Autore Topic: Cosa si rischia con l'ideologia gender  (Letto 8848 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20424
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa si rischia con l'ideologia gender
« Risposta #30 il: Gennaio 19, 2017, 09:52:38 am »
A me invece sembrano lo specchio esatto delle menti malate che hanno elaborato l'ideologia gender, da certi "libri di testo" a spettacoli di "performing art" sponsorizzati da un noto partitino italiano.
L'unica vera discriminazione che vedo è quella verso gli uomini e i valori maschili: basta vedere la TV, piena di transgender in ogni fascia oraria ma di uomini con idee da uomini nemmeno l'ombra, solo zerbini maschiopentiti, uniche figure pseudomaschili ritenute accettabili.
Inoltre (e mi dispiace doverlo ripetere) qui parliamo di ideologia gender imposta nelle scuole, non di trans e altre scelte personali che non ci riguardano.
Fortunatamente le opportunità di lavoro all'estero non mancano e presto  mi trasferirò a lavorare in nord europa.
Non sarà la Svezia?
« Ultima modifica: Gennaio 19, 2017, 12:34:07 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa si rischia con l'ideologia gender
« Risposta #31 il: Gennaio 19, 2017, 10:56:19 am »
Le foto sono orribili, mi fanno ribrezzo, sembrano uscite da un film di David Cronenberg.

Mi sfugge tuttavia, e scusa la mia limitatezza caro Vicus, cosa c'entri il tutto con la discriminazione, ghettizzazione e demonizzazione delle persone Transgender in Italia, che è poi il nocciolo centrale della questione.
Un paese, dove un rappresentante delle forze dell'ordine, ad un normale controllo stradale dei documenti, approfitta della sua posizione e mi prende da parte e mi fa richieste irripetibili con la minaccia di portarmi in caserma per accertamenti, ti sembra un paese civile?

Te lo dico io cosa è: uno schifo !

Fortunatamente le opportunità di lavoro all'estero non mancano e presto  mi trasferirò a lavorare in nord europa.
È tipico di molte persone(non di tutte) che hanno una certa posizione abusare del proprio potere.
Di norma sfogano il loro sadismo con chi non può reagire o quantomeno causargli dei problemi:fidati che se sapevano che eri un avvocato,un giudice o un deputato stavano zitti e muti.
Reputo queste persone meschine e codarde.
Qui però il topic è un altro,parliamo del disprezzo dei valori e delle peculiarità virili nelle scuole.
Un conto è insegnare a rispettare le differenze,un conto è cercare di effeminare forzatamente i bimbi e incuncargli l'idea che la mascolinità sia da disprezzare.
Questo è il punto.
Per curiosità quali sarebbero i paesi dove vorresti trasferirti?
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Re:Cosa si rischia con l'ideologia gender
« Risposta #32 il: Gennaio 19, 2017, 11:32:53 am »
Prenderlo in quel posto a qualcuno potrà anche piacere ma di sicuro non è salutare

http://voxnews.info/2017/01/17/chirurgo-gay-fanno-cose-inennarabili-ai-loro-culi-luxuria-fa-bene-alla-prostata/

Vi invito ad andare al link e visionare le immagini.

Caro/cara Vladimiro/a dici che fa bene alla prostata? Come no! Fa bene sicuramente alla prostatite nell'immediato e al tumore alla prostata a lungo termine.

La natura non ha strutturato il retto affinchè fosse riempito ma per evacuare.
Ergo, l'omosessualità è contronatura non solo in senso morale ma anche in senso fisico.

Liberissimi di farne quello che volete dei vostri posteriori, ma che tentiate di convincere i nostri figli a fare altrettanto non ve lo permetto! 

:sick:
« Ultima modifica: Gennaio 19, 2017, 11:44:50 am da giuspal »
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20424
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa si rischia con l'ideologia gender
« Risposta #33 il: Gennaio 19, 2017, 12:52:32 pm »
Liberissimi di farne quello che volete dei vostri posteriori, ma che tentiate di convincere i nostri figli a fare altrettanto non ve lo permetto! 
Il discorso è tutto qui. Spero sia chiaro perché l'equivoco ricorre spesso, come la demonizzazione vittimistica delle opinioni antigender: non vedo cosa c'entriamo noi e i movimenti per la libertà d'educazione dei propri figli con presunti abusi dei Carabinieri.

La correttezza non consiste in un atteggiamento passivo-aggressivo, ma nel riconoscere i fatti: malgrado se ne sia parlato spesso qui curiosamente non c'è mai un cenno di biasimo sulle ripetute violenze verbali e fisiche alle manifestazioni pacifiche delle Sentinelle e il linciaggio mediatico/legale della Gaystapo di personaggi come Barilla (che per semplici motivi commerciali aveva la colpa di ritrarre famiglie nelle sue pubblicità) e persino Dolce e Gabbana (con inviti delle lobby omosessiste riunite in branco a boicottare i loro prodotti).

Curioso anche il fatto che manchi un solo accenno all'atteggiamento dei musulmani sulla questione, nonostante ce ne siano a milioni in Europa e nessun LGBT si avventuri mai nei loro quartieri.


http://voxnews.info/2017/01/18/elogio-dellomofobia-contro-la-gaystapo/

Se non lasceremo ai nostri figli la stessa libertà che abbiamo ricevuto dai nostri padri saremo degli indegni.
Gli attentati alla libertà di giudizio cominciano dal linguaggio. Chi non si rassegna ad accogliere la “omofilìa” (cioè l’apprezzamento teorico dei rapporti omosessuali), viene imputato di “omofobìa”.

Islamofobia e omofobia sono i nuovi psicoreati di un presente totalitario. L’ostracismo, per l’omofobia è molto più violento e totale.

Negli Usa le chiese cattoliche sono attaccate perché rifiutano i matrimoni gay. (Le chiese presbiteriane hanno accettato di celebrarli.) Negli USA chiunque si sia pronunciato anche tempo fa contro i matrimoni gay , imposti alla nazione da 7 giudici, viene licenziato dai posti pubblici,.
Il pasticciere che rifiuti di fabbricare la torta con due ometti o due donnine necessaria a festeggiare matrimonio gay, paga multe di 150000 dollari, cioè fallisce. In Gran Bretagna le scuole cattoliche sono costrette a parlare del matrimonio gay o vengono chiuse.  :blink:

Chiunque venga accusato di omofobia è sottoposto a un boicottaggio totale e soprattutto grazie a leggi speciali di protezione della gaytudine, la nuova razza ariana, può essere imprigionato o sottoposto a multe.

« Ultima modifica: Gennaio 19, 2017, 13:23:50 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline TheObserver

  • Femminista
  • Utente
  • *
  • Post: 90
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa si rischia con l'ideologia gender
« Risposta #34 il: Gennaio 21, 2017, 10:24:48 am »
.Non sarà la Svezia?

Principalmente Irlanda (Dublino nello specifico) Svezia e Germania.

Offline TheObserver

  • Femminista
  • Utente
  • *
  • Post: 90
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa si rischia con l'ideologia gender
« Risposta #35 il: Gennaio 21, 2017, 10:29:59 am »
...un conto è cercare di effeminare forzatamente i bimbi e incuncargli l'idea che la mascolinità sia da disprezzare.


Sono convinta che questa sia un'interpretazione volutamente distorta, una demonizzazione,  del Gender che fa comodo a chi la vede in altro modo.



Per curiosità quali sarebbero i paesi dove vorresti trasferirti?

Irlanda, Svezia, e Germania.
Migliori retribuzioni e  differenza nell'ambiente lavorativo abissale almeno nel mio settore (mi sono appena laureata in ingegneria informatica).



Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20424
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa si rischia con l'ideologia gender
« Risposta #36 il: Gennaio 21, 2017, 11:33:52 am »
Sono convinta che questa sia un'interpretazione volutamente distorta, una demonizzazione,  del Gender che fa comodo a chi la vede in altro modo.
Che dire, è l'argomento delle femministe (v. Eretica).

Sarei molto lieto se volessi rispondere a queste domande (basta un sì o un no):
- Approvi che nelle scuole i bambini siano costretti a travestirsi da donna ?
- Ritieni degne di un Paese democratico le violenze verbali e fisiche alle manifestazioni pacifiche delle Sentinelle, documentate da filmati?
- Approvi il linciaggio mediatico di Dolce & Gabbana e Barilla per aver rispettosamente espresso libere opinioni?
- Ritieni espressioni di tolleranza e di rispetto per la libertà d'opinione dirsi offesi per una pubblicità che ritrae una normale famiglia in un antico mulino?
- Approvi il fatto che nelle scuole cattoliche inglesi si debba parlare di matrimonio gay? Se sì, approveresti il catechismo obbligatorio nei locali trans?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa si rischia con l'ideologia gender
« Risposta #37 il: Gennaio 21, 2017, 12:18:06 pm »
Sono convinta che questa sia un'interpretazione volutamente distorta, una demonizzazione,  del Gender che fa comodo a chi la vede in altro modo.

Irlanda, Svezia, e Germania.
Migliori retribuzioni e  differenza nell'ambiente lavorativo abissale almeno nel mio settore (mi sono appena laureata in ingegneria informatica).
Convinzioni tue.
Io sono convinto del contrario.
Observer ma tu  credi nell'esistenza di una Questione Maschile o no?
Mi sembra veramente di sentir parlare una femminista.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20424
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa si rischia con l'ideologia gender
« Risposta #38 il: Gennaio 21, 2017, 18:41:41 pm »
Mi sembra veramente di sentir parlare una femminista.
Sembra anche ad altri. D'accordo con Alberto, cambio il profilo di Observer in femminista.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline TheObserver

  • Femminista
  • Utente
  • *
  • Post: 90
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa si rischia con l'ideologia gender
« Risposta #39 il: Gennaio 22, 2017, 07:20:43 am »
Sembra anche ad altri. D'accordo con Alberto, cambio il profilo di Observer in femminista.

Ma dai è ridicolo... non sono femminista! Sono una ragazza Transgender MTF!
Comunque ti ho risposto nell'altro topic su Trump.




Offline TheObserver

  • Femminista
  • Utente
  • *
  • Post: 90
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa si rischia con l'ideologia gender
« Risposta #40 il: Gennaio 22, 2017, 08:05:56 am »

- Approvi che nelle scuole i bambini siano costretti a travestirsi da donna ?


Costretti... è un termine che mi obbliga a rispondere: NO!
Ovviamente se vi sono casi di costrizione fisica vanno condannati sempre.
Ma quando parli di costrizione a vestirsi da femminnuccie, dovresti essere onesto, e dire che si tratta in realtà di giochi di ruolo educativi, per far comprendere ai bambini che non tutti siamo uguali e che non bisosgna temere le differenze ma accettarle e rispettarle.

- Ritieni degne di un Paese democratico le violenze verbali e fisiche alle manifestazioni pacifiche delle Sentinelle, documentate da filmati?

No, esattamente come non ritengo degno di un paese democratico e civile che un utente di questo forum "giuspal" si riferisca alle persone Transgender come "cosi". 

- Approvi il linciaggio mediatico di Dolce & Gabbana e Barilla per aver rispettosamente espresso libere opinioni?


Loro (Parlo di D&G) non hanno fatto altro che esprimere liberamente il proprio pensiero, il che è lecito. Per cui non condivido il linciaggio mdiatico. Io non sono daccordo perchè non concepisco  che esista e sia ammesso soltanto il modello tradizionale di famiglia.


- Ritieni espressioni di tolleranza e di rispetto per la libertà d'opinione dirsi offesi per una pubblicità che ritrae una normale famiglia in un antico mulino?

No, lo ritengo un pò stupido. Non sono contro la famiglia del "Mulino bianco", semplicemente non la concepisco come l'unica possibile.


- Approvi il fatto che nelle scuole cattoliche inglesi si debba parlare di matrimonio gay? Se sì, approveresti il catechismo obbligatorio nei locali trans?

Il matrimonio è un sacramento cardine del cristianesimo (correggimi se sbaglio), mentre invece le unioni gay e trans non sono contemplate dalla chiesa e per questo il termine matrimonio non andrebbe utilizzato per tali unioni, ergo non si dovrebbe parlare di matrimoni Gay in nessuna scuola.

Senonchè il matrimonio è anche un contratto fra due cittadini stabilito dalla costituzione (anche qui correggimi se sbaglio dato che è probabilmente la tua materia), cioè dallo stato, e lo stato è laico! Per cui ha senso parlare di matrimonio fra gay e trans!

Oppure inventiamoci un altro termine per le unioni fra gay, trans ... e lasciamo il nome Matrimonio in uso esclusivo ai cristiani.
Che ne dici vicus?  Qui sarei interessata alla tua opinione, se ne hai voglia!

Buon Week End

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20424
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa si rischia con l'ideologia gender
« Risposta #41 il: Gennaio 22, 2017, 10:14:47 am »
Ho detto la mia in molti post, ma per riassumere:
- Non è vero che il matrimonio LGBT riguarderebbe solo una minoranza, tra l'altro sottrae risorse alle famiglie naturali
- La lotta contro le discriminazioni non giustifica il matrimonio tra persone dello stesso sesso
- Il matrimonio non è la consacrazione di un amore, ma contempla la filiazione
- Per questo motivo il matrimonio omosessuale (e presto pedofilo, incestuoso, animale e "robotico") riconosce implicitamente e inevitabilmente il diritto all'adozione, il che è inaccettabile

NB Il sito Manif' pour tous è stato censurato da Firefox come sito malevolo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Re:Cosa si rischia con l'ideologia gender
« Risposta #42 il: Gennaio 23, 2017, 14:55:05 pm »
non ritengo degno di un paese democratico e civile che un utente di questo forum "giuspal" si riferisca alle persone Transgender come "cosi". 

Ti fai chiamare TheObserver ma evidentemente osservi poco: non sono io che vi ho definito "cosi". Vatti a rileggere il topic.

Provo compassione per quelli come voi, povere anime confuse dalle vostre madri che vi vestivano da femmine quand'eravate bambini, plasmandovi in tal modo in fragili e piccoli vasi di creta.

Prego per quelli come voi, mezzi uomini che, plagiati da ideologie corrotte dietro le quali altro non si nascondono che logiche di mercato, non sanno più chi sono e hanno rinnegato la loro natura.

« Ultima modifica: Gennaio 23, 2017, 15:14:54 pm da giuspal »
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20424
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa si rischia con l'ideologia gender
« Risposta #43 il: Gennaio 24, 2017, 03:16:18 am »
Altro esempio di collusione tra femminismo e gender - dove rieducazione femminista e genderista s'incontrano:

Il titolo principale che ha consentito alla signora Valeria Fedeli di essere scelta come “Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca” del nuovo Governo risiede probabilmente nella presentazione di un disegno di legge molto particolare, comunicato sul suo sito in data 24 novembre 2014:

“È stato depositato in Senato il disegno di legge n. 1680, presentato per mia iniziativa e sottoscritto anche da molti Senatori e Senatrici di diversi partiti, per l’introduzione dell’educazione di genere e della prospettiva di genere nelle scuole e nelle università.

Integrare l’offerta formativa dei curricoli scolastici, di ogni ordine e grado, con l’insegnamento a carattere interdisciplinare dell’educazione di genere come materia, e agendo anche con l’aggiornamento dei libri di testo e dei materiali didattici, vuol dire intervenire direttamente sulle conoscenze utili e innovative per una moderna e civile crescita educativa, culturale e sentimentale di ragazze e ragazzi, per consentire loro di vivere dei princìpi di eguaglianza, pari opportunità e piena cittadinanza nella realtà contemporanea.

Il ddl prevede che i piani dell’offerta formativa delle scuole adottino misure e contenuti di conoscenza ed educazione per eliminare stereotipi, pregiudizi, costumi, tradizioni e altre pratiche socio-culturali fondati sulla impropria “identità costretta” in ruoli già definiti delle persone in base al sesso di appartenenza.

L’obiettivo è dunque quello di superare gli ostacoli che limitano, di fatto, la piena e autonoma soggettività, qualificando e riconoscendo valore alle differenze di genere, per una qualità delle relazioni tra donne e uomini non più basata sulla negazione [?] del reciproco rispetto, dignità e libertà delle scelte.

Con questa iniziativa la politica sceglie di attuare con serietà e coerenza, culturale e politica, ciò che la nostra Costituzione, le politiche europee sulle pari opportunità e il più avanzato diritto internazionale che riguarda il contrasto degli stereotipi e delle discriminazioni nei confronti delle donne richiedono ai contenuti dei percorsi di istruzione e formazione. Credo sia fondamentale che si producano gli opportuni strumenti di conoscenza per realizzare, quanto prima, una nuova cultura delle relazioni, della reciprocità e della condivisione di responsabilità tra uomini e donne, e solo con il contributo di tutto il mondo della scuola saremo in grado di farlo”.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Cosa si rischia con l'ideologia gender
« Risposta #44 il: Gennaio 24, 2017, 10:08:08 am »
Ti fai chiamare TheObserver ma evidentemente osservi poco: non sono io che vi ho definito "cosi". Vatti a rileggere il topic.

Provo compassione per quelli come voi, povere anime confuse dalle vostre madri che vi vestivano da femmine quand'eravate bambini, plasmandovi in tal modo in fragili e piccoli vasi di creta.

Prego per quelli come voi, mezzi uomini che, plagiati da ideologie corrotte dietro le quali altro non si nascondono che logiche di mercato, non sanno più chi sono e hanno rinnegato la loro natura.


Già, che è esattamente ciò che si vuole ottenere con l'educazione "gender": distruggere la maschilità sin dall'infanzia, trasformando i bambini maschi in femmini attraverso un profondo lavaggio del cervello. Ecco che si otterranno adolescenti confusi e con mille problemi psicologici che da adulti non sapranno più chi e che cosa sono, incapaci di essere uomini e di affrontare la vita. Tutto per puri obiettivi di suprematismo femminile spacciati per pseudo campagne contro la violenza sulle dddonne.    :sick: :mad:

....NB Il sito Manif' pour tous è stato censurato da Firefox come sito malevolo.

Io, al momento, lo raggiungo correttamente da Firefox. Non credo sia colpa di Mozilla, ma della marmaglia femminista che procede a false segnalazioni.