Autore Topic: Per colpa di qualcuno, non si fa credito A NESSUNO.  (Letto 9744 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: Per colpa di qualcuno, non si fa credito A NESSUNO.
« Risposta #15 il: Settembre 24, 2011, 11:59:24 am »
Sembrerà arrogante e forse lo è, ma mi sembra quasi di essere diventato abbastanza "forte e indipendente" per non dover rincorrere certi vani svaghi e conseguentemente ho imparato ad evitare tutti i problemi e lo stress che ne deriva... e vi assicuro che non è male...

Sarei curioso di sapere che ne pensate, e se eventualmente questo ragionamento tocca anche voi.

Condivido in pieno la prima frase.

Io avevo aperto la discussione "progressivo disinteresse maschile", poi trasformatasi un un dialogo filosofico. Ma nella prima pagina ci sono le testimonianze di alcuni di voi, i quali notano nei più giovani un distacco verso l'altro sesso impensabile ai loro tempi.
E così è per me. Sinteticamente dico che con quel contenuto anche il contenitore perde in attrattiva.
O trombamicizia o prostituzione. Non mi sentirei di consigliare altro.
Ma anche sul piano strettamente sessuale credo che in me vada emergendo un affievolimento dell'interesse. E quando sui forum leggo di ragazze rattristate, perchè il fidanzato preferisce la masturbazione al rapporto sessuale, vedo sempre più vicino lo sganciamento emotivo.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Per colpa di qualcuno, non si fa credito A NESSUNO.
« Risposta #16 il: Settembre 24, 2011, 12:30:38 pm »
poi capita di trovare una bella ragazza che ti tempesta di frasi d'amore e pensare che sta fingendo!
si, capita, ed è difficile togliersi il retropensiero, perchè se solo per un momento la prendi sul serio, sei fottuto  :doh:
dobbiamo dire che almeno su questo noi non ci abbiamo messo nulla, la responsabilità di questa situazione è al 100% delle femministe, senza scusanti
se noi abbiamo una responsabilità, è quella di non averle messe subito al rogo!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Per colpa di qualcuno, non si fa credito A NESSUNO.
« Risposta #17 il: Settembre 24, 2011, 13:35:52 pm »
poi capita di trovare una bella ragazza che ti tempesta di frasi d'amore e pensare che sta fingendo!
si, capita, ed è difficile togliersi il retropensiero, perchè se solo per un momento la prendi sul serio, sei fottuto  :doh:
dobbiamo dire che almeno su questo noi non ci abbiamo messo nulla, la responsabilità di questa situazione è al 100% delle femministe, senza scusanti
se noi abbiamo una responsabilità, è quella di non averle messe subito al rogo!


Solo noi dovevamo metterle al rogo  ? Ma anche le donne comuni COSMOS...

Il fatto è che sia le donne comuni che gli uomini comuni sono troppo lobotomizzati, altrimenti non si spiegano tante cose, tra cui chi si continua a sposare :wacko:

Sul perchè gli uomini sono troppo lobotomizzati non c'è bisogno di scrivere il perchè, è già stato fatto qui tante volte...

Ma la cosa assurda è che i più lobotomizzati sono quelli che si credono voci fuori dal coro, che si credono originali (vabbè che vale anche per le donne) :doh:
Come uno che si vanta di non seguire la TV e i programmi spazzatura (e fin qui ok) , poi però spara luoghi comuni assurdi tipo gli uomini che sono più lamentosi delle femmine, oppure che :

non è la donna ad essere superiore all'uomo ma è l'uomo ad essere inferiore alla donna  :huh:

Le donne invece lo sono perchè coi loro comportamenti arroganti, saccenti e calcolatori, stanno DISTRUGGENDO la felicità delle loro figlie...

Perchè come dice Vaccaro, che a sto punto , dopo aver letto anche suoi vecchi post, potrei chiamarlo mezzo profeta :D :D :D :D,

con sentenze misandriche si ottiene solo l'effetto del rifiuto maschile del matrimonio...tenendo conto anche delle approfittatrici che si sposano poi lasciano i mariti per via della moneta...

conosco una donna sposata con 3 figli, si trova molto bene e lo dimostra dai suoi atteggiamenti quotidiani e non credo si sognerebbe porcherie simili....quando le ho fatto presente sentenze assurde antimaschili ha provato quasi vergogna...

cioè un comportamento calcolatore e malvagio è ripudiato dalla minoranza, mica dalla maggioranza...rendiamoci conto  :cry: :cry: :cry:

certo le femministe saranno contente, le donne normali però ? E' quello che volevano ?

Quindi, anche le donne non femministe dovrebbero contribuire con la loro torcia :D :D :D
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Per colpa di qualcuno, non si fa credito A NESSUNO.
« Risposta #18 il: Settembre 24, 2011, 13:38:23 pm »
edit.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Per colpa di qualcuno, non si fa credito A NESSUNO.
« Risposta #19 il: Settembre 24, 2011, 14:07:57 pm »

Perchè come dice Vaccaro, che a sto punto , dopo aver letto anche suoi vecchi post, potrei chiamarlo mezzo profeta
il profeta però diceva che dovevamo accoppiarci tutti...credo che vi avrebbe tirato le orecchie in questo topic :D

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: Per colpa di qualcuno, non si fa credito A NESSUNO.
« Risposta #20 il: Settembre 24, 2011, 14:10:22 pm »
il profeta però diceva che dovevamo accoppiarci tutti...credo che vi avrebbe tirato le orecchie in questo topic :D

Due profeti allora...vedremo chi avrà ragione. Però è anche vero che se dovessero cambiare le leggi ( ma fin quando ci saranno le maledette femministe la condizione maschile non migliorerà) , allora FORSE potrebbe invertirsi la tendenza.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America