Autore Topic: Mia recensione di Miss Italia 2011  (Letto 24882 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Mia recensione di Miss Italia 2011
« Risposta #105 il: Settembre 23, 2011, 13:26:41 pm »
consumista... questo è un bene-servizio di cui non abbiamo fatto bisogno  :cool: e ne faremo a meno anche se distribuisci i biglietti gratis

Ma non è colpa mia.

I modelli irraggiungibili proposti dai media mi causano una frustrazione che posso sfogare solo attraverso lo shopping compulsivo.
Devo acquistare cose inutili ma che mi soddisfano, almeno per qualche tempo.
Ora, dopo 4 iphone, 2 notebook, 2 desktop, macchina, moto, fotocamera 10 mpixel, cosa rimane?
Io ho provato con questo:


Ma con combattenti in carne e ossa è meglio... :cool:

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Mia recensione di Miss Italia 2011
« Risposta #106 il: Settembre 23, 2011, 13:34:17 pm »
ok. Era un pregiudizio. Oggi non esiste il consumismo. E' che è conveniente comprare. Sarebbe sciocco non comprare e non usufruire di servizi visto che tutto è meno caro. E tanto se non lo compro io, lo compra qualcun'altro perchè le industrie sono in sovraproduzione. E come sempre, appena leggerò che qualcun'altro (ma che vuoi dire?  :hmm:) scriverà che non siamo nell'era e nel posto del consumismo ed è tutto un complotto della sinistra (come dice il mio capo) cambierò tutto come sempre..ah ma che banderuola questa Rita.. Amen  :lol:
Va bene?
oddio  :lol:
ora mi ti immagino al supermercato che gridi! NOOOO NON LO VOGLIO IO IL PAGHI DUE E PREDI TREEE!!  :lol:
cmq a parti gli scherzi: ci hai ragione te e il tuo capo (?).:drinks:
 PS:  martina colombari era più figa con le tette piccole...

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Mia recensione di Miss Italia 2011
« Risposta #107 il: Settembre 23, 2011, 14:21:48 pm »
PS:  martina colombari era più figa con le tette piccole...

Martina Colombari s'è rifatta le tette?  :unsure:

 :D torniamo in topic.
Stefania Bivone: Miss Italia 2011 misure 90-60-90 - da manuale
Lucia Bosè: Miss Italia 1947  misure 86-65-89




Forse sarà stata più bassa, ma c'è da dire che anche la media dell'altezza maschile è cresciuta negli ultimi decenni, però certo non era procace e prosperosa. Idem per le fotografie delle altre Miss degli anni '50 (Annamaria Bugliari - Brunella Tocci). Secondo me non sono dissimili da quelle odierne nelle misure e nelle sporgenze

E però nella "massa" delle miss c'erano anche le più procaci e prosperose, (che potrebbe anche essere dovuto al fatto che, probabilmente, c'erano meno aspiranti e quindi meno selezione). A margine Lucia Bosè vinse sulla Lollobrigida e Annamaria Bugliari su Sophia Loren che ebbero un successo di pubblico più vasto, ma comunque anche Lucia Bosè

Secondo me o il modello proposto dalla moda risale a ben più di trent'anni fa. O si guarda l'insieme che dev'essere armonico (appunto: Martina Colombari stava meglio con le tette più piccole  :P)
oppure

Citazione
Non che le miss non siano belle, anzi, tutt'altro, sono bellissime, perfette: alte, magre, fianchi ad anfora, gambe statuarie, occhi stupendi. Il problema, in parte, risiede anche in questo: sono così mirabolantemente belle da risultare dee irreali, quasi asessuate come angeli.


più che dee a me sembrano statue lucidate


L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Mia recensione di Miss Italia 2011
« Risposta #108 il: Settembre 23, 2011, 15:34:55 pm »
Citazione
E però nella "massa" delle miss c'erano anche le più procaci e prosperose, (che potrebbe anche essere dovuto al fatto che, probabilmente, c'erano meno aspiranti e quindi meno selezione). A margine Lucia Bosè vinse sulla Lollobrigida e Annamaria Bugliari su Sophia Loren che ebbero un successo di pubblico più vasto, ma comunque anche Lucia Bosè

per esempio la loren non me dice proprio niente...boh
Citazione
Lucia Bosè
ma chi è la mamma di miguel bosé?

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Mia recensione di Miss Italia 2011
« Risposta #109 il: Settembre 23, 2011, 15:38:16 pm »

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Mia recensione di Miss Italia 2011
« Risposta #110 il: Settembre 23, 2011, 15:41:29 pm »

per esempio la loren non me dice proprio niente...

mi ricordo di aver letto un'intervista ad una partecipante del concorso del 1950 un po' "velenosa".. in cui diceva che la Loren all'epoca non era gnente di che. Appunto un po' sovrappeso, con gli occhi a palla (che poi come diventarono a mandorla non si sa..  :unsure: potenza del trucco)
Citazione
bohma chi è la mamma di miguel bosé?

sì è lei
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli