Autore Topic: Quando in guerra combattono le donne...  (Letto 11954 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Quando in guerra combattono le donne...
« Risposta #45 il: Marzo 30, 2017, 00:33:02 am »
"Il Nocs è donna"
Ormai siamo alla malattia mentale.

http://infodifesa.it/polizia-il-nocs-e-donna-la-prima-agente-supera-le-durissime-selezioni/

Ipotizziamo che un giorno questa poliziotta dei Nocs, esperta anche di arti marziali (judo, karate, ecc), debba scontrarsi fisicamente con un uomo più alto, più grosso e più forte di lei, nonché esperto di arti marziali.
Un esempio: io.  :sleep:
Bene: la suddetta cosa potrebbe mai fare senza un' arma in mano ?
Ipoteticamente dovrebbe spararmi, altrimenti sarebbero cazzi suoi.
Diverso sarebbe il discorso se avessi a che fare con un uomo, perché in quel caso potrei anche prenderle.
Mah...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Quando in guerra combattono le donne...
« Risposta #46 il: Marzo 30, 2017, 16:36:29 pm »
"Il Nocs è donna"
...

 :doh: :doh: :doh:

Io non ci credo neanche minimamente che abbia superato tutte le stesse identiche prove maschili. Chissà da quanto tempo andavano avanti le pressioni dall'alto per far accedere la prima femminuccia.  :sick:

Offline claudio camporesi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 309
Re:Quando in guerra combattono le donne...
« Risposta #47 il: Marzo 30, 2017, 17:30:20 pm »
L' altra sera rientro a casa , e trovo due brutti ceffi che chiaccherano appoggiati al cancello carrabile ( tutte le abitazioni nel raggio di 1 km sono state " visitate" dall' inizio dell' anno).
Chiedo cosa succede e mi rispondono di farmi i cazzi miei e di andarmene a fare un giro.
Entro in casa e telefono al 113 : voce femminile : descrivo il problema e come risposta :  ... se dovessimo stare dietro a tutti i tipi sospetti, cosa pretende  che venga io?( segue risata femminile) .

Ora , Frank,  dimmi cosa potevo fare , vecchio e mezzo sciancato?
Ho preso il mio Mossberg a pompa calibro 12 , sempre carico , e una stringa da 8  munizioni supplementari.Sono uscito e ho chiesto spiegazioni .
Mi hanno risposto educatamente che si dispiacevano mi fossi spaventato , ed educatamente se ne sono andati, dirigendosi verso un furgone parcheggiato dietro la curva : ho memorizzato la targa , e ho fatto cenmo che potevano salire. Sono scomparsi a razzo.

Non credo si rifaranno vivi, ma avrei gradito veder la poliziotta come avrebbe agito.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Quando in guerra combattono le donne...
« Risposta #48 il: Marzo 30, 2017, 17:46:31 pm »
....
Ho preso il mio Mossberg a pompa calibro 12 , sempre carico , e una stringa da 8  munizioni supplementari.Sono uscito e ho chiesto spiegazioni .
Mi hanno risposto educatamente che si dispiacevano mi fossi spaventato , ed educatamente se ne sono andati, dirigendosi verso un furgone parcheggiato dietro la curva.
....

 :D :D :D

Meno male che ci sono le dddonne rambo...  :doh:

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Quando in guerra combattono le donne...
« Risposta #49 il: Marzo 30, 2017, 18:24:06 pm »
:doh: :doh: :doh:

Io non ci credo neanche minimamente che abbia superato tutte le stesse identiche prove maschili. Chissà da quanto tempo andavano avanti le pressioni dall'alto per far accedere la prima femminuccia.  :sick:

Non ci credo neanche io, proprio perché è una femmina e per quanto possa essere allenata e addestrata la sua muscolatura, il fisico, resta inferiore a quello di un atleta di sesso maschile.
Ma non perché lo dico io; no, lo dice Madre Natura.
Non a caso alle Olimpiadi, come ai mondiali o in qualsiasi altra competizione sportiva, le gare sono divise in base al sesso.


Citazione
Chissà da quanto tempo andavano avanti le pressioni dall'alto per far accedere la prima femminuccia.

Più che sicuro.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Quando in guerra combattono le donne...
« Risposta #50 il: Marzo 30, 2017, 18:39:19 pm »
L' altra sera rientro a casa , e trovo due brutti ceffi che chiaccherano appoggiati al cancello carrabile ( tutte le abitazioni nel raggio di 1 km sono state " visitate" dall' inizio dell' anno).
Chiedo cosa succede e mi rispondono di farmi i cazzi miei e di andarmene a fare un giro.
Entro in casa e telefono al 113 : voce femminile : descrivo il problema e come risposta :  ... se dovessimo stare dietro a tutti i tipi sospetti, cosa pretende  che venga io?( segue risata femminile) .

Ora , Frank,  dimmi cosa potevo fare , vecchio e mezzo sciancato?
Ho preso il mio Mossberg a pompa calibro 12 , sempre carico , e una stringa da 8  munizioni supplementari.Sono uscito e ho chiesto spiegazioni .
Mi hanno risposto educatamente che si dispiacevano mi fossi spaventato , ed educatamente se ne sono andati, dirigendosi verso un furgone parcheggiato dietro la curva : ho memorizzato la targa , e ho fatto cenmo che potevano salire. Sono scomparsi a razzo.

Non credo si rifaranno vivi, ma avrei gradito veder la poliziotta come avrebbe agito.

Sicuramente ne avrebbe steso uno con un Mawashi geri,
mentre l'altro lo avrebbe soffocato con un Hadaka Jime.  :sleep:

Nei film statunitensi capita sempre...  :D
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Quando in guerra combattono le donne...
« Risposta #51 il: Marzo 30, 2017, 19:06:01 pm »
Non ci credo neanche io, proprio perché è una femmina e per quanto possa essere allenata e addestrata la sua muscolatura, il fisico, resta inferiore a quello di un atleta di sesso maschile.
Ma non perché lo dico io; no, lo dice Madre Natura.
Non a caso alle Olimpiadi, come ai mondiali o in qualsiasi altra competizione sportiva, le gare sono divise in base al sesso.

Lo avevo già postato in passato.

Citazione
«Promemoria del concorso 1600 Allievi Agenti 2010/11 della polizia di
stato. Il promemoria riguarda le prove psicoattitudinali svoltesi nel
mese di Luglio 2011. Ogni giornata prevedeva un gruppo di 60 persone
circa, questo resoconto quindi tiene conto dall’esperienza personale di
uno solo di questi gruppi, pur rimanendo identiche le modalità e tempi
di svolgimento.

1. Prove di efficienza fisica differenziate tra uomini e donne: La prova
di corsa è risultata alquanto dubbia, in quanto gran parte delle donne
mostravano una manifesta impreparazione atletica, constatabile anche
visivamente a causa della forma fisica sicuramente non rientrante nei
canoni del peso forma.

Molte di loro, pur dovendo affrontare la prova dei 1000m piani in 4’45” a
differenza dei colleghi uomini che avevano in limite in 4’15”, non hanno tenuto
sicuramente un passo idoneo per il superamento della prova. Nessuna di
loro è risultata non idonea alla prova, considerando che solo una decina
di candidate hanno dimostrato una preparazione idonea. Molte delle
suddette, si sono anche permesse di insultare i candidati maschili
mentre osservavano le prove, in quanto alle donne era stato concesso di
partire per prime, in previsione del fatto che la prova si sarebbe poi
prolungata nelle ore più calde della giornata.(E’ da considerare che chi
aveva già sostenuto la prova poteva osservare le altre batterie della
corsa stando seduto sotto un gazebo all’ombra attrezzato per
l’occasione). Si potrebbe anche ragionare sul fatto che la migliore
delle candidate femminili non sarebbe rientrata nel tempo minimo dei
candidati maschili, in quanto classificatasi prima con 4’18”.
Il salto in alto ha visto scartati 3 uomini e 0 donne. Altezza prevista per le donne 90cm. Altezza prevista per gli uomini 110cm. Per chi è un minimo esperto del settore,
capirà come 20 cm possano fare la differenza in uno sport di questo
tipo.

Per quanto riguarda le prove di forza invece, sollevamento alla sbarra e
piegamenti, risultano un mistero in quanto le prove femminili si sono
“tenute esclusivamente a porte chiuse”, a differenza di quelle maschili
ovviamente di pubblico dominio.

A prescindere dal fatto che ritengo che sostenere una prova sotto lo
sguardo di un pubblico che ti osserva sia completamente diverso dal
sostenerlo in separata sede al riparo da sguardi “indaganti” magari di
un sesso opposto al nostro. Mi sembra obbligatorio riportare per
ammissione di alcune candidate stesse, che le donne sono state agevolate
nell’espletamento delle prove di forza.

1. Gli esaminatori aiutavano le donne sostenendole sui fianchi durante i
sollevamenti alla sbarra, ed era loro concesso lo stacco con slancio
da terra per effettuare la prima trazione. (Donne 2 trazioni per
superamento. Uomini 5 trazioni per superamento)
2. Gli esaminatori contavano con estrema
sufficienza il numero massimo di piegamenti alle donne.
(10 flessioni per le donne. 15 flessioni per gli uomini).

Prove di accertamento fisico:
Anche qui la disparità di trattamento è emersa violentemente fin dai
primi momenti, in quanto alle candidate ci si riferiva con “donne” ai
candidati con l’appellativo di “maschietti”. Le dottoresse che poi
esaminavano gli aspiranti per la valutazione medica generale della
vista, peso altezza, patologie generali, erano definite dalle candidate
stesse “acide”. Si dimostravano infatti scortesi ed arroganti, prive del
tutto di tatto e professionalità. Va considerato inoltre che alle donne
chiaramente è stata concessa una commissione medica del tutto
femminile, mentre agli uomini una commissione mista composta per lo più
dalla commissione femminile con l’aggiunta di un collega maschile.»
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline claudio camporesi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 309
Re:Quando in guerra combattono le donne...
« Risposta #52 il: Marzo 30, 2017, 19:15:49 pm »
Peccatoche non era un film, che non ero nel deserto del New M xico , ma sulle cooline romagnole.

Ma il Mossberg , per fortuna , e' vero.

La tengovicino al letto , perche' e' l' arma con cui ho piu' confidenza ,e , ameno di errori madornali , la piu' semplice da usare per un civile.
Ho diversi revolver e automatiche , ma preferisco il fucile a pompa.

Le mie armi ( o i miei giochini) sono una delle poche fonti di discussione con mia moglie : le odia , ma ammette di sentirsi piu' sicura .

Mai  conosciuta una donna veramente appassionata di armi : e al poligono sono diverse le poliziotte . Come dico sempre loro , son solo chiacchiere e distintivo - e voglia di uccello,giovane, purtroppo)

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Quando in guerra combattono le donne...
« Risposta #53 il: Marzo 30, 2017, 19:18:42 pm »
Mai  conosciuta una donna veramente appassionata di armi : e al poligono sono diverse le poliziotte . Come dico sempre loro , son solo chiacchiere e distintivo - e voglia di uccello,giovane, purtroppo)

Nemmeno io.

@@

Anch'io in passato ho frequentato un poligono: ma sparavo con la pistola e il fucile di un amico.
Ci andavamo insieme e l' invitato ero io.


(Preferisco mille volte il fucile.)
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Quando in guerra combattono le donne...
« Risposta #54 il: Marzo 30, 2017, 21:58:54 pm »
"Il Nocs è donna"
Ormai siamo alla malattia mentale.

http://infodifesa.it/polizia-il-nocs-e-donna-la-prima-agente-supera-le-durissime-selezioni/

@@

Minuto 2:46.
Un uomo ammanettato pesta una poliziotta.

Ovvero la differenza che passa tra la realtà e la propaganda mediatica.



Citazione
This video is world famous.  It shows the beating of Officer Michelle Jeter, of the Carthage (Texas) Police Dept, by ex-convict (for armed robbery) Jorge Orozco on 10 August 1997, in the presence of his 8 y.o. daughter.  Jeter stopped Orozco's car for speeding and finds out from the police radio that Orozco is already wanted on multiple warrants. Jeter is then 23 y.o., 5 ft 5 in, 125 lbs; Orozco is then 37 y.o., 5 ft 10 in, 220 lbs.  Orozco was stopped, and prevented from killing Jeter and taking her gun, by the intervention of passers-by .... and it is only the information from those passers-by and the dashboard video cam the led to Orozco's arrest and conviction because Jeter was in a coma for six days and has no memory of the event.  She has titanium plates inside her skull and required extensive facial reconstruction, but returned to active police work only two months after this incident.  Orozco pled guilty in 1998 and was sentenced to a nominal sixty years prison, altho he is already eligible for parole.  His sentence will be completed in August 2057, when he is 97 years old.  If he had succeeded in killing Jeter he would have been caught anyway and executed under the Governorship of George W. Bush, who was enormously proud of never commuting a death sentence.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Quando in guerra combattono le donne...
« Risposta #55 il: Marzo 31, 2017, 13:52:14 pm »
notizia falsa come una moneta da 3 € :doh: