Autore Topic: Ciao  (Letto 3320 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Olio Di Palma

  • Apprendista
  • Post: 3
Ciao
« il: Maggio 09, 2017, 10:37:50 am »
Ciao a tutti sono di Milano ho 23 anni e la mia storia è la seguente: fino a 3/4 anni fa ero un profondo sostenitore della società femminista/libertineggiate in cui viviamo (pensavo "wow che figata potermi trombare tutte le donne che voglio e non dovermi nemmeno sposare") e ritenevo le regole sociali del passato frutto di bigottismo e superstizione col passare degli anni e viaggi in Paesi come la Francia e la Germania dove il degrado generato dal femminismo è ancora più evidente che da noi ho iniziato a pensare che i nostri nonni non avessere proprio tutti i torti ad imporre le regole sociali che imponevano ho cercato svariati forum di persone con idee simili alle mie così eccomi qua.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20370
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao
« Risposta #1 il: Maggio 09, 2017, 10:52:59 am »
Complimenti, ti sei destato presto:
pensavo "wow che figata potermi trombare tutte le donne che voglio")
In realtà è l'esatto contrario.
Benvenuto :fiocco:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao
« Risposta #2 il: Maggio 09, 2017, 13:57:00 pm »
Benvenuto :) !
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Ciao
« Risposta #3 il: Maggio 09, 2017, 15:42:45 pm »
Ciao a tutti sono di Milano ho 23 anni e la mia storia è la seguente: fino a 3/4 anni fa ero un profondo sostenitore della società femminista/libertineggiate in cui viviamo (pensavo "wow che figata potermi trombare tutte le donne che voglio e non dovermi nemmeno sposare") e ritenevo le regole sociali del passato frutto di bigottismo e superstizione col passare degli anni e viaggi in Paesi come la Francia e la Germania dove il degrado generato dal femminismo è ancora più evidente che da noi ho iniziato a pensare che i nostri nonni non avessere proprio tutti i torti ad imporre le regole sociali che imponevano ho cercato svariati forum di persone con idee simili alle mie così eccomi qua.

Benvenuto.  :) Avere pensieri errati quando si è giovani è normale. L'importante è crescere e scendere dalla nuvole. Cosa che tu hai fatto. Per cui non ti resta che percorrere con grinta la strada che hai scelto ed assumere, col tempo, sempre più consapevolezza su queste questioni.

Offline claudio camporesi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 309
Re:Ciao
« Risposta #4 il: Maggio 12, 2017, 21:16:36 pm »
Benvenuto!
Un' altro giovane che ha aperto gli occhi

Offline bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 757
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:Ciao
« Risposta #5 il: Maggio 12, 2017, 21:38:43 pm »
Ciao, benvenuto!  :flag1:

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao
« Risposta #6 il: Maggio 12, 2017, 22:12:01 pm »
Benvenuto!
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Ciao
« Risposta #7 il: Maggio 27, 2017, 19:28:12 pm »
la Francia e la Germania dove il degrado generato dal femminismo è ancora più evidente
Le francesi e anche le tedesche ritengo siano di un livello superiore rispetto alle italiane.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao
« Risposta #8 il: Maggio 27, 2017, 19:42:08 pm »
Le francesi e anche le tedesche ritengo siano di un livello superiore rispetto alle italiane.

In che senso sarebbero "superiori" ?
Dal punto di vista estetico?
Oppure morale/caratteriale?

Giacca, ascolta: non idealizzare le straniere...*

@@

* Da giovane le idealizzai anch'io.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Ciao
« Risposta #9 il: Maggio 27, 2017, 21:41:57 pm »
Comunque non sono le peggiori.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20370
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao
« Risposta #10 il: Maggio 28, 2017, 01:44:50 am »
Le francesi e anche le tedesche ritengo siano di un livello superiore rispetto alle italiane.
Al giorno d'oggi sono meno bisbetiche e viziate. Anche meno femministe, preparare un pranzo non è una vergogna per loro.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao
« Risposta #11 il: Maggio 28, 2017, 01:49:17 am »
Comunque non sono le peggiori.

Dire che non è il caso di idealizzarle non equivale a sostenere che sono peggiori o migliori.
No, equivale soltanto a prendere atto del fatto che le straniere non sono affatto la panacea dei mali (relazionali) dell'uomo medio italiano.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20370
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao
« Risposta #12 il: Maggio 28, 2017, 01:53:15 am »
No, equivale soltanto a prendere atto del fatto che le straniere non sono affatto la panacea dei mali (relazionali) dell'uomo medio italiano.
Questo è certo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ciao
« Risposta #13 il: Maggio 29, 2017, 10:55:04 am »
 :fiocco:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao
« Risposta #14 il: Luglio 17, 2017, 22:54:04 pm »


 Ciao da Fabrizio Piludu!