Autore Topic: L'apparente Intelligenza delle donne  (Letto 17840 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2368
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:L'apparente Intelligenza delle donne
« Risposta #30 il: Aprile 18, 2014, 00:02:19 am »
Ne abbiamo parlato svariate volte, l'uomo ha nell'eccessiva attrazione sessuale il suo punto debole, la donna al contrario ne ha poca o niente e se ce l'ha riesce a controllarla molto bene, a differenza nostra. Ecco dunque qual è il nostro punto debole, che al contrario si tramuta nel punto di forza dell'altro sesso.
Finchè gli uomini non riusciranno a resistere a questo, riuscendo a tramutare in libidine l'amor proprio, MAI riusciremo a vincere questa battaglia.
Però insomma non è questione di resistere alle tentazioni, siamo uomini mica anacoreti a parte qualche eccezione, cioè il punto è che oggi il potere ci tiene per le palle criminalizzando l'andare a puttane, pratica che è sempre esistita e che ha un senso fondamentale, e che le donne in passato hanno sempre accettato, magari con qualche mugugno, ma insomma la natura umana è questa che piaccia o no, dobbiamo scaricare le palle pena nevrosi o rogne simili.
Sicché i padroni del vapore (che hanno inventato femminismo, teoria dei gender e cagate varie e che parano il culo ai finocchi) tengono a stecchetto il popolo mentre loro col cavolo, possono avere tutte le troie che vogliono mentre noi poveracci se beccati con una zoccola mi sa che tra un po' finiremo dritti al gabbio.
Ma non sono le donne intelligenti che dominano l'uomo, sono dei poteri maschili più o meno occulti che dirigono la danza, e le donne coglione ci cascano credendo che il femminismo è la loro liberazione, ma se non è stupidità questa, si guardassero come sono ridotte a quarant'anni dopo che hanno pensato solo alla carriera, mezze psicopatiche che vanno in disco a rimorchiare carne fresca o si dedicano ai gatti cani criceti e bestie varie, oppure le più disperate prendono l'ultimo treno saltando addosso al negro o al levantino per farsi ingravidare prima che cali il sipario.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:L'apparente Intelligenza delle donne
« Risposta #31 il: Aprile 18, 2014, 00:06:38 am »
Citazione
Ma non sono le donne intelligenti che dominano l'uomo, sono dei poteri maschili più o meno occulti che dirigono la danza, e le donne coglione ci cascano credendo che il femminismo è la loro liberazione, ma se non è stupidità questa, si guardassero come sono ridotte a quarant'anni dopo che hanno pensato solo alla carriera, mezze psicopatiche che vanno in disco a rimorchiare carne fresca o si dedicano ai gatti cani criceti e bestie varie, oppure le più disperate prendono l'ultimo treno saltando addosso al negro o al levantino per farsi ingravidare prima che cali il sipario.

Ahahahahah...  :lol:
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:L'apparente Intelligenza delle donne
« Risposta #32 il: Aprile 18, 2014, 00:22:02 am »
Però insomma non è questione di resistere alle tentazioni, siamo uomini mica anacoreti a parte qualche eccezione, cioè il punto è che oggi il potere ci tiene per le palle criminalizzando l'andare a puttane, pratica che è sempre esistita e che ha un senso fondamentale, e che le donne in passato hanno sempre accettato, magari con qualche mugugno, ma insomma la natura umana è questa che piaccia o no, dobbiamo scaricare le palle pena nevrosi o rogne simili.
Sicché i padroni del vapore (che hanno inventato femminismo, teoria dei gender e cagate varie e che parano il culo ai finocchi) tengono a stecchetto il popolo mentre loro col cavolo, possono avere tutte le troie che vogliono mentre noi poveracci se beccati con una zoccola mi sa che tra un po' finiremo dritti al gabbio.
Ma non sono le donne intelligenti che dominano l'uomo, sono dei poteri maschili più o meno occulti che dirigono la danza, e le donne coglione ci cascano credendo che il femminismo è la loro liberazione, ma se non è stupidità questa, si guardassero come sono ridotte a quarant'anni dopo che hanno pensato solo alla carriera, mezze psicopatiche che vanno in disco a rimorchiare carne fresca o si dedicano ai gatti cani criceti e bestie varie, oppure le più disperate prendono l'ultimo treno saltando addosso al negro o al levantino per farsi ingravidare prima che cali il sipario.

Sono d'accordo e non derido o criminalizzo la natura maschile, che al contrario capisco molto bene essendo uomo anch'io.
Però fin da bambino ho avuto la sensazione che qualcosa non andava, non me l'ha mai detto nessuno, tutto è nato in me stesso con estrema naturalezza.
E ti posso assicurare che vivo benissimo cosi', non ho alcun bisogno di donne in vita mia perchè sin da bambino notavo la loro superbia, alterigia ecc. ecc. ecc.
Atteggiamenti che detesto negli uomini, figuriamoci nelle donne.
Io vorrei avere (AVREI VOLUTO) una donna al mio fianco, ma non a queste condizioni.Perchè di problemi nella vita ce ne sono fin troppi, un problema che è più grande di tutti gli altri messi insieme, beh, non sono tanto masochista. La mia donna deve essere la gioia della mia vita non la mia condanna, altrimenti ne faccio a meno e rimango solo. Senza alcun problema.
Ecco perchè sostengo con forza certi argomenti, che a mio parere, sono gli unici VINCENTI  per la qm, IN UN MONDO ESTREMAMENTE BACATO, per niente normale come il nostro.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:L'apparente Intelligenza delle donne
« Risposta #33 il: Aprile 18, 2014, 00:30:22 am »
E' proprio questo il punto cardine su cui sto scrivendo su questo forum, il tuo "tramutare in libidine l'amor proprio" è la sintesi perfetta di ciò che voglio dire e di ciò che occorre.

Per questo, in uno dei miei post iniziali scrissi "ritornare ad essere predatori", ma non fui capito.

Caro Controcorrente vorrei fare alcune precisazioni su altro che hai scritto nel tuo post, ma per adesso mi godo il momento di vedere scritto, E FINALMENTE, da un'altro ciò che ho sempre pensato, ma messo in atto un pò tardi nella mia vita soltanto
perchè viviamo, sin da quando nasciamo, in una cultura che ti insegna a "glorificare" (ingiustamente) la donna e quindi sviandoti e condizionandoti in malomodo sin dalla nascita.

Ti ringrazio Cavaliere, ma come dicevo con Duca si tratta PURTROPPO di un adattarsi che non rende felici nessuno, me per primo, però bisogna farsene una ragione e continuare a vivere. Il meglio possibile, o se vogliamo IL MENO PEGGIO POSSIBILE.
E ti dirò, da ragazzo ci stavo male, ma ora ci provo gusto nello schifarle, non esser cavaliere (scusami l'assonanza  :) ;)) o non degnarle di uno sguardo. Le stesse cose che loro ci riservano, un ripagarle con la stessa moneta. Soddisfazioni misere? E va bè, io mi accontento di poco. E a mali estremi estremi rimedi.
« Ultima modifica: Aprile 18, 2014, 00:42:07 am da controcorrente »

Online Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2368
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:L'apparente Intelligenza delle donne
« Risposta #34 il: Aprile 18, 2014, 00:31:01 am »
E ti posso assicurare che vivo benissimo cosi', non ho alcun bisogno di donne in vita mia perchè sin da bambino notavo la loro superbia, alterigia ecc. ecc. ecc.
Atteggiamenti che detesto negli uomini, figuriamoci nelle donne.
Io vorrei avere (AVREI VOLUTO) una donna al mio fianco, ma non a queste condizioni.Perchè di problemi nella vita ce ne sono fin troppi, un problema che è più grande di tutti gli altri messi insieme, beh, non sono tanto masochista. La mia donna deve essere la gioia della mia vita non la mia condanna, altrimenti ne faccio a meno e rimango solo. Senza alcun problema.
D'accordissimo, sono anch'io così, figurati ovviamente la figa mi piace parecchio, però piuttosto che fare il servo della gleba meglio le puttane o anche una pippa è più dignitosa.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20410
  • Sesso: Maschio
Re:L'apparente Intelligenza delle donne
« Risposta #35 il: Aprile 18, 2014, 01:34:42 am »
Citazione
però, ti pare che se noi uomini siamo più intelligenti delle donne, poi ci facciamo fregare e mettere sotto ?
Ha risposto Duca:
Citazione
E comunque mi sembra che sia un'élite maschile a dominare il mondo grazie a invenzioni tipo il femminismo, cavallo di troia del capitalismo per metterlo allegramente in culo alle donne, che se fossero un minimo intelligenti non andrebbero dietro alle minchiate femministe come pecore.
L’unica cosa che possiamo fare noi uomini è usare il cervello e cercare di fare controinformazione.
Citazione
l'uomo ha nell'eccessiva attrazione sessuale il suo punto debole, la donna al contrario ne ha poca o niente e se ce l'ha riesce a controllarla molto bene
Mah, le donne cui non piaccio non mi attraggono per niente. Perché perdere tempo dietro a loro quando ce ne sono di più disponibili in tutto e per tutto equivalenti alle prime?
Quanto all’inesistente attrazione sessuale femminile, si faccia questo test: si affitti uno smoking, si vada a una festa dicendo che si è appena tornati da una missione all’estero come dirigenti di Megabanca. Casanova ci campava su queste millanterie.
Citazione
e le donne coglione ci cascano credendo che il femminismo è la loro liberazione, ma se non è stupidità questa, si guardassero come sono ridotte a quarant'anni dopo che hanno pensato solo alla carriera, mezze psicopatiche che vanno in disco a rimorchiare carne fresca o si dedicano ai gatti cani criceti e bestie varie, oppure le più disperate prendono l'ultimo treno saltando addosso al negro o al levantino per farsi ingravidare prima che cali il sipario.
Quante ne ho viste. Se questa è intelligenza femminile…
Citazione
E ti dirò, da ragazzo ci stavo male, ma ora ci provo gusto nello schifarle, non esser cavaliere (scusami l'assonanza  :) ;)) o non degnarle di uno sguardo. Le stesse cose che loro ci riservano, un ripagarle con la stessa moneta. Soddisfazioni misere? E va bè, io mi accontento di poco. E a mali estremi estremi rimedi.
Basta immaginare -senza troppo sforzo- come sarebbe la vita insieme a queste angelicate criature, anche solo dopo 3-5 anni. E gli ardori passano come per incanto.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:L'apparente Intelligenza delle donne
« Risposta #36 il: Aprile 19, 2014, 11:55:28 am »
Ha risposto Duca:L’unica cosa che possiamo fare noi uomini è usare il cervello e cercare di fare controinformazione.Mah, le donne cui non piaccio non mi attraggono per niente. Perché perdere tempo dietro a loro quando ce ne sono di più disponibili in tutto e per tutto equivalenti alle prime?
Quanto all’inesistente attrazione sessuale femminile, si faccia questo test: si affitti uno smoking, si vada a una festa dicendo che si è appena tornati da una missione all’estero come dirigenti di Megabanca. Casanova ci campava su queste millanterie.Quante ne ho viste. Se questa è intelligenza femminile…Basta immaginare -senza troppo sforzo- come sarebbe la vita insieme a queste angelicate criature, anche solo dopo 3-5 anni. E gli ardori passano come per incanto.

I padroni del vapore sono uomini, ma ci sono anche alcune donne, e , in ogni caso, non si può negare che le conquiste della tecnologia e non solo, sembrano fatte per marginalizzare soprattutto l' uomo.
ma non solo. Con tutto il nostro acume logico, la maggioranza degli uomini non ha sentore delle molte cose non vanno.
Non sarà che tutto quersto acume è fittizio ?

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:L'apparente Intelligenza delle donne
« Risposta #37 il: Aprile 19, 2014, 13:43:50 pm »
Citazione
Non sarà che tutto quersto acume è fittizio ?
A mio avviso non è che si tratti di acume fittizio, potrebbe essere che l'uomo si illude; prevale l'irrazionale che "mantiene vivi"; prevale la speranza e la voglia che non sia davvero così, e in questo modo l'uomo mente a sè stesso, sinchè non raggiunge il punto di rottura.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:L'apparente Intelligenza delle donne
« Risposta #38 il: Aprile 19, 2014, 13:50:41 pm »
Con tutto il nostro acume logico, la maggioranza degli uomini non ha sentore delle molte cose non vanno.
Non sarà che tutto quersto acume è fittizio ?
Piuttosto, è vero che la maggior parte dell'umanità, non importa se di sesso maschile o femminile, "fa schifo", come dice giustamente Paolo Barnard.

Cioè le persone intelligenti e consapevoli sono una minoranza in entrambi i sessi. Poi certo, la quantità "cumulata" di opere dell'ingegno maschile è incommensurabilmente superiore a quelle dell'ingegno femminile, ma questo perché, come noi ben sappiamo, un uomo vale per quello che fa, ma una donna vale per il semplice fatto di esistere come donna.

Ovvio, quindi, che la spinta all'azione sia maggiore nell'uomo.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:L'apparente Intelligenza delle donne
« Risposta #39 il: Aprile 19, 2014, 15:34:23 pm »
A mio avviso non è che si tratti di acume fittizio, potrebbe essere che l'uomo si illude; prevale l'irrazionale che "mantiene vivi"; prevale la speranza e la voglia che non sia davvero così, e in questo modo l'uomo mente a sè stesso, sinchè non raggiunge il punto di rottura.

illudersi non è una gran dimostrazione di intelligenza ;)

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:L'apparente Intelligenza delle donne
« Risposta #40 il: Aprile 19, 2014, 20:09:56 pm »
A mio avviso non � che si tratti di acume fittizio, potrebbe essere che l'uomo si illude; prevale l'irrazionale che "mantiene vivi"; prevale la speranza e la voglia che non sia davvero cos�, e in questo modo l'uomo mente a s� stesso, sinch� non raggiunge il punto di rottura.



Non "potrebbe essere che l'uomo si illude".        L'uomo si illude. (Per un motivo preciso)

Non "prevale l'irrazionale che mantiene vivi".      Prevale l'irrazionale che mantiene "ciechi". (Per un motivo preciso)

Non "prevale la voglia e la speranza che non sia così". Prevale l'incapacità di essere realisti e logici. (Per un preciso motivo).

"l'uomo mente a s� stesso".  Infatti è così. Questo è così. (Per un preciso motivo).

.....Ah....dimenticavo.....causa distrazione ho scritto "per un preciso motivo". E' stato un semplice errore di battuta:
sostituite il tutto con "codardia del debole"

E' la "codardia del debole" che rende momentaneamente stupida anche la persona più intelligente. E che gli fa meritare ampiamente ciò che gli capita.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:L'apparente Intelligenza delle donne
« Risposta #41 il: Aprile 19, 2014, 20:15:44 pm »
come noi ben sappiamo, un uomo vale per quello che fa, ma una donna vale per il semplice fatto di esistere come donna.

Ovvio, quindi, che la spinta all'azione sia maggiore nell'uomo.

Esattissimo!!   Infatti quando l'uomo non "fa" (grande o piccola che sia l'azione) non vale assolutamente un cazzo. Idem quando non fa "l'uomo logico e realista" con una "certa donna".
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:L'apparente Intelligenza delle donne
« Risposta #42 il: Aprile 19, 2014, 23:18:47 pm »
La donna è la delusione e la disfatta più costante, di un mondo che non vale più un cazzo, cercare la sua corrispondenza non è minimamente altro che un collezionare e ottenere così poco, ovvero un sempre più assillante, e
assordante vuoto. E ripeto, la donna ne è diventata di tutto ciò, una delle esteriorizzazioni, evidenti, più marce, di una forma di seduzione negativa poichè sempre più unicamente virtuale e discriminatoria. Le donne di oggi sono sempre più anti-culturali, e la cultura al netto di tutto quel che rimane di bello, dovrebbe essere il senso della vita. E il brutto è che è tutto voluto, nei suoi eccessi come nel risultato continuo di alzare il tiro per una disponibilità e sensibilità femminili che se è mai esistita, oggi non esiste assolutamente più.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:L'apparente Intelligenza delle donne
« Risposta #43 il: Aprile 19, 2014, 23:37:27 pm »
0ggi chi pensa che le donne non possano essere così come veramente vogliono in stragrande maggioranza apparire, andrà incontro alle più cocenti delusioni e sconfitte, in quanto senza limiti, sono veramente così. Trasversalmente, all'80% sono proprio secondo le dinamiche più pessimistiche che si possono immaginare, senza prudenze nè disciplina o solipsistiche distinzioni tra femministe o non femministe gli atteggiamenti sono molto simili, le donne oggi ti fanno perdere la dignità se solo disveli a loro le tue debolezze e i tuoi conflitti, e penso in ogni periferia del mondo ormai siano quasi tutte così, dalla periferia di Manila al centro di Napoli, da New York a Berlino sono quasi tutte fredde e insensibili, non danno niente ma vogliono praticamente tutto. Ma quale libertà sessuale diversa e ogni altra cazzata, come dice l'immenso Tony Montana ."...è solo questione di grana, quando hai la grana hai il potere, quand hai il potere hai anche le donne." Alrimenti puoi guardare soltanto da distanza, perchè ancora non possono appartenerti, e allora le donne "faraone" ti doneranno la loro bellezza o meno se arriverai al "top" del tuo ambito piccolo o grande che sia. Facendoti fare sempre quello che vorrà.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:L'apparente Intelligenza delle donne
« Risposta #44 il: Aprile 19, 2014, 23:48:00 pm »
L'errore di fondo -se ce ne è uno- che si commette qui tra tanti apprendisti stregoni o meno, spiritati fanatici che non si capisce poi bene per cosa tutta questa loro mesmerica adesione alla causa dato che con le donne come professano loro stessi non hanno praticamente nè ne vogliono più contatti, è che si cerca di circoscrivere una non si sa tanto bene perchè attribuita complessita' all'universo femminile, che invece non esiste. Sono all'80% che non è certo poco quasi tutte stronze distruttive e contro ogni conservazione della fiducia nell'altro, cioè di esse come esseri umani, e strutturalmente se ve ne deve essere una, come analisi la donna è di fondo puttana. Sempre più una caratteristica quasi archetipica, e senza esagerazioni di fondo.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.