchie.
Secondo me c'è la tendenza da parte maschile ad attribuire alle donne un potere decisionale superiore a quello reale.


Citazione
e spero che il maschio di oggi (un po' svirilizzato direi)

E' un discorso che riguarda più che altro gli italiani; ma molto meno gli uomini provenienti da altri Paesi, come la Romania o l' Albania, tanto per citarne due.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:donne ipodotate di oggi con l'imposizione del canone del maschio dotato
« Risposta #2 il: Aprile 24, 2014, 14:40:20 pm »
Mah, io veramente vedo anche tantissime grasse, sempre di più, spesso pure fra le giovanissime. La dismorfia della parte inferiore del corpo regna abbastanza sovrana, almeno fra le mediterranee. Gambe e fianchi di misura non più 90/100 ma "Fiat 1100", come diceva il buon Franco Franchi in un film, ad un leggendario esame per la guida.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Ficacentrismo

  • Affezionato
  • **
  • Post: 154
Re:donne ipodotate di oggi con l'imposizione del canone del maschio dotato
« Risposta #3 il: Aprile 25, 2014, 12:57:38 pm »
è come quando ti compri la macchina di un modello nuovo e d'improvviso ne vedi a ogni angolo di strada mentre prima non ci facevi caso.

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:donne ipodotate di oggi con l'imposizione del canone del maschio dotato
« Risposta #4 il: Aprile 25, 2014, 14:12:43 pm »
Te lo dico,te lo ripeto,ti stai facendo solo paranoie.
Le donne non cercano necessariamente l'uomo dotato,il fisico vuol dire,ma non credo nella stessa maniera che per gli uomini.
Ti ho ricordato il pezzo di Rino estatica femminile contro dinamica maschile.
L'uomo viene selezionato per quello che FA,la donna per quello che E'.
Sembra che tu non abbia colto questo aspetto...
Le donne non adorano Raoul Bova,perchè è figo,lo adorano,perchè è famoso e fa l'attore.
Prendi George Clooney,è bello?
Ne siamo sicuri?
Dicesi fascinoso,che vuol dire che la sede della sua attrazione è nel complesso del suo ruolo,non nel suo fisico,che è abbastanza mediocre.

Io capisco che uno si faccia paranoie,però insomma direi che le stai malposizionando.
L'hai letto il pezzo di Rino,riflettici un attimo su,e poi dopo vedrai che alcune paranoie diminuiranno.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:donne ipodotate di oggi con l'imposizione del canone del maschio dotato
« Risposta #5 il: Aprile 25, 2014, 14:24:34 pm »


SONO DOTATI,SONO VIRILI?

E ALLORA PERCHE' SONO DIVENTATI UN SEX SYMBOL PRESSO LE TEENAGER?

PERCHE' SONO PROPOSTI COME VINCENTI DAI MEDIA,CHE FANNO VEDERE MILIONI DI RAGAZZINE CHE URLANO.

DUNQUE:LO DESIDERANO TUTTE:E' MIGLIORE,LO VOGLIO ANCH'IO.

TI SEI MAI CHIESTO PERCHE' I PLAYBOY SI METTONO L'ANELLO AL DITO PER CUCCARE?
PERCHE' QUESTO VUOL DIRE C'E' GIA' UN'ALTRA DONNA CHE TI VUOLE.
DUNQUE CI SONO ALTRE DONNE CHE LO VOGLIONO,E' SOCIALMENTE DESIDERATO,DUNQUE LO DESIDERO ANCH'IO.
SOVENTE LA PSICHE FEMMINILE CHE VIENE SPESSO ESALTATA E CONTRAPPOSTA A QUELLA MASCHILE NELLA SELEZIONE DEL PARTNER,E' UN VERO SCEMPIO DI BANALITA'

QUANTO CONTA IL FISICO IN UNA CHECCA COME QUESTA?




E TU MI PARLI DEL NUOVO FENOMENO DELLE DONNE CHE LO VOGLIONO A TUTTI I COSTI DOTATO?

Insomma io non dico che le donne ignorino completamente questa parte però,sei nel forum della QM,DOVRESTI ESSERTI RESO CONTO CHE SE LE DONNE SELEZIONASSERO GLI UOMINI PERCHE' DOTATI NON ESISTEREBBE QM TOUT COURT...
« Ultima modifica: Aprile 25, 2014, 14:38:57 pm da Salar de Uyuni »
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:donne ipodotate di oggi con l'imposizione del canone del maschio dotato
« Risposta #6 il: Aprile 25, 2014, 14:30:49 pm »
Che poi ci sia un gap fra bellezza di lui e bellezza di lei,è vero,ma è duplice:PERCHE' SE USI UN PO' DI LOGICA TI RENDERAI CONTO CHE PER OGNI UOMO BELLO CON UNA DONNA CIOSPA,CI SARANNO ANCHE PER UNA QUESTIONE MATEMATICA UOMINI CIOSPI CON DONNE BELLE...
PERCHE'?
PERCHE' IL CRITERIO DI VALUTAZIONE TRA UOMINI E DONNE E' DIVERSO,SE NO CI SAREBBERO SOLO COPPIE DI DONNE BELLISSIME CON UOMINI DOTATI FIGHI E SUPERVIRILI.
L'hai visto il marito della bellucci?
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:donne ipodotate di oggi con l'imposizione del canone del maschio dotato
« Risposta #7 il: Aprile 25, 2014, 14:42:06 pm »
In ogni forum se si va a parlare di questi argomenti ogni gruppo/persona porta avanti la sua bandiera. Su quello che attira le donne se ne possono leggere di tutte.
Vi faccio un elenco di quello che ho letto nei forum negli anni.
- bellezza
- essere palestrati
- essere ricchi
- avere il macchinone
- essere superdotati
- essere stronzi
- essere già impegnati
Più altre che non mi ricordo.
Nella vita reale invece come hanno già fatto notare qui si vedono coppie assortite in ogni maniera. Per quello che mi riguarda credo siano un insieme di fattori variabili con l'età delle persone  a cui ci si riferisce ed al contesto sociale in cui si trovano ma il punto di fondo mi vede sostanzialmente d'accordo. La donna piace/non piace per quello che è l'uomo piace/non piace per quello che fa (poi se non è brutto ancora meglio ma non è quello il punto principale).
Che poi in Italia donne mediocri abbiano comunque considerazioni da parte di maschi migliori di loro perché qui c'è una percentuale di morti di figa impressionante quello è un altro discorso.
Sic transit gloria mundi.

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:donne ipodotate di oggi con l'imposizione del canone del maschio dotato
« Risposta #8 il: Aprile 25, 2014, 14:50:38 pm »
Scusa,ma l'hai letto il pezzo,il privilegio dell'estatica di Rino?
Ci hai riflettuto un pò?se no è tutto inutile...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:donne ipodotate di oggi con l'imposizione del canone del maschio dotato
« Risposta #9 il: Aprile 25, 2014, 14:57:34 pm »
Scusa,ma l'hai letto il pezzo,il privilegio dell'estatica di Rino?
Ci hai riflettuto un pò?se no è tutto inutile...

Mi autocito
"La donna piace/non piace per quello che è l'uomo piace/non piace per quello che fa (poi se non è brutto ancora meglio ma non è quello il punto principale)."
Pensavo di essere stato chiaro...
Sic transit gloria mundi.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:donne ipodotate di oggi con l'imposizione del canone del maschio dotato
« Risposta #10 il: Aprile 25, 2014, 15:26:12 pm »
Mi autocito
"La donna piace/non piace per quello che è l'uomo piace/non piace per quello che fa (poi se non è brutto ancora meglio ma non è quello il punto principale)."
Pensavo di essere stato chiaro...

sono d'accordo.
anche se la emenderei:
l'uomo per quello che fa-potrebbe fare  nella società o meglio ancora per l'ambiente che la donna si aspetta, spesso inconsciamente, potrebbe creale attorno,
la donna per quello che è in rapporto ai desideri maschili (sessualità, capacità di accoglienza )
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:donne ipodotate di oggi con l'imposizione del canone del maschio dotato
« Risposta #11 il: Aprile 25, 2014, 16:36:13 pm »
Citazione
Mi autocito
"La donna piace/non piace per quello che è l'uomo piace/non piace per quello che fa (poi se non è brutto ancora meglio ma non è quello il punto principale)."
Pensavo di essere stato chiaro...

Chiedevo a alexalex...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:donne ipodotate di oggi con l'imposizione del canone del maschio dotato
« Risposta #12 il: Aprile 25, 2014, 21:16:29 pm »
TI SEI MAI CHIESTO PERCHE' I PLAYBOY SI METTONO L'ANELLO AL DITO PER CUCCARE?
PERCHE' QUESTO VUOL DIRE C'E' GIA' UN'ALTRA DONNA CHE TI VUOLE.
DUNQUE CI SONO ALTRE DONNE CHE LO VOGLIONO,E' SOCIALMENTE DESIDERATO,DUNQUE LO DESIDERO ANCH'IO.
Verissimo, quando sei fidanzato o sposato sei più appetibile che da single, sembra incredibile ma è così, a me è sempre successo.
Ma è la mentalità femminile che è diversa dalla nostra, del resto le femmine dei mammiferi sono competitive, le donne per esempio godono nel fregare l'uomo all'amica o alle altre in generale, io per esempio non andrei mai con la ragazza di un amico neanche fosse la più figa del mondo, è da coglioni rovinare un'amicizia per una scopata con tutte le donne che ci sono.
Il fisico poi non c'entra niente, sì ok un po' può aiutare, chiaro, a parità meglio un atleta di una patata di divano, ma non è quello il punto, bisogna essere vincenti, maschi dominanti, e non lo si è stando fermi, ma appunto facendo, come ottimamente evidenziato nello scritto di Rino.
Un aneddoto: tempo fa una ragazza del liceo (molto carina, non una chiavica) si era innamorata del sottoscritto; incuriosito a fine anno le ho chiesto lumi, cioè perché proprio io e non un altro insegnante, e la risposta incredibile è stata perché ero l'unico che riusciva a tenere a freno i suoi compagni di classe casinari con tutti, mentre con me non volava una mosca.
Quindi limitatamente al mio ambito (misero, trattandosi di un lavoro di merda sottopagato e scarsamente considerato) secondo lei ero un vincente.

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:donne ipodotate di oggi con l'imposizione del canone del maschio dotato
« Risposta #13 il: Aprile 26, 2014, 05:01:42 am »


SONO DOTATI,SONO VIRILI?

E ALLORA PERCHE' SONO DIVENTATI UN SEX SYMBOL PRESSO LE TEENAGER?

PERCHE' SONO PROPOSTI COME VINCENTI DAI MEDIA,CHE FANNO VEDERE MILIONI DI RAGAZZINE CHE URLANO.

DUNQUE:LO DESIDERANO TUTTE:E' MIGLIORE,LO VOGLIO ANCH'IO.

TI SEI MAI CHIESTO PERCHE' I PLAYBOY SI METTONO L'ANELLO AL DITO PER CUCCARE?
PERCHE' QUESTO VUOL DIRE C'E' GIA' UN'ALTRA DONNA CHE TI VUOLE.
DUNQUE CI SONO ALTRE DONNE CHE LO VOGLIONO,E' SOCIALMENTE DESIDERATO,DUNQUE LO DESIDERO ANCH'IO.
SOVENTE LA PSICHE FEMMINILE CHE VIENE SPESSO ESALTATA E CONTRAPPOSTA A QUELLA MASCHILE NELLA SELEZIONE DEL PARTNER,E' UN VERO SCEMPIO DI BANALITA'

QUANTO CONTA IL FISICO IN UNA CHECCA COME QUESTA?




E TU MI PARLI DEL NUOVO FENOMENO DELLE DONNE CHE LO VOGLIONO A TUTTI I COSTI DOTATO?

Insomma io non dico che le donne ignorino completamente questa parte però,sei nel forum della QM,DOVRESTI ESSERTI RESO CONTO CHE SE LE DONNE SELEZIONASSERO GLI UOMINI PERCHE' DOTATI NON ESISTEREBBE QM TOUT COURT...

Guarda che l'aspetto esteriore livelli di testosterone compresi che portano alla calvizie ecc non sono correlati alla dotazione maschile spesso sono proprio gli uomini efebici ad essere superdotati basta farsi un giro nelle palestre...

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:donne ipodotate di oggi con l'imposizione del canone del maschio dotato
« Risposta #14 il: Aprile 26, 2014, 05:05:18 am »
Che poi ci sia un gap fra bellezza di lui e bellezza di lei,è vero,ma è duplice:PERCHE' SE USI UN PO' DI LOGICA TI RENDERAI CONTO CHE PER OGNI UOMO BELLO CON UNA DONNA CIOSPA,CI SARANNO ANCHE PER UNA QUESTIONE MATEMATICA UOMINI CIOSPI CON DONNE BELLE...
PERCHE'?
PERCHE' IL CRITERIO DI VALUTAZIONE TRA UOMINI E DONNE E' DIVERSO,SE NO CI SAREBBERO SOLO COPPIE DI DONNE BELLISSIME CON UOMINI DOTATI FIGHI E SUPERVIRILI.
L'hai visto il marito della bellucci?

Ci possono essere questioni di interesse in mezzo ed altro... è vero pure che l'ex moglie di Bova è un po' un cesso vabbè