Autore Topic: fabrizio napoleoni e la q.m.  (Letto 1952 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
fabrizio napoleoni e la q.m.
« il: Aprile 22, 2014, 07:43:03 am »
http://www.amazon.it/Viaggio-verso-Utopia-femminismo-naufragio-ebook/dp/B00DX87P6S

Ottimo libro sulla q.m. . ne ho letto 2/3, ma già fin d'ora posso dire che merita di essere comprato ( 4€ las versione kindle ) .
Scorrevole nella lettura e  preciso, inquadra molto bene le politiche misandriche messe in atto sia in Italia, sia nel mondo occidentale, individuando, secondo me, i veri responsabili.
Da leggere sicuramente

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:fabrizio napoleoni e la q.m.
« Risposta #1 il: Aprile 22, 2014, 09:01:13 am »
Interessante, specie il capitolo finale che è una vera doccia fredda per le idee acquisite sul ruolo maschile.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:fabrizio napoleoni e la q.m.
« Risposta #2 il: Aprile 22, 2014, 19:16:40 pm »
sono vicino alla fine del libro e confermo ancor di più la bontà di questo testo

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:fabrizio napoleoni e la q.m.
« Risposta #3 il: Aprile 22, 2014, 21:10:33 pm »
Ottimo libro sulla q.m. . ne ho letto 2/3, ma già fin d'ora posso dire che merita di essere comprato ( 4€ las versione kindle )
A me il libro interessa, ma tu hai il Kindle? E' una roba seria o un bidone?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:fabrizio napoleoni e la q.m.
« Risposta #4 il: Aprile 22, 2014, 22:32:42 pm »
Si può leggere anche senza Kindle. Lo consiglio.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:fabrizio napoleoni e la q.m.
« Risposta #5 il: Aprile 23, 2014, 12:11:22 pm »
A me il libro interessa, ma tu hai il Kindle? E' una roba seria o un bidone?

nessun bidone. Lo ho finito ed è un libro validissimo, secondo me uno dei migliori sulla q.m.
Chiaro , con brevi riferimenti aneddotici, ma con un corposo collegamento agli atti ufficiali ( ONU, OCSE, convenzione di istambul, WEDO, ecc ). Riferimenti precisi alla cronaca e una argomentazione rigorosa .
Tra l'altro , con mi a grande soddisfazione, il libro sviluppa alcune ipotesi che spesso ricorrono sul nostro forum :
il femminismo come male occidentale, il suo legame con la finanza globalista, la perversione giudiziaria di cui si nutre, ecc.
nessun  complottismo, nessuna destra/sinistra, ecc .
Uno sguardo molto curato alla situazione italiana.
Da comprare.
assolutamente .
Non sapevo che si potesse leggere senza Kindle, io infatti l'ho preso nella versione kindle.
meglio ancora.
passate parola .

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:fabrizio napoleoni e la q.m.
« Risposta #6 il: Aprile 23, 2014, 13:15:20 pm »
Il formato Kindle è leggibile su pc con un'applicazione gratuita scaricabile da Amazon. Concordo con la tua valutazione.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:fabrizio napoleoni e la q.m.
« Risposta #7 il: Aprile 23, 2014, 15:37:56 pm »
nessun bidone. Lo ho finito ed è un libro validissimo, secondo me uno dei migliori sulla q.m.
Mi sono spiegato male, intendevo se il Kindle è un bidone, non il libro... comunque avendo Linux devo tribolare un po' ma dovrei farcela a leggerlo.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:fabrizio napoleoni e la q.m.
« Risposta #8 il: Aprile 23, 2014, 16:09:38 pm »
Mi sono spiegato male, intendevo se il Kindle è un bidone, non il libro... comunque avendo Linux devo tribolare un po' ma dovrei farcela a leggerlo.
Scusa , ho capito male. Ilò kindle funziona bene, perchè non essendo retroilluminato non stanca la vista

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:fabrizio napoleoni e la q.m.
« Risposta #9 il: Aprile 23, 2014, 16:10:24 pm »
Il formato Kindle è leggibile su pc con un'applicazione gratuita scaricabile da Amazon. Concordo con la tua valutazione.

E' vero. Sul kindle però, lo leggi meglio

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:fabrizio napoleoni e la q.m.
« Risposta #10 il: Aprile 23, 2014, 17:02:17 pm »
Mi sono spiegato male, intendevo se il Kindle è un bidone, non il libro... comunque avendo Linux devo tribolare un po' ma dovrei farcela a leggerlo.
E' come leggere un libro, sembra carta con inchiostro.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.